|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
appena finito il gioco.
Ragazzi: trama fantastica, enigmi laboriosi per la menta ma non difficilissimi, grafica splendida, atmosfera da sogno. Lo voto come gioco dell'anno.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ho superato la mensa dei soldati,ho abbassato un ponte e sono giunto dall'altra parte del castello,ho eroicamente evitato alcuni brutti ceffi di sabbia tagliando la corda e ora sono dentro un'altra enorme stanza e dovrei raggiungere un punto volteggiando tra una serie di paralelle,il problema è che nn riesco a raggiungerla la prima paralella.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aiuto,Psiche,cosa devo fare per raggiungere la prima paralella????. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Scusate la domanda stupida, ma salva solo quando vuole lui?
non c'è la possibilità di fare un savegame? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Guarda questa immagine: http://utenti.lycos.it/lanimanera/Ga...enshot0002.jpg Lo vedi il simbolo bianco che c'è sotto la fiaccola contro il muro? E' un tasto... [/SPOLIER] ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto! Sono al 65%, arrivo nella stanza degli specchi, uccido i mostri, posiziono gli specchi in modo che riflettano la luce proveniente dallo specchio posto nel corridoio, e poi? Ho provato di tutto. Qualche anima buona vorrebbe illustrami cosa devo fare?
![]() ______________________ xp2400+|radeon 9600pro|asus A7N8X|512MB 333mhz|maxtor 40 GB ata133|creative sound blaster pc 512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
raven73 avevi ragione ora sono al 56% (dentro alle caverne) ed è diventato + divertente sia per i combattimenti (ogni volta mi smazzano quasi) ma anche le escalation del principe nei suoi monologhi
![]() Bai e buon divertimanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Caz..., questa cosa mi turba, che ci volevo giocare.... Mercoledì porto il pad e si prova dieci minuti.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi sono all'80 e passa percento....nelle galere di mio padre ho ammazzato i mostri con la pietra....sto gioco è impressionante!!!
che gran lavoro che c'è!!!! UN GIOCONE!!! p.s. lui non è il principe di persia....è bruce leeeee ![]() ![]() cmq gran bel gioco!!!! unica cosa...lo sto gia finendo e poi con che gioco?!?! ciao
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Finalmente posso dichiarare di essere felicemente bloccato al 60% nella stanza dove ci sono tutte le funi. Sono salito sulla prima fune e sono arrivato al save point. Poi purtroppo non riesco a raggiungere nessun altra fune se non quella centrale. Chi mi aiuta?
![]() Ciao ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se è li accanto al savepoint nell'altra parete c'è una pietra sali sopra e sali ancora da li c'è un percorso da fare cornicioni etc etc
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ho scorazzato per i conicioni ma non ho trovato nessun punto sove saltare su un corda. Mo riprovo
![]() Grazie =)
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
up. nessuno mi aiuta? please ![]() ![]() per Materi Devi trovare la fune giusta per portarti in un porticato in alto da dove entri in un corridoi pieno di lame superato il quale c'è una stanza dove c'è un masso che devi buttare in acqua e poi lo usi per raggiungere un porticato da dove ti lanci perraggiungere una fune che poi ti porta tramite altre funi su un'altra fune che ti permette di uscire all'aperto. Chiaro no? ![]() Ultima modifica di raven73 : 08-12-2003 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo: http://faqs.ign.com/articles/442/442232p1.html PS: io l'ho usato per la stanza delle fontane e dei cunicoli, ma è sbagliato su quella stanza però mi ha dato un paio di idee per superarla. Non so sulle altre mappe come sia. PS2: questo è un gioco di abilità, nel combattimento, nei movimenti e nell'intelletto non riducetelo solo ad un gioco di movimento e di combattimento ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il re di Persia
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Aiuto! Sono ancora bloccato al 65%, arrivo nella stanza degli specchi, uccido i mostri, sposto gli specchi, e poi? Non riesco a salire da nessuna parte. Sono ancora bloccato al piano terra dove ho combattuto con i mostri.
![]() ![]() Ma come cacchio si fa a salire ai piani superiori? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
e poi sali sulla statua che hai fatto salire dal terreno
![]() ma li guardate i filmati quando fate le azioni o no? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.