|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma allora cos'è, se non "odio per la ricchezza"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quello che tui chiami "odio della ricchezza" io lo chiamo "giusta indignazione verso l'immoralità"...
![]() aaaahhh... i punti di vista! ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fin quando e' un'azienda privata... che facciano come credono... finche' non sono i miei soldi.....
Per quanto riguarda poi Scotti, buon per lui che riesce ( a mio parere) a fare il suo mestiere molto meglio di tanti altri.. se gli hanno offerto una tale cifra vuol dire che buona domenica sta messa davverio male.... e, sempre per come la penso io.... era anche ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
"Tecnicamente ha un rapporto con l'impresa meno forte e meno garantito di quello che ha qualsiasi metalmeccanico nei confronti della sua. " Volevo solo dire che Scotti o Ronaldo , saranno pure come dici tu dei "precari" , ma con un anno di lavoro fanno vivere di rendità i loro nipoti , un metalmeccanico se perde il posto si becca lo sfratto.Quindi il tuo accostamento mi sembra fuori luogo. PS: Perche dovrei odiare la ricchezza ?Chi ti ha detto che sono povero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
"Paolo Corsini un giorno fa una valutazione, e conclude che gli articoli di Alessandro Bordin gli garantirebbero per il 2004 1 milione di € di pubblicità. Decide allora di offrire ad Alessandro Bordin un contratto da 800.000 € per l'anno 2004. Alessandro Bordin accetta." Trovi che ci sia dell'immoralità in questo caso? Se si, dove di preciso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
SaMu sta cercando di gettare zizzania tra i mods
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto però mi chiedo (ti chiedo): Paolo sa che per dagli articoli di Alessandro ricaverà 1 milione di euro di pubblicità, è "giusto" che ne dia 30.000 ad Alessandro e il resto (970.000€) rimanga profitto imprenditoriale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
se avete qualche problema.. io cerchero' di fare lo sforzo di accettarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Reputo però che queste cifre che girano in ambienti come: TV/spettacolo e calcio (tanto per fare un esmpio) siano immorali...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 07-11-2003 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.