|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Io mi riferivo all'attualità
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
gli usa sono i maggior indiziati come elemento destabilizzante in tuttte le aree del mondo (!), a differenza degli altri paesei elencati che hanno portate più 'regionali', anche se potrebbero causare effetti a ripercussione.
è anche vero che gli USA sono l'unica forza (ONU esclusa) che si potrebbe adoperare con autorità allo stesso modo e con la stesso peso politico per un processo di pace ad ampio raggio. ecco la differenza tra un governate e l'altro. tra un nome e il popolo che rappresenta. come dicevano le mie professoresse a mia madre...le potenzialità ci sono, il fatto è che non si applica nel modo giusto. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Israele è la MAGGIORE minaccia per la pace nel mondo per i seguenti paesi:Inghilterra , Germania , Francia , Spagna ,Belgio , Lussemburgo , Olanda , Austria e Danimarca Gli USA sono la MAGGIORE minaccia per la pace nel mondo per i seguenti paesi:Grecia ,Spagna , Finlandia , Svezia. L Inghilterra considera gli USA una minaccia alla pace maggiore dell ' Iraq e dell Afganistan. Dei 15 paesi membri dell ' UE solo 1 , la Germania , considera in qualche modo giustificato l attacco all ' Iraq. L ' Inghilterra , che ha cambattuto la guerra , no. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
Mi sembra una visione abbastanza equilibrata e che posso condividere, insieme a quell'altra che ricorda cone i sondaggi, sia per la formulazione delle domande, sia per i criteri di scelta dei soggetti, sia per quelli di elaborazione ed estrapolazione dei dati raccolti, non siano altro che un'indicazione di un orientamento espresso da un campione della popolazione. Influenzato da.. vedi sopra! Quello su cui forse era necessario indagare è perchè... perchè si è evidenziato un orientamento del genere, in un popolo certamente + vicino ad Israele che non ai Palestinesi per cultura, tradizioni e provenienza. Forse il dibattito sarebbe stato + utile a chi, come tanti qui, vuole solo capire di + nel rispetto della propria ed altrui intelligenza (questa è rivolta a chi .... lui lo sa Saluti
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sembra che, tutto sommato, l'Europa non ragioni con il cervello (bacato) di qualche petroliere texano o di qualche generale guerrafondaio (che farebbe meglio a sfogarsi con il Risiko).
C'è di che esserne fieri Comunque, i nemici della pace sono la sete di potere e gli interessi economici. Le bombe (più o meno intelligenti) hanno un costo (anche molto elevato): se ne vengono costruite così tante, i vantaggi che si traggono dal loro uso devono essere molto elevati
Ultima modifica di yossarian : 04-11-2003 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Re: Mi vergogno di essere europeo!
Quote:
TG4 RULEZ!!!!
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Eccoli qua, i soliti comunisti, antiliberali, antistatunitensi, antiisraeliani.......
Sempre pronti a criticare...... Ma non sapete che la disinfestazione dell'Iraq da questa piattola micidiale è stata fatta dal glorioso esercito di liberazionedall'oppressoreassassinodetentorediarmididistruzionedimassa statunitense? Dovreste ringraziare questo esercito, questa nazione, questo popolo che esporta la libertà, la democrazia e il benessere ovunque nel mondo........ si, sono gli Harlem Glob Trotters del benessere........il loro di benessere.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda era semplice, la risposta pure.. non ho motivo di credere che non rispecchi il pensiero della gente. "Il sondaggio non rappresenta l'opinione della gente".. è la giustificazione imbarazzata che presentano certi politici.. che per tanti anni hanno drogato la propria base con iniezioni di antioccidentalismo e antiamericanismo, e ora si ritrovano ad essere accreditati come leader moderati.. senza avere il coraggio di affrontare i dogmi della propria gente, senza avere il coraggio di dire alla base "le cose NON stanno così, noi la pensiamo diversamente". Quando Cicogna e Mortadella ieri dicono "il sondaggio è sbagliato, non rappresenta l'opinione della gente e rende più difficili i rapporti con Israele, che è un amico della UE" si sono guardati dietro? La loro base, dove è finita? |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti manderò una cartolina quando arrivo.. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Igor SaMu Marini, ti è sfuggita una cosa fondamentale dei risultati del sondaggio, ossia che in Italia Cicogna e Mortadella non hanno svolto un buon lavoro, visto che siamo l'unico paese europeo fiero sostenitore della politica israeliana e statunitense.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#97 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
In tutte le discussioni passate sei sempre stato orgoglioso di appartenere ad una minoranza ben definita, che mantiene i suoi valori e se ne frega del consenso.. E non per questo ti sei risparmiato bordate di ogni genere sulla maggioranza, e anche sulla maggioranza dell'opposizione.. Quote:
Quote:
Se un pensiero mi fa schifo, lo dico, a prescindere da quanti vi aderiscono.. non confondiamo la democrazia con l'omologazione culturale.. non sono mica Stalin, non ho impedito il sondaggio o la sua pubblicazione.. ma mi tengo stretto il diritto di commentare i risultati. |
|||||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi vergogno di essere europeo!
Quote:
È una parola generica, avresti fatto meglio a dire vado negli USA, lì troverai un sacco di gente che la pensa come te. Ma ti sconsiglio vivamente tutta l'Europa occidentale.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Chiaro? No? Infatti, questa è la sostanza del sondaggio su argomenti complessi: il contrario della chiarezza! Comunque, per completare il "gruppo degli imbarazzati" direi anche che "boccia translucida" ha avuto i suoi begli affanni a negare che un sondaggio rappresenti il pensiero della popolazione dopo che per anni ne è stato campione.Come si dice: "Il siluro, gira gira, torna..."
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io magari me ne andrò in Gran Bretagna o in Australia.. Tu puoi andare in Iran o in Nord Corea, dove sono sicuro troverai opinioni più simpatiche alle tue, sulla politica israeliana e statunitense.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

direi anche che "boccia translucida" ha avuto i suoi begli affanni a negare che un sondaggio rappresenti il pensiero della popolazione dopo che per anni ne è stato campione.