|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto sono str--ze quando ci si mettono? | |||
| abbastanza |
|
41 | 24.55% |
| tanto |
|
25 | 14.97% |
| tantissimo |
|
14 | 8.38% |
| tantissimissimo |
|
87 | 52.10% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un uomo che, ad esempio, cucina mette a repentaglio la sua virilità? Niente affatto, anzi a me fa venire strani pensieri Dare una mano in casa non è da donnicciole è semplicemente questione di rispetto per la persona che ti sta accanto perchè quando stai con una non lo fai per avere la schiava. Lo stesso una donna che fa un lavoro da uomo (ove è possibile ovviamente, perchè non ci vedrei una donna a fare il camionista o il muratore) come, che ne so, la manager..rimane comunque la figura delicata e con l'istinto materno che aveva prima. Il tuo ragionamento semplicemente non ha basi logiche, perchè all'infuori della differenza fisica (quindi potenza muscolare) la natura ci ha fatto tutti uguali. Una donna che fa l'avvocato può essere anche più brava di un uomo, come un uomo che fa il cuoco può essere mille volte meglio di una donna....
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Dimmi quante donne avvocato SONO (non potrebbero) meglio del corrispondente maschile e quanti cuochi sono piu' bravi delle donne. La natura ci ha fatto uguali? Perche' secondo te una donna pensa come un uomo? Direi di no, e' cosi' evidente che il carattere maschile e' differente da quello femminile (per fortuna!)... Io non dico che le donne NON possono fare quello che fanno gli uomini, lo facciano senza problemi, ne sono felice! Ma i risultati li vedi pure tu con i tuoi occhi. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altro punto per noi, siamo 328748923759 a 3!!! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questo reply merita un applauso!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti viene il dubbio che se uomini e donne hanno un modo di ragionare diverso è per via della cultura e dell'ambiente in cui viviamo? Se non ci inculcassero un determinato modo di vedere le cose probabilmente a quest'ora non ci sarebbero persone che fanno discorsi come i tuoi..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 26-10-2003 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Re: Quanto sono stro--ze le donne??
Quote:
In sostanza, dunque, possiamo affermare che le donne sono un sesso decorativo: non hanno nulla da dire, ma lo dicono con grazia!
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Quanto sono stro--ze le donne??
Quote:
![]() posso corteggiarti??
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Discorso è che a leggere gli interventi di alcuni mi viene un certo sconvolgimento di budella che i miei succhi gastrici vogliono salire sù sù fino a a sputarli fuori dalla bocca come un'ondata di fango fetido che precipita da una cazzuta montagna marcia nelle viscere...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E viceversa, io non ce l'ho con le donne, ci mancherebbe, anche un uomo che vule fare la donna per me e' uguale, non ci riuscira' mai! Ciao
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io ho votato tantissimo....
mai conosciuto tante stronze in pochi mesi... |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovremmo iniziare a dare pari opportunità ai due sessi, ovvio che se uno non prova non saprà mai se è in grado di fare una cosa o no. E' come dire che un analfabeta deve rimanere tale se non ha i mezzi per pagare la scuola Cmq per me la discussione finisce qui, tanto tu parli di cose concrete, io parlo di ragionamenti sensati. A me non va che qualcuno (vedi il buon caro Billabong) mi giudichi un soprammobile perchè ho avuto la sfiga di nascere con gli organi genitali diversi
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
non è un voto definitivo....
sperò che la tendenza si inverta.... |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.