|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
alla fine, se lo prendo, mi sa che punto su un Aprilia SR, magari usato ma che sia ancora in buono stato. comunque anche i prezzi di ricambio si trovano senza difficoltà?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
e cosa mi dite del suzuki katano?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
ho visto un altro motorino molto bello a scuola.
è aerogrrafato dalla Panasonic e dalla Toyota come la macchina da f1, ma mi pare che si della suzuki. qual è? |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
Quote:
ora ho la macchina e mio fratello ha preso uan vespa del 2003 4 tempi..mi viende da piangere la vespa è la cosa piuorrenda che ci sia... il sellone t elo aprono come niente ..se cadi da un lato si ammacca e devi portarla dal carozziere ..nn ma per niente..come stabilità è un cesso ...nn posso piegarmi come l'sr quasi quasi mi tengo l'sr e lo darò a mio filgio quando ci saranno slo moto ad iniezione |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Tornando ai consigli: io prenderei un Piaggio/Gilera a carburatore se mi interessassero le prestazioni, altrimenti uno scooter di ultima generazione ad ignezione per dare un occhio di riguardo ai consumi.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq oggi ne ho vista una da paura..aveva le gemellate (
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hahaah lamer anche io l'ho avuto ma l'occasione di mettergli le mani attorno no, in compenso faceva i 60 segnati e mi divertivo a farmi le rotonde e cordoli a palla
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi con l'esperienza ho imparato a bilanciare e mai + rischiato il cappottamento
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma dove? buttalo nel cesso l'sr che nemmeno è elaborabile seriamente, l'sr solo pochi sn elaborabili seriamente, devono essere a carba e un blocco fattibile nn il morini che esistono pochi pezzi x quello
ti dico che i migliori blocchi motore sn i piaggio, se nn sei molto alto uno scooter da elaborare all'estremo è lo zip sp ultimo modello o anche quello vecchio basta che sia raffreddato a Lc. resta a te la scelta, se lo vuoi elaborare o tenere originale, io mi sn innamorato dello zip pur avendo un bel phantom lc preparazione base, anche il runner è buono ma è 1 pò grosso secondo me. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
uhm mi sa che ti sbagli leggermente gli zip da che mondo è mondo sono sempre stati il top per le elaborazioni, soprattutto i primi zip sp (a liquido ovviamente) ma gli ultimi sono iper-castrati peggio di un bunker e per averne qualcosa di buono deve cambiare tutto, fa prima a prendersi un 125 gli sr ovviamente parlo dei ditech essendo a iniezione sono da poco oggetto di studio di case come malossi e polini, per questo esistono pochi pezzi per il suddetto scooter e non sono neanche granchè, le marmitte servono a poco perchè non cambiano le prestazioni come nei carburatori, e i gruppi termici sono relativamente troppo giovani il blocco suzuki-morini dei vecchi sr non è certo il meglio da elaborare, però è meglio del minarelli verticale del booster (e dei vecchi sr come l'urban kid) che beve come una spugna
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 08-08-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
perchè quello intelligente sa che a 16 anni si prenderà il 125 e darà la merda a tutti gli esaltati |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Per lo meno, non completamente
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
A me personalmente l'sr vecchio è uno scooter che alla guida non mi piace proprio, troppo largo, l'anteriore si affonda eccessivamente in frenata e poi non mi sembra molto maneggevole. Ultima modifica di serbring : 08-08-2005 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ovviamente parlo di quelli che se ne vanno per strada con scooterini del cazz e sfrecciano ai 100 e passa km/h senza neanche conoscere il codice della strada se poi diventa un hobby e si usano in aree private o pista per quello non sono contrario, una passione da coltivare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~