|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
|
Quote:
ps sul fatto della tv son d'accordo con te! |
|
|
|
|
#82 |
|
|
19 maggio prima udienza preliminare! vedremo!
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mica è un procedimento penale....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
o ricordo male?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fabio mi dispiace per questa vicenda, cmq se ti serve un buon avvocato di Roma (non ho letto ancora tutto il thread quindi non so se già ce l'hai) fammi sapere!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
|
eccolo la!
![]() il giudice ha stabilito l'idoneità della CTU e quindi praticamente ho perso la causa! bastardi! tanto gliela faccio pagare a tutti! lui, avvocato suo, medico legale suo e giudice! porca troia fosse l'ultima cosa che faccio! |
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Cercate di essere calmi e di non prendere decisioni affrettate sulla scia emotiva dell'incazzatura. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ma è uscita la sentenza?
sennò aspetta ad incazzarti.. in ogni caso non vedo in particolare cosa c'entri l'avvocato di controparte.... e comunque da quello che mi hai scritto sopra non è che voi abbiate fatto molto per vincerla sta causa
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: il giudice sarà giusto?
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
memorino non puoi aiutarlo??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi un avvocato l'ha già
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
primo bisogna essere certi che ci sia un danno.... un'operazione ha delle fisiologiche controindicazione ed effetti collaterali.. se scientificamente secondo dottrina etc. questi effetti conseguono necessariamente o probabilmente all'intervento... non c'è danno o meglio non c'è comportamento censurabile del medico se la tua ragazza era stata informata di queste conseguenze e aveva prestato consenso ok, sennò, sulla scorta di una consulenza di un proprio medico io avrei sporto querela per lesioni contro il medico, reo di aver colposamente cagionato un danno o, peggio, di aver operato con un consenso parziale o dato per errore.... non rischiavi nulla e non spendevi molto e questo se veniva condannato era fregato (molto probabilmente sarebbe stato soccombente anche in sede civile) quanto alla causa de qua 1. prima di tutto come si fa a non farsi rilasciare la ricevuta fiscale da un medico legale? (così da provare il fatto che già aveva visto il tutto) comunque... tu hai sentito questo Barone dire "l'intervento è sbagliato etc."? in citazione o in sede di richiesta prove (memorie ex art. 184) bastava farti inserire (tu o chi era presente al fatto) come testimone su quell'episodio con capitoli di prova ad hoc.... tu provavi che il medico aveva già visitato la tua ragazza e che si era espresso intal senso e che ti aveva chiesto x soldi.... se avessi avuto poi una fattura in mano........ comunque il ctp è un ctp... e pure tu avevi un ctp.... sceglitene uno bravo!!!! ora mi fermo perechè da oggi sono in vacanza e parlare di lavoro è l'ultima cosa che voglio fare
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
secondo te non hio fatto queste cose? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.