Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2003, 20:37   #81
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Proprio come il famoso fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo

Si parlava delle avversità tra calciatori avversari e non tra tifosi che come te continuano a tirare in ballo argomenti di 5 anni più vecchi, non contribuendo di certo a migliorare l'attuale situazione in cui si trova il mondo del calcio
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:41   #82
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da donseba
Si parlava delle avversità tra calciatori avversari e non tra tifosi che come te continuano a tirare in ballo argomenti di 5 anni più vecchi, non contribuendo di certo a migliorare l'attuale situazione in cui si trova il mondo del calcio
Scusa io sono juventino, ti sembra che abbia qualche interesse a riprendere la storia di ronaldo e iuliano? L'ho detto per rispondere a te che dicevi "Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!" anche se tu l'intendevi in modo diverso quindi amen
Per il fatto di materazzi l'argomento non è vecchio di chissà quanti anni! E' dalle partite pre-campionato che il giocatore ha cominciato a fare certi tipi di interventi e a mio giudizio sta procedendo con il suo atteggiamento sbagliato di porsi nei confronti degli avversari e delle partite stesse...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 16-09-2003, 20:42   #83
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Perchè Moratti paga gli arbitri.
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.

Sei un fenomeno: riesci a contaddirti da solo!!
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:42   #84
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Penso che prima di parlare si debba ben riflettere. Hai dichiarato che Gattuso non è odiato dai giocatori avversari; beh, vorrei chiederti come fai ad averne la certezza! Credo invece che anche il suddetto centrocampista del Milan sia odiato dagli avversari, così come tutti i giocatori aggressivi. Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!
Benchè abbia simpatie per Gattuso, è innegabile che il suo atteggiamento non è propriamento contenuto e spesso scorretto... Ma la considerazione non è da limitarsi all'ambito calcistico: se uno è minacciato da una persona, "gira alla larga" e sicuramente non prova simpatie per questo individuo... Insomma, Donseba e Ser21 hanno ragione: Gattuso, Davids e Materazzi sono i casi più evidenti, e certamente non possono che essere temuti e 'poco simpatici' agli avversari. Ma è logico.

Se poi vogliamo parlare di classe, ebbene, nessun giocatore aggressivo a mio avviso ne ha da vendere. Gattuso è utile al Milan, ma non ha attitudini per "il bel giuoco"
Old 16-09-2003, 20:53   #85
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Quote:
Scusa io sono juventino, ti sembra che abbia qualche interesse a riprendere la storia di ronaldo e iuliano? L'ho detto per rispondere a te che dicevi "Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!" anche se tu l'intendevi in modo diverso quindi amen
Per il fatto di materazzi l'argomento non è vecchio di chissà quanti anni! E' dalle partite pre-campionato che il giocatore ha cominciato a fare certi tipi di interventi e a mio giudizio sta procedendo con il suo atteggiamento sbagliato di porsi nei confronti degli avversari e delle partite stesse...

In questo caso hai perfettamente ragione, e come ho già detto in mie precedenti discussioni: "Materazzi delle volte ha commesso brutti falli e penso che molte volte l'abbia anche fatto apposta". Il fatto è che tutti ci siamo accaniti contro di lui. Io stesso, che sono interista, quasi non lo sopportavo. Adesso, che sono meno "sfegatato" rispetto a prima, parlo in maniera molto più obbiettiva e cerco di apprezzare i lati migliori dei calciatori, anche dove sono più difficili da trovare. Infatti non mi sono mai tirato indietro nel difendere Gattuso o Davids quando verso di loro sono state avanzate delle offese (non sto parlando di questa discussione)
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:56   #86
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Quote:
Originariamente inviato da marben
Benchè abbia simpatie per Gattuso, è innegabile che il suo atteggiamento non è propriamento contenuto e spesso scorretto... Ma la considerazione non è da limitarsi all'ambito calcistico: se uno è minacciato da una persona, "gira alla larga" e sicuramente non prova simpatie per questo individuo... Insomma, Donseba e Ser21 hanno ragione: Gattuso, Davids e Materazzi sono i casi più evidenti, e certamente non possono che essere temuti e 'poco simpatici' agli avversari. Ma è logico.

Se poi vogliamo parlare di classe, ebbene, nessun giocatore aggressivo a mio avviso ne ha da vendere. Gattuso è utile al Milan, ma non ha attitudini per "il bel giuoco"
Marben: GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:56   #87
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
In questo caso hai perfettamente ragione, e come ho già detto in mie precedenti discussioni: "Materazzi delle volte ha commesso brutti falli e penso che molte volte l'abbia anche fatto apposta". Il fatto è che tutti ci siamo accaniti contro di lui. Io stesso, che sono interista, quasi non lo sopportavo. Adesso, che sono meno "sfegatato" rispetto a prima, parlo in maniera molto più obbiettiva e cerco di apprezzare i lati migliori dei calciatori, anche dove sono più difficili da trovare. Infatti non mi sono mai tirato indietro nel difendere Gattuso o Davids quando verso di loro sono state avanzate delle offese (non sto parlando di questa discussione)
Allora tutto ok Forse non si sarà capito (il mio italiano tze) ma anticalcio per me sono stati anche Montero e Davids quando facevano a gara a chi si beccava più espulsioni (ora si sono calmati), lo stesso Gattuso e tutti i giocatori che adottano il gioco violento...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 16-09-2003, 20:58   #88
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da daemon
beh intanto l'inter ha vinto grazie a lui in queste 2 partite...
si contenesse un pelino di piu a mio avviso sarebbe un ottimo difensore..

Grazie tante

lui si comporta così PROPRIO perchè non è un ottimo difensore , e secondo me , o gioca così o va a fare l'operaio metalmeccanico ................ che sarebbe meglio

Perlomeno i miei colleghi interisti ammettono che non dovrebbero più farlo giocare .
Old 16-09-2003, 21:02   #89
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Marben: GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al mometo giusto, nel posto giusto

Cosa ci vuoi fare, qualche eccezione alla regola la faccia, pur restando saldamente rossonero... Quindi non pretendere che cambi squadra, capito?

Old 17-09-2003, 19:50   #90
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E intanto Macellazzi ha già fatto un intervento dei suoi nei primissimi minuti contro l'Arsenal.

Come dire, si è presentato!
badedas è offline  
Old 17-09-2003, 20:08   #91
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
E intanto 0-1...
Prezioso84 è offline  
Old 17-09-2003, 20:09   #92
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Anzi.... 0-2...
Prezioso84 è offline  
Old 17-09-2003, 20:44   #93
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Quote:
Allora tutto ok Forse non si sarà capito (il mio italiano tze) ma anticalcio per me sono stati anche Montero e Davids quando facevano a gara a chi si beccava più espulsioni (ora si sono calmati), lo stesso Gattuso e tutti i giocatori che adottano il gioco violento...
GATTUSO non è affato violento, semmai sarà aggressivo, ma lui che colpa ne ha se gli dicono di pressare?
guarda che sono due cose diverse la violenza e l'aggressività.
MarcoVigna17 è offline  
Old 17-09-2003, 20:45   #94
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Materazzi doveva giocare a basket.....ha sbagliato sport......
Jaguar64bit è offline  
Old 17-09-2003, 20:47   #95
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
GATTUSO non è affato violento, semmai sarà aggressivo, ma lui che colpa ne ha se gli dicono di pressare?
guarda che sono due cose diverse la violenza e l'aggressività.
Però in quest'ottica qualsiasi giocatore potrebbe essere definito aggressivo e non violento, "perchè svolge il proprio lavoro"; ma c'è modo e modo di svolgerlo. Quindi se Materazzi è violento, anche Gattuso in tema non è un maestro di correttezza...
Old 17-09-2003, 20:50   #96
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Materazzi doveva giocare a basket.....ha sbagliato sport......
ah, non gioca a football americano, blocca tutti.
comunque è una persona cattiva di suo, lo sì è capito da come ha fermato Ventola in Inter-Siena, a gomitate, e pensate che sono grandi amiconi i due...

e un'altra cosa che non mi ricordo: era così anche quando giocava nel perugia?
MarcoVigna17 è offline  
Old 17-09-2003, 20:51   #97
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E intanto Macellazzi ha già fatto un intervento dei suoi nei primissimi minuti contro l'Arsenal.

Come dire, si è presentato!

Si certo.. infatti l'ha notato anche il telecronista: testuali parole Giganteggia fra il campo
V|RuS[X] è offline  
Old 17-09-2003, 20:55   #98
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Quote:
Originariamente inviato da marben
Però in quest'ottica qualsiasi giocatore potrebbe essere definito aggressivo e non violento, "perchè svolge il proprio lavoro"; ma c'è modo e modo di svolgerlo. Quindi se Materazzi è violento, anche Gattuso in tema non è un maestro di correttezza...
ma da che parte stai tu???
e comunque: aggressivo è quando pressi il portatore di palla cercando di fermarlo in tutti i modi, come gattuso; violento è se in tutti i modi cerchi di fermare un avversario, gli dai qualche "calcetto" anche quando la palla è dall'altra parte del campo
MarcoVigna17 è offline  
Old 17-09-2003, 21:16   #99
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

carissimo marben, vuoi una prova della violenza e cattività di Macellazzi??
proprio adesso, in Arsenal-Inter, berckhamp ha duccato materazzi, in quale si è buttato all'indietro cadendo; e proprio in questo volo, nel cadere, ha dato un calcione al giocatore dll'arsenal, con il piede destro, facendo una specie di rovesciata, solo che la palla era il culo di berckhamp.
MarcoVigna17 è offline  
Old 17-09-2003, 21:26   #100
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma da che parte stai tu???
e comunque: aggressivo è quando pressi il portatore di palla cercando di fermarlo in tutti i modi, come gattuso; violento è se in tutti i modi cerchi di fermare un avversario, gli dai qualche "calcetto" anche quando la palla è dall'altra parte del campo

L'obbiettività deve talvolta varcare le soglie del tifo

Ma non sto difendendo Materazzi, semplicemente riconosco che talvolta è stato scorretto, ma anche crocifiggerlo in questo modo... Insomma, si parli di una bella azione, non sempre dei falli e degli aspetti negativi

Ultima modifica di marben : 17-09-2003 alle 21:29.
marben è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP