|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Si parlava delle avversità tra calciatori avversari e non tra tifosi che come te continuano a tirare in ballo argomenti di 5 anni più vecchi, non contribuendo di certo a migliorare l'attuale situazione in cui si trova il mondo del calcio |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() Per il fatto di materazzi l'argomento non è vecchio di chissà quanti anni! E' dalle partite pre-campionato che il giocatore ha cominciato a fare certi tipi di interventi e a mio giudizio sta procedendo con il suo atteggiamento sbagliato di porsi nei confronti degli avversari e delle partite stesse...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
Sei un fenomeno: riesci a contaddirti da solo!! |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Se poi vogliamo parlare di classe, ebbene, nessun giocatore aggressivo a mio avviso ne ha da vendere. Gattuso è utile al Milan, ma non ha attitudini per "il bel giuoco" ![]()
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
In questo caso hai perfettamente ragione, e come ho già detto in mie precedenti discussioni: "Materazzi delle volte ha commesso brutti falli e penso che molte volte l'abbia anche fatto apposta". Il fatto è che tutti ci siamo accaniti contro di lui. Io stesso, che sono interista, quasi non lo sopportavo. Adesso, che sono meno "sfegatato" rispetto a prima, parlo in maniera molto più obbiettiva e cerco di apprezzare i lati migliori dei calciatori, anche dove sono più difficili da trovare. Infatti non mi sono mai tirato indietro nel difendere Gattuso o Davids quando verso di loro sono state avanzate delle offese (non sto parlando di questa discussione) |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Grazie tante ![]() lui si comporta così PROPRIO perchè non è un ottimo difensore , e secondo me , o gioca così o va a fare l'operaio metalmeccanico ................ che sarebbe meglio ![]() Perlomeno i miei colleghi interisti ammettono che non dovrebbero più farlo giocare .
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa ci vuoi fare, qualche eccezione alla regola la faccia, pur restando saldamente rossonero... Quindi non pretendere che cambi squadra, capito? ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E intanto Macellazzi ha già fatto un intervento dei suoi nei primissimi minuti contro l'Arsenal.
Come dire, si è presentato! |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
E intanto 0-1...
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Anzi.... 0-2...
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
guarda che sono due cose diverse la violenza e l'aggressività. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: Mi
|
Materazzi doveva giocare a basket.....ha sbagliato sport......
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque è una persona cattiva di suo, lo sì è capito da come ha fermato Ventola in Inter-Siena, a gomitate, e pensate che sono grandi amiconi i due... e un'altra cosa che non mi ricordo: era così anche quando giocava nel perugia? |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Si certo.. infatti l'ha notato anche il telecronista: testuali parole Giganteggia fra il campo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque: aggressivo è quando pressi il portatore di palla cercando di fermarlo in tutti i modi, come gattuso; violento è se in tutti i modi cerchi di fermare un avversario, gli dai qualche "calcetto" anche quando la palla è dall'altra parte del campo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
carissimo marben, vuoi una prova della violenza e cattività di Macellazzi??
proprio adesso, in Arsenal-Inter, berckhamp ha duccato materazzi, in quale si è buttato all'indietro cadendo; e proprio in questo volo, nel cadere, ha dato un calcione al giocatore dll'arsenal, con il piede destro, facendo una specie di rovesciata, solo che la palla era il culo di berckhamp. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
L'obbiettività deve talvolta varcare le soglie del tifo Ma non sto difendendo Materazzi, semplicemente riconosco che talvolta è stato scorretto, ma anche crocifiggerlo in questo modo... Insomma, si parli di una bella azione, non sempre dei falli e degli aspetti negativi ![]()
Stardeluxe.it Vespa e dintorni Ultima modifica di marben : 17-09-2003 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.