|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Due amiche escono a cena; all'uscita del ristorante dopo un' allegra serata accusano dolori di pancia lancinanti: "Non riusciamo ad arrivare a casa.....dobbiamo fermaci"!!!
Sicchè si fermano in un cimitero e li espletano il bisogno incontenibile. Terminato, sorge il problema della carta igienica che .....non avevano. "Senti.....io uso le mutande" "Sei matta chissà cosa penserà tuo marito quando tornerai a casa e ti trova senza la mutande..." "E' lo stesso.....io uso quelle" "Io le mutande non le ho.....uso il mazzo di fiori freschi che c'è in quella tomba" L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano: "Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"... "Taci vah....è rientrata senza mutande!".... "Ah sei fortunato ...la mia aveva un biglietto nel culo con scritto: GLI AMICI TI RICORDERANNO SEMPRE......"
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
capisco su 15 pagina ma su 4 per punizione devi postare almeno 2 barzellette inedite
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
che differenza c'è tra un teologo e totti?
il teologo è uno studioso di dio, totti un ignorante della madonna
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Un finanziere, un poliziotto ed un carabiniere hanno da diversi mesi lo stesso turno allo stesso posto e si trovano a mangiare insieme. Puntualmente aprono i loro portapranzo e trovano dentro un panino al prosciutto. Un giorno il finanziere distrutto dalla ripetitivit` del pasto perde le staffe e dice: "Ragazzi, mi sono rotto le palle. Ora apro il portapranzo e se dentro ci trovo un panino al prosciutto mi sparo quanto è vero Dio!!"
Apre il portapranzo e trova il solito panino, estrae la pistola dalla fondina e si spara un colpo alla tempia. Gli altri due restano attoniti e dopo qualche secondo di commenti di preoccupazione il poliziotto dice: "Senti, il collega ha dimostrato di avere le palle quadrate, ha fatto bene. Anzi, anche io se trovo il maledetto panino oggi faccio l'uomo e mi sparo!!" Anche lui apre il portapranzo, trova il panino al prosciutto e con un urlo disumano si spara. Il carabiniere rimasto solo riflette un attimo e per senso disolidarietà fa la stessa promessa. Apre il portapranzo, trova il panino al prosciutto, prende la pistola e fa il suo dovere. Al funerale le vedove in lacrime commentano il gesto. La vedova del finanziere: "Caro, lo potevi dire, hai lasciato 2 figli, siamo in una valle di lacrime... non mi costava nulla prepararti qualcos'altro..." La vedova del poliziotto: "Amore mio ci hai lasciati soli, averlo saputo ti avrei preparato i panini con buoni manicaretti... ma perchi ti sei tenuto tutto dentro..." La vedova del carabiniere: "Tesoro mio, io gli altri due potrei anche capirli... ma te il pranzo te lo preparavi da solo!!!"
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Tre carabinieri ritornano in Austria dove l'anno prima avevano già trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell'anno prima e chiedono all'albergatore di occupare la stessa camera. L'albergatore dà loro le chiavi. I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell'anno prima, e l'albergatore chiede loro cognome e nome del maestro di sci, in modo da contattarlo. Allora il primo dice: "Mi sembra si chiamasse Franz!?" Ma l'albergatore fa notare che di Franz in Austria è pieno. Il secondo dice: "Mi sembra che fosse alto, biondo e con gli occhi azzurri". L'albergatore però fa di nuovo notare che in Austria sono moltissime le persone alte, bionde e con gli occhi azzurri che si chiamano Franz. Allora il terzo dice: "Mi sembra che avesse tre palle!" L'albergatore stupito chiede: "Ma come tre palle???" Ed uno di loro: Sì, mi ricordo che un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava ed è passato un suo amico che gli ha detto: "Ciao Franz, come vanno i tre coglioni ?..."
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Scusa ma perché riposti le stesse barzellette ?
Allora paesà ?? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Eeeh bom
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
C'è un omino, gira l'angolo, un c'è più.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Un contadino mentre aiuta la sua vacca a sgravare, vede il figlio di 7
anni che sta guardando. "Bene, così non dovrò spiegargli la storia della cicogna". Quando il vitellino è uscito, il contadino guarda il figlio e gli chiede: "Hai capito tutto o hai qualche domanda da farmi?". E il figlio: "A che velocità andava il vitellino quando ha sbattuto contro la mucca?" |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
che differenza c'è tra una panda e una mercedes.
la panda costa 10 milioni e chiavi in mano la mercedes costa 100 milioni ma chiavi in macchina
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Einstein si ritrova ad un cocktail party e uno gli va a parlare.
Einstein gli chiede: Qualè il tuo QI ? 250, gli risponde il tizio. Allora, Einstein gli parla della relatività, dei buchi neri... Un pò più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede: Qual è il tuo QI ? 150, gli risponde. Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche.... Un pò più tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein gli chiede: Qual è il tuo QI ? 100, gli risponde. Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina... Un pò più tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli chiede: Qual è il tuo QI ? 50, gli risponde. Allora, Einstein gli parla di Operazione Trionfo, del Grande Fratello, di C'è posta per te... Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli chiede: Qual è il tuo QI ? 10, gli risponde. Allora Einstein gli chiede: "Insomma ... questo Milan come va? ........ non è finita ancora ............ Quando sta per lasciare il locale, un'ultima persona si avvicina. Einstein chiede anche a lui: Qual è il tuo QI ? 5, gli risponde. Allora Einstein gli dice: Che fortuna !!! Credevo di non incontrare neanche uno juventino stasera!!! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
l'ho copiata e incollata eh!
non si offenda nessuno! |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....Parla male dei juventini ed io .... sono uno di loro .... cmq perdonato |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
questa è soft...
2 amici fanno a gara a chi ci vede meglio, il primo fa:"lo vedi quel moscerino in cima a quella montagna?" l'altro:" certo che lo vedo, è un maschio!" p.s. anche la mia sign non è male....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

capisco su 15 pagina ma su 4