|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi , scaricate il video di Halo linkato sopra e vedrete che le immagini postate prima non hanno nulla a che vedere con la versione finale , sembra molto bello.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ossequi. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Visto e me gusta!
Cmq non e' attendibile molto perche' e' abbastanza sfuocato ma gli effetti ci sono tutti! Diciamo che e' aderente alla versione originale e sinceramente mi sta bene...Vorra' dire che girera' fluido anche su sistemi medi con settaggi del tutto rispettabili. Infatti mi pare che sul filmato sia attivato l'antialiasing ma non ci metterei la mano sul fuoco! Cmq mi scuso e ritiro le accuse fatte precedentemente perche' basate unicamente sugli shot di xilema che non rendevano giustizia affatto al lavoro svolto dal team incaricato della conversione. ossequi. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
beh io quando ho torto l'ammetto almeno
Cmq ancora non e' detto nulla...magari se lo fai girare con le ati diventa scrauso come succede con splintercell Ergo...Prima della versione definita meglio che non mi sbilanci piu' Il fatto e' che quando ho a che fare con conversioni scadendi da console mi imbizzarrisco e percio' a volte parto prevenuto.... Cacchio hanno fatto delle ciofeche veramente invidiabili alcuni programmatori... Ossequi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.