|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
no non esiste, questo servizio a meno che il pacco non sia trasparente
![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
I pacchi celere sono completamentedifferenti da quelli ordinari, non vi basate sui soliti luoghi comuni. Lo so per esperienza diretta ![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quando viene il postino apri il pacco e se non c'è quello che hai richiesto glielo restituisci...solo che a casa mia non c'è mai nessuno a parte mia madre...
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#85 |
Senior Member
|
potresti aprire pacco prenderti il contenuto e rimandargli la scatola vuota
![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: AVELLINO
|
No è vero, non si può fare.....teoricamente il "delicato" addetto alle poste è responsabile del contenuto del pacco fino al pagamento del contrassegno, se lo apre e l'ogetto si danneggia è colpa sua.............
Però potrebbero inventarla una cosa del genere:::::::::::::.. Scriviamo tutti alle poste TRADUZIONE DI DELICATO : Omone Postinus al quale non glie ne importa niente di niente ed è convinto che tutto ciò che consegni sia fatto di acciaio inox indistruttibile, è inoltre convinto che la scritta Fragile sia un gioco dove chi possiede il pacco deve riuscire a far diventare il contenuto da 1 a 100.000 pezzi. Chi fa + pezzi vince. |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
MEGA STRA LOL !!!!
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Se ti arriva un pacco il postino te lo fa aprire per vedere cosa c'è dentro e dopo decidere se tenertelo oppure rimandarlo?
La posta non è responsabile del contenuto del pacco perciò non te la devi prendere con loro. Scusa ma da piccolo quando compraqvi l'uovo di pasqua o l'ovetto kinder lo aprivi per vedere se c'era la sorpresa e dopo decidevi se comprarlo? Se tu mandi del denaro in busta chiusa e se ne accorgono ti chiamano a casa, ma per capire che c'è del denaro non stanno ad aprire tutte le buste se ne accorgono dallo spessore e poi mettono in controluce. Come servizio non sarebbe male ![]()
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 21-08-2003 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
La postina che mi consegna le racomndate per ritirare i soldi sa a chi darle se non ci sono e lo steso il postino che consegna i pacchi e se c'è scritto non piegare non mi spezzano in 2 il contenuto.
I Postini non sono tutti uguali per fortuna e come per gli insegnanti qualcuno che fa il proprio lavore per bene ci sarà ![]() Arvei una lista di persone che sarebbero da licenziare alle poste del mio paese (oltre a tutti i vigili e i carabinieri) ma avvolte nelle loro "cazzate" ci puoi trarre qualche vantaggio. Ad esempio la tariffa libri permette di pagare 1 euro le raccomandate e la metà i pacchi orinari indifferntemnte dla peso solo per le aziende!!! Io come cittadino privato informato sono riuiscito a spedire una dozzina di pacchi con la tariffa libri sfruttando l'ignoranza di una addetto alle poste ma anche la complicità di un'altro che me l'aveva detto per farmi risparmiare ![]()
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
ok, ma come stiamo a news su Golden American?
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ancora niente. Se golden boy ha truffato + gente nel forum esorto azz ha contattarla per un unica azione legale. Secondo me finché qualcuno non darà una lezione ai truffaldini, queste storie si ripenteranno in continuazione.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 22-08-2003 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Probabilmente c'è stata incuria da parte sua nel trattare questa faccenda, in non so quale misura, ma non ce lo vedo a truffare pochi spiccioli Non voglio essere indelicato nei confronti dell'autore di questo 3d, che ha i suoi motivi per essere arrabbiato, ma occhio ad etichettare uno come truffatore STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ce l'hai qualche dato in piu' per caso?
o tutti hanno comprato senza sapere da chi?? ![]()
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Non molti... Quello che potevo fare per azz l'ho fatto Il fatto è che quando ho acquistato da lui, ho fatto il versamento verso una terza persona, di cui lui faceva da intermediario, quindi non ho tutti i suoi dati Cmq quando ho avuto qualche problema ha cercato di darmi una mano, a parte un piccolo episodio recente... In ogni caso mi sembra lontanissimo dall'essere un truffatore da una manciata di euro, capisci? Per questo penso più a problemi di altra natura, anche magari soltanto incuria (sempre poco scusabile... ma non come la truffa!)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
anche se non si puo mi sono fatto dire in banca a chi appartiente quel conto corrente
ho nome e indirizzo e num di telefono dell'utente golden american qui sul forum aveva dato un nome falso comunque vorrei dire che è un dottore e non lavora in un rifornitore di pezzi informatici |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che appaia presto a chiarire il tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq come vedi il cerchio si chiude, ora sai chi ha i tuoi soldi.. manda P.E. Baracus e vedrai che si risolve tutto! ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Se è davvero un dottore potrebbe trovarsi in qualche convencion in giro per il mondo
![]() ![]() Kmq vai su paginebianche.it metti il nome, il cognome e la città in cui vive e ti salta fuori il numero di telefonia fissa ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.