|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
senti ma un MV brutale non l'hai considerata ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La MV Brutale è una bellissima moto e risparmierei anche qualche soldino comprando la versione S (la versione gold non me la posso permettere e non saprei neppure dove trovarla, ne ho veste un paio a MonteCarlo, ma in Italia sembra non esista), l'unico problema è che dove abito io non esiste un service nelle vicinanze.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() La frizione anti saltellamento porta questi vantaggi!!!!!L'unico svantaggio è che costa non poco montarla!!! ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Daltronde le moto sono una passione e come tale al cuore non si comanda..... ognuno ha i suoi amori
![]()
![]() |
#86 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Dici che è una questione di abitudine tra i 4 e 2 cilindri? Bah... può essere... ho passato molto meno tempo sui 2 e praticamente una vita sui 4... diciamo che è questione di manico punto e basta. In ogni modo i monster me li risucchio con la cannuccia! Tieniti la 998 che fai + bella figura ![]() Cab!!! PS Steli rovesciati, dischi flottanti... meno male che ce le avete ste differenze altrimenti con cosa vi riempireste la bocca? Di dove sei Coyote? Sia mai mi dovesse succedere "involontariamente" di farti perdere la buona considerazione che hai del tuo amato gioiellino italiano... ![]() (Nessun rancore... solo sano spirito di competizione motociclistica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che mi dite delle buell?
chi le ha provate? per me sono fantastiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho enunciato certe caratteristiche meccaniche solo perchè è stato detto che dal punto di vista tecnico le Ducati non sono all'altezza. Comunque visto che sei un frequentatore di piste, puoi facilmente intuire i vantaggi che portano alcune soluzioni tecniche come le forcelle a steli rovesciati. Non mi dire che servono solo per riempirsi la bocca, perchè cose del genere le può dire un meccanico di officina (senza nulla togliere alla loro preparazione).... io sono anni che lavoro nel mondo della progettazione meccanica e ti posso assicurare che non sono affatto inutili o una moda.... infatti, la diminuzione delle masse non sospese è la cosa più redditizia che si possa fare sulla ciclistica di una moto (per dovere di cronaca le masse non sospese sono, in parole povere, tutte quelle al di sotto della sospensione), eliminandole si guadagna vertiginosamente in agilità e controllo del mezzo. Dischi flottanti ![]() Inoltre, scusa se mi sbaglio, mi pare che il CBR abbia la frizione in bagno d'olio, vero? Quindi il kit antisaltellamento te lo sogni..... (ma posso sbagliarmi, comunque ora provo a fare una ricerca sulle specifiche del CBR)...... Per quanto riguarda i Monster, io non so tu che moto abbia, ma hai mai provato a stargli dietro su strade di montagna? Bene, se poco poco trovi uno con un minimo di manico mi sa che resti tu sverniciato. ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Registered User
|
Spirit of Hornet :::::......
![]() ... e cmq andate piano che la patente a punti non rispiarma "NESSUNO" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Povero bimbo
![]() ![]() ![]() Quindi hai un Hornet?
![]() |
#92 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Sugli steli rovesciati credo che ci sia anche lì da fare un discorso di "manico"... io personalmente non mi sono mai soffermato sul guadagno in prestazioni di uno o dell'altro metodo... però essendo un sistema adottato da quasi tutte le recing ormai... credo che sia "cosa buona e giusta"... sui dischi flottanti mi ero un attimo confuso con un'altro post non tuo... Quando dicevo ironicamente che sta roba vi serve per riempirvi la bocca non lo dicevo per screditare tali accortezze, bensì per sottolinearne la ristretta dotazione di cose buone... ma lasciamo perdere... sono commenti di parte. Al momento come ho già detto ho un kavasaki zr-7 e si vede che non ho trovato manco un pilota come si deve sui tornanti calabri, visto che ogni monster l'ho visto sfilare in dietro come le carcasse sull'asfalto.... ![]() Ed è da apprezzare il fatto che ora con la zr-7 ci faccia caso... perchè quando avevo il gsx-r........ beh...... in quel caso mi rimanevano sul cupolino come le moschine! ![]() ![]() Di dove sei? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Registered User
|
Mi piacerebbe un hornet... ma 900 però.
Per adesso ho questa e ne sono fierissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
![]() visto che è pieno di sboroni che gratano i soldi giù dai muri io ti dico questa dovresti trovarla per meno di 6000 euro.[/img]
![]() |
#95 |
Registered User
|
E già... proprio "sboroni"
![]() $ 5.999 ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Vivo a Torino, che merda.....
![]() |
#99 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Da me per trovare un po' di misto devi andare in basilicata o calabria... voi basta che fate una capatina a stupinigi, e già è qualcosa!!! ![]() Le strade qui sono a pezzi e la concezione della moto sportiva è praticamente nulla! Se fossi nato dalle tue parti o in emilia, ne avrei fatta di strada seria!!! Altro che lotta continua all'autovelox! :P Appena mi trovo su in moto ci sentiamo e mi fai vedere un po' come si porta un ducati in modo da poterlo apprezzare, visto che io non l'ho capito ![]() CIAUZ!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Si, comunque per trovare strade buone bisogna comunque fare qualche Km perchè torino è in una piana desolante e di piste nemmeno l'ombra
![]() Non credo comunque che tu abbia bisogno di lezioni di guida ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.