|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io ricordo provai una versione alpha simile di UT 2003...ed andava da schifo...molto peggio di doom 3 Alpha...e mi pare che invece adesso UT 2003 giri alla grande con un po' di tutto. Non capisco perchè aver paura di un Alpha 0.0.2 ...mah...più passa il tempo è più son ottimista.
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi aspettiamo che esca almeno una demo ufficiale e poi riparleremo di prestazioni con tale gioco.
Ciao ![]() ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
beh prima o poi si spera =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per il discorso quick save 3 anni fa è uscito un gioco ( bellissimo) ke aveva risolto elegantemente il problema: se ne era sbattuto le ba**e
lasciando al giocatore la possibilita' di settarsi il difficolta a suo gusto ( nn solo i quick save ke potevano essere 0 3 5 o infiniti se n erro) in modo facile ed efficace il gioco è soldier of fortune domanda : ma per quale ca**o di motivo i programmatori nn implementano una cosa del genere ( e nn affatto complicato per lo meno nn molto dipiu di fare tre lvl di difficolta ben bilanciati)?????
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
Vorrei dire la mia sull' argomento..... Per quanto riguarda i quick save, non metterceli è proprio uno schifo. A questo punto mi compro una console. Ebbene si, io sono uno dei tantissimi che salva ogni 2 minuti. Il fatto è che non tutti sono bravi come voi di questo forum, che giocate i giochi a livello difficile. Io quasi sempre gioco a livello medio che x me è già abbastanza difficile. Se poi non mi permettete di salvare quando sono in difficoltà, sono fatto!! Ho giocato a project igi a livello medio. Alcune mappe me le sono rifatte anche 20 volte. Alla fine con immensa fatica sono arrivato all' ultima missione e al decimo tentativo ho piantato lì xchè mi sono rotto i c@gli@ni. Ora, project igi è bellissimo, ma ormai mi ha portato all'esasperazione e penso che forse non lo finirò +. Ci voleva tanto a farmi salvare almeno un paio di volte a livello???? Xcui viva i quicksave. X quanto riguarda le schede video, beh, io direi che dalla 9700 in su si potrà giocare col massimo dettaglio a 1024 senza anti aliasing. Mi pare di capire che x voi l' anti aliasing sia indispensabile....x me no. Ne faccio tranquillamente a meno, quindi se il gioco gira bene senza i filtri, x me va benissimo.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
i test sono stati fatti a varie risoluzioni ma a medium quality!!!
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Io stesso ero convonti che non fosse indispensabile ma da quando ho la raddy non riesco a privarmene ... ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sò, mi sembra una cosa abbastanza ovvia, almeno x me. Insomma, voglio dire che se doom3 gira beme tutto al max ma senza AA non mi pare poi questo dramma. Teniamo anche presente che questo motore Carmack lo ha probabilmente studiato in modo che duri almeno 3 o 4 anni (come del resto è successo al quake3 engine). Qiundi non abbattiamoci se da subito il gioco non sarà fluidissimo.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Quotissimo, l'idea di soldier of fortune era geniale e non mi ricordo altri giochi che abbiano sfruttato sta cosa.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
[quote]="PaRRoT"]Io ho detto che è un "GeForce 3 potenziato", non depotenziato.
No è un geforce4 + come feature...sono le caratteristiche a afre il chip non le frequenze... Quote:
Ti posto le parole di un programmatore in prosposito...dove spiega i motivi percui la Nv2a è migliore della geforce4... tecnical question to the dev: the xbox nv2a support the pixel shaders 1.3 ? I have this question : the xbox nv2a support the pixel shaders 1.3 ? So basically the pixel shaders of the geforce4 and the nv2a are the same ? thx Bye ! Xbox is programmed at a slightly lower level than a PC, since although it is more or less a DX8 interface, some things are changed to be a closer match to exactly how the hardware works which gives a bit more flexibility. So they aren't quite the same thing as 1.3 shaders on the PC (you write them as 1.1 shaders with Xbox extensions) but they are functionally more or less the same thing. It is the same underlying hardware, after all (Xbox and GeForce4 are functionally equivalent), but the Xbox API lets you access a few things that you can't get at even with 1.3 shaders on a PC. Quindi quello che sostieni è falso...ma daltronde ad Nvidia sarebbe costato 100 volte di più modificare una geforce3 facendo un ibrido geforce3/4 per poi fare una geforce4 , piuttosto che fare direttamente una geforce4 e sbatterla prima su xbox e poi su pc... Inoltre la Nv2a supporta le singeld stencil buìffer addition, che la geforce4 non supporta...ma che supporta la nv30... Io direi che se gira a full detail su xbox, girerà benissmo con una geforce4 anche su pc... Ciao !
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io vi dico questo : a mio avviso JC farà uscire una demo basata sulla famosa pre-alpha...kiaramente con tutto messo a puntino...
![]() ![]() ![]() Cmq spero in qualcosa di nuovo ![]() ![]()
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se non gira col mio sistema è la volta buona che butto il pc fuori dalla finestra e accendo il Sega Master System II ... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Vorrei dire una cosa a proposito dell' xbox e su come girerà bene doom3.......
Io non so se su xbox c' è un gf3 o un gf4 oppure qualcos' altro..... Ma sicuramente al di la di quello che c'è dentro l' xbox, doom 3 girerà benissimo, molto meglio che su pc pompati. Perchè dico questo? Perchè lo zio Bill paga il vecchi Jhonatan perchè ciò avvenga. E sapete xchè lo zio Bill fa questo? Xchè così riesce a vendere (o se prefererite ci costringe a conprare) qualche milione di console in +. (vedi il caso di Halo)
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Infatti non mi dirai che Halo gira bene su X-Box? Ma se mezzo mondo li ha infamati perchè ha un framerate penoso: 30fps con momenti ben più bassi nel gioco in doppio. Una lentezza ESASPERANTE. Doom III, come si è già visto, girerà bene ma con texture NETTAMENTE inferiori [alcune non mi sono piaciute per nulle ... ma dopo tutto si sa, è solo una console] e qualità grafica generale NETTAMENTE più sottotono [vedi scalettature e impossibilità di usare l'anisotropico] In sostanza, Doom III su X-Box farà felici coloro che posseggono una console ed ignorano che esiste un universo, quello dei pc, che offre una qualità ben migliore ed un'esperienza videoludica quindi ben più immersiva. ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quello che mi preoccupa più di tutto è come lo metteranno sugli scaffali! su DVD (SPERIAMO) o su 30 CD?
E poi mi interessa la longevità, non vorrei trovarmi con 50 CD e un gioco che dura 4 ore
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Per i lfatto delle ombre, anche io le disabilito sempre, ma da quello che ho visto nell'Alpha devo ammettere che sono indispensabili, come la scena in cui cammini e vedi l'ombra di un nemico sul muro, ti volti lo vedi e ti nascondi e aspetti che passi
scagaaaaaaa ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
E cioè che girerà ottimamente xchè il vecchio zio Bill "paga" perchè ciò avvenga. Poi se girerà meglio su pc a me la cosa non può che stare bene........
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Doom3 a detta di Carmack potrà girare su X-Box in versione diciamo così "ridotta" perchè ottimizzata quanto vuoi le specifiche della console sono quelle 700mhz cpu-GF3/4-64mb.....non è che anche lui possa fare miracoli per farci stare tutto quel popò di roba e poi farlo girare come su PC a 60 Fps e risoluzioni ben più alte... Qualcosa dovranno togliere.... Rimane comunque il fatto che chi ha un X-BOx ma un PC del cavolo potrà comunque godersi questo capolavoro....(spero)....mica roba da poco direi (considerate che odio X-Box ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non ho seguito il thread, e cmq sono OT, volevo dire che la versione definitiva probabilmente non avrà il multiplayer, fonte: http://www.theinquirer.net/?article=9517
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.