|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho festeggiato troppo presto... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
qualcuno l'ha trovato da ludostore a 19,90
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Preso per 19.50€ da Electronic World...
![]() Vi faccio sapere com'è dopo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma mannaggia: FATECE SAPE'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Si si, fateci sapere!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Comprato e appena installato!!!
![]() Dopo vi dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAARGH!
![]() Basta, non è giusto, tutti lo comprano e io non lo trovo da nessuna parte! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Io voglio il numero di telefono di Gina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Tiè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma allora com'è sta avventura grafica? Ne è volsa la pena aspettare tutti questi anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ho risolto il primo capitlo "svegliami prima di morire" non molto difficile ma molto divertente.....trampolino di lancio dell'avventura di brian e gina..su cui non faccio commenti ![]() ![]() ![]() i filmati durano parecchio ed il doppiaggio semplicemente perfetto.... l'unica pecca forse è il labiale dei personaggi che non coincide molto con i dialoghi...ma per il resto il gioco è davvero interessante... sono solo all'inizio ora comincia il bello!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Aggiungo a quello che è stato detto su Runaway:
come avventura grafica non è male, è ben curata graficamente, il sonoro è ottimo (anche se la tizia dei Cranberries nella sigla di inizio abbaia e non canta!), l'atmosfera scarseggia ma sono solo all'inizio. Un appunto: gli oggetti importanti molto spesso non sono un gran che visibili. Per torvare la parrucca bionda e il detergente spray ho dovuto sudare perchè effettivamente non li avevo visti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ho chiamato adesso il centro Ludostore vicino a casa mia, ma ancora non ce l'hanno!
![]() FORSE domani! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma, chissà da me quando arrivera', cià cià cià
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Preso stasera al Media-World a 17.90 €....
![]() L'ho lasciato incellofanato....prima devo finire Vice City... :o
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Si trova anche in edicola, vero?
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Io è due giorni che sto male e non ho ancora messo il naso fuori di casa.... mi sa che oggi vado a fare una giratina e, se passo dalla MW, faccio spesa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.