|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Allora la grafica mi piace......quello ke odio sono i comandi
io li ho giocati tutti e 5, e questi comandi sono orrendi x tempi di reazione........non so com'è strutturato il gioco ma se fosse almeno la metà delle corse a tempo ke c'erano negli altri capitoli.... nn ci riuscirei mai....tralasciando come sale le scale anke......mi hanno distrutto un sistema di comandi stupendo |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Per redvex....
OT
Nn mi ero accorto ma sei un grande....ho visto solo ora nella tua firma le prime parole del testo di The Unforgiven 2....grande FINE OT
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Problema...con il pc (non quello in sign..) P4 2.26 Abit IT7 Max 2 vs2.0 Ati Radeon 7500 il gioco non si installa..arriva fino al 26% e si blocca..installate le direct X 9a ma niente ..
help...
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani provo sul pc in sign..tanto ho quasi finito di rimontarlo
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
T&L: differenza spettacolare! ( P.S. chi si ricorda la due immagini della ruota? With e Without T&L...ancora adesso non ci sono ruote cosi come la "with" P.P.S. ho l'impressione di essere ot |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Re: Per redvex....
Quote:
Ora ritornando in tema....direi un paio di cose ora ke mi sn fatto 3 orette di gioco arrivando ai canali o fogne del louvre credo. - Fino ad ora niente crash - Il sottotitoli italiani andrebbero correti dato che non prende le lettere accentate e gli apostrofi - Pier al cafè è totalmente sballato......cioè non ha forma è un ammasso di texture con un okkio ke sembra ke gli esca di fuori - A parigi ogni tanto ho visto ke mancavano 2 o 3 texture sui muri -Il gioco in sign ed equilibrato mi sta sui 40 frame Quello ke dovrebbero migliorare nella pacht secondo me sono: In modo prioritario I tempi di reazione alla pressione dei pulsanti.... (magari togliere quei 2 passattini a volte prima ke inizi a correre ed aumentare la velocità e se fosse proprio possibile reinserire lo scatto) Il gioco non scatta ma manca di quella "fluidità" che ha caratterizzato gli episodi che avevano enigmi veramente belli |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di aggiungere che cmq è Tomb Raider e x gli appassionati come me è d'obbligo giocarlo
non vedo l'ora che esca soul reaver defiance x PC Gioco dell'anno |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ah ho riscontrato una cosa strana........gli orari dei salvataggi vanno un'ora indietro nel senso ke se salvo alle 23:33 mi esce 22:33
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Aaaaah! Ecco perchè mi sembrava così strano! Io stavo a giocare e il tempo non passava mai...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Più vado avanti più mi piace...
Confermo PS.Il parquet del Louvre è una vera delizia per gli occhi.... PPS.Dopo aver giocato a Splinter Cell la modalità furtiva me la bevo ad occhi chiusi,eheheh Ultima cosa:questa parte del gioco (gli interni del Louvre) ricorda un pò il film Entrapment (ve lo ricordate???) Ciao |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'ho preso ank'io
ho un pikkolo dubbio.. ho installato la patch xkè nn si riuscivano a vedere gli FMV, adesso si vedono. xò volevo sapere se lara all'inizio nel tutorial parla o ci sono solo i sottotitoli? xkè all'inizio nn parla, xò 2° livello dell'appartamento, quando dice ad es: "ho bisogno di una chiave x aprire questa porta" ci sono sia voce ke sottotitoli |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Dove sta la patch?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
vai alle pagine precedenti e trova il link ke ho fatto....
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi può dire se con la patch ha notato tempi di reazione migliori?
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
uhm, no purtroppo.. questo problema c'è ankora...
byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.