|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
ciao tututa
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conclusione: meglio andare su un antec true power da 430 ... vero?!?! ciao tututa
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cazzarola sti cruccki son proprio lenti
L'ordine l'ho fatto mercoledi scorso, oggi è arrivata questa mail Hi, on 02.12.2002 we send out a package of 2,4kg and Ident-Code XXXXXXXXXXXX with the german post AG. If you live outside germany one of their international partners will deliver the package to you. The parcel should contain the following items: 1* Fortron Source ATX-power-supply 300 watts VERAX edition, passive PFC If you do not get your products within approx. 5-7 days please give us a short note so we can try to find out what happend to it. Sometimes the postman does not leave a message when you are not at home and the package is then brought to the next post-office. After a few days it will be returned to us if you won´t pick it up. So it may be a good idea to ask there, too. Il bello che un'ora fa avevo mandato una mail in tedesco per chiedere quando arrivava |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
secondo me coi suoi 390 w effettivi va piu' che bene,per ,me quel 400 W monoventola arrivava si e no a 320.
Poi coll'antec avari il TRUE POWER ma anche il TRUE rumore |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
quanto ti verra a costare con tutte le spese di spedizione dalla germania? perche' su bow e' apparso ma costa un botto:145€ piu' spese di spedizione!!! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Total sum of order : 137,90 Euro
bow ho visto il prezzo, semplicemente lo comprano da loro come rivenditori (si e no pagheranno 5% in meno) e ci mettono il ricarico |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
manca qualcosa
Quote:
per cui da bow, in conclusione ci paghi quei 6,7 euro di spedizione in più (più 3,10 di bonifico anticipato)... !0 Euro per non sapere parlare tedesco e per sapere con chi andare a parlare in caso di guasti? io ci sto... E se mi dite che il fortron gliela fa con la mia roba, ne sono felicissimo, perchè con sto muletto Herolchi, il pc è davvero silenziosissimo, cioè tutto il rumore veniva dall'ali q-tec. Tornare indietro mi crerebbe davvero dispiacere..... Su infomaniak, ho visto pure che c'è un fortron da 400 watt, ma lo fanno pagare come il 300 con la verax.... Altro ed ultimo dubbio: ma il fortron ha una sola ventola: non ne patirà il procio? Col q-tec e quella ventolozza sopra a ciucciare aria calda fuori, era tanto contento!!! bah! In me, purtroppo, regna anocra la totale incertezza; credo proprio che passerò per un'altra soluzione intermedia ciao tututa
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
usato carta di credito
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmmmm..... non mi fido troppo a dare su internet carta di credito.... però è una idea che non avevo proprio considerato....in extrema ratio..... ciao tututa
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Leider hat sich der Versand in der letzten Woche ein wenig verzögert!
Das Paket ist bereits heute Nachmittag an Sie raus gegangen. Es sollte Mitte nächste Woche bei Ihnen eintreffen. Vielen Dank für Ihre Geduld! Mit freundlichem Gruß uffffffffffffffffffffffff in parole povere avrò il mio alimentatore la metà della settimana prossima |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nun ce penza' io ancora non ho deciso quale prendere! chissà chi sta peggio?!? ciao tututa
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ali Parade
Ieri sera ho avuto in mano tre alimentatori.
1Alimentatore) Quello scassato della Chs, leggero come una piuma, e che stamattina ho riportato cadavere al negoziante che me lo aveva rifilato: prontamente ripreso senza battere ciglio appena gli ho mostrato il cadavere a mo' di zoccola delle fogne intrappolata.....con tanto di scuse per aver cercato di rifilarmi 'sta ciofeca: il mio istinto sadico, per un pò, mi ha fatto venire la tentazione di dirgli che, per colpa della topa di fogna, era andato in corto l'intero sistema, e pertanto doveva risarcirmi un pc da 5 milioni....IHIHIHIH, poi quando ho visto la sua faccia sconsolata di fronte al cadavere, già quella da sola mi ha ripagato...... 2Alimentatore) Herolchi da 250 watt, pesantissimo e silenziosissimo, ma l'ho provato montandoci sopra molte meno cose di quelle che Vi ho elencato in quel famoso post precedente....andava silenziosamente benone...ma troppo scarso....da restituire al mio amico al più presto: grazie a lui domenica sera ho potuto dormire tranquillo, sapendo che era solo l'ali ad aver stirato le cuoia... 3Alimentatore) Seasonic da 300 watt che costa un botto (50 Euro).... Ebbene, visto che questo Seasonic me lo ha dato un negoziante come muletto in attesa che arrivino dei 400 watt dual fan da 32 db(50 eurozzi), l'ho tirato un pò per le orecchie, ed a parte la seconda serie di diffusori, lo scanner ed il mouse usb del proiettore, ho attaccato tutto il resto... Ebbene, tutto è filato liscio, l'ali è silenziosissimo (quasi da non crederci), ed ho potuto finalmente giocare a fifa 2003(scendendo però da 1600x1200 a 1024 x768).. Stamane ho verificato gli amperaggi, e ciò che ne è venuto fuori è che questo Seasonic in realtà è più potente del chs da 400, ed anche più del Q-tec da 400 watt che avevo mesi addietro (e di cui mi ero conservato una foto con gli amperaggi)... Ergo, se un Seasonic, che per quanto ne sappia io, credo sia una buona marca, da 300 watt regge tutto l'ambaradan, non vedo perchè un Fortron, che alla prova dei fatti è un macigno, non possa fare altrettanto, meglio e più silenziosamente..... Ora il vero dubbio: visto che sto seasonic è così silenzioso, sarà proprio il caso di aggiungere altre 100 Euro per avere il fortron+verax? Qualcuno sa quanto ha di emissione sonora in db il seasonic? ciao ed ancora grazie dei consigli tututa
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Scusate, siccome sono in procinto di acquistare un case Chieftech da deepovercl@ck vorrei sapere se gli alimentatori forniti in dotazione con quei case sono rumorosi.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li ho mai provati: però, vista la qualità produttiva, e la ventola che sta nel mio case della chieftec, la quale a 12 v fa meno rumore delle cooler master a +5, credo proprio che sia un acquisto da consigliare..... ciao tututa
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Com'è il Codegon da 400watt che vendo da overcl@ckmania, in confronto ad un chieftec da 360?
Codegon 400Watt ->34.51€ Chieftech 360 Watt ->54€ Duff. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
mi è appena arrivato il pacco dalla germania
cazz se pesa l'alimentatore fra 10 minuti lo installo |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Ansia....
Quote:
yummm DICCI DICCI ciao tututa l'hai installato, no? son passati già sette minuti!! ciao tututa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.