|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ho cambiato anche il rivestimento della piscina!!!!
Che ne dite? Sono andato a prendermi la mappa in un sito di una ditta di rivestimenti edilizzi...........e cosa ti ho trovato?!?!?...un bel rivestimento per piscine...a mosaico!!!... Mi sembra che funzioni!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
E questo è il mosaico di notte!!!!
Per stasera basta? Che dite?...non voglio rompervi le scatole più di tanto!!! In questo istante stà facendo un render generale in versione notturna....che se va tutto bene dovrebbe essere ultimato....manca solo lo sfondo da editare in versione notturna.... R3D. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
maggico r3d...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Eppure...sai che non mi convince??
Ma dico....!!! Ti è mai capitato di lavorare molto ad un'immagine e poi,....non dico rimanere deluso....ma....forse ti aspettavi di più!!! Non so...tanta fatica e poi quando è fatta.....boh....non la cagheresti neanche..... A voi è mai successo?... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Ragazzi.........vi devo ringraziare.
So che non ha senso, ma ho appena passato il muro delle 1000 visite. Ciao |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in verita' ci siamo messi ieri sera in quattro a fare reload sulla pagina per arrivare a mille, ma pero' e' un segreto...
l'immagine e' bella e colpisce ed ha molto potenziale, quindi e' normale che la gente si interessi!!!
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti regalo volentieri 20 reload acnh'io complimenti bella immagine
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
A breve prometto altri aggiornamenti e tra meno di 10 giorni qualcosa di definitivo.....avrei voluto mandarvi qualcosa ieri....ma ho finito di lavorare alle 00:30!!!!!!!!!!!!
Non mi sembrava neanche vero essere riuscito a tornare a casa.........avevo il terrore di dover dormire qui in ufficio!!!! Stasera dovrei essere più libero!!!..... State all'erta!!!.... R3D. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
mi piace .. in particolare l'immagine diurna.
che motore di rendering hai utilizzato ? per le piante hai utilizzato una plugin particolare ? ciao |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le piante....come già detto, sono semplici oggetti opportunamente texturati!! A parte il motore di render, non uso mai altre plug-in.....anche percè in ambito architettonico....la modellazione è quasi (quasi) sempre semplice....al contrario conta però su un numero ben più alto di objects...quasi sempre!!! R3D. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao R3D,
secondo me l'immagine è bellissima!!! Ma come mai si vede cosi' male? Hai usato una compressione molto alta per il jpeg? Ti andrebbe di metterla nella gallery del portale? Saresti il benvenuto!!! Ciao D@ve |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Per l'immagine ho dovuto per forza usare una compressione altissima....lo spazio come sai è di soli 23,xx Kappa....sono pochini e ci si adatta!!
Per il fatto di inserirla nel tuo? portale....beh..si mi piacerebbe, ma solo quando sarà finita e ad alta risoluzione!!!..... Se ti va, dai un occhiata a quella precedente che ho fatto circa 2/3 mesi fa....sull'esterno di una villa stile liberty....è venuta benino....la trovi in un discorso tipo questo, facendo una ricerca a mio nome!! Ciao....ti farò sapere, rimani sintonizzato per impellenti aggiornamenti!! R3D. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Sono perfettamente d'accordo con te ...
la inseriamo quando è finita e ad alta risoluzione!! Comunque ancora complimenti D@ve PS: Quando è pronta me la invii per email? perché mi dispiacerebbe perderla ... PS2: ora cerco anche l'altra tua immagine ... |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
A proposito, hai trovato l'altra mia immagine???? Fammi sapere..al limite te la posto!!! Quella è finita da un pezzo!!!! R3D. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
No non l'ho trovata ...
Me la mandi per email please?!?!? Thanks D@ve |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
Prova queste:
http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2748710 http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2757362 Non so se funzioneranno......boh..tu prova e se ti piace dammi l'e-mail che te la mando in Med-Res. Ciao.... R3D. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Ok...te la mando subito!
R3D. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao R3D, complimenti per il tuoi lavori, ho visto tutti i passaggi in questo post e sono veramente incuriosito dal provare Vray.
Se è veramente cosi intuitivo da usare, e soprattutto veloce...mi daresti qualche informazione in più, tipo dove trovarlo e in linea di massima qual'è la filosofia del programma? ti lascio la mia mail nel caso volessi rispondermi in pvt: [email protected] |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda VRay....dai un occhiata a questo indirizzo: http://www.chaoticdimension.com Fai un giro per il sito, ci sono un sacco di informazion i utili, oltre che il download della versione demo!! Provalo e facci vedere subito qualcosa!!! Resto in attesa! R3D. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.