Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2025, 13:21   #81
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
ho visto la promozione giorni fa, peccato per le loro gpu che su BF6 sonopiuttosto medriocri.

...cmq su BF2042 c'è una miriade di nuovi giocatori ed i server a tratti tentennano, si partirà con il botto...
risolveranno con i nuovi drivers, ma all'uscita di bf6

putroppo il momento, era il farsi trovare preparati per la beta...

comunque la promo l'ho segnalata piu' per le cpu intel, che vedo in sconto sui vari amazon

la cosa che fa storcere il naso - non tanto a me - è che, per l'italia, non c'è nessuno shop, nemmeno amazon, che rientri tra quelli riconosciuti per la promozione

seguendo il link, figura solo HP... filippine, tailandia, malesia, romania hanno shop/ ecommerce riconosciuti... in italia manco cor...

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
su bf3 avevo un sacco di ore. non ero un pro (anzi facevo proprio ca*are) ma ricordo avevo un clan e giocavo ogni benedetta sera fino a tardi (era proprio un impegno che giurai mai piu' nella vita) con tanto di sfide tra clan dove qualche volta arrivavo pure primo

poi venne il 4. bellino ma ti seccavano dietro ai muri (come si chiamava? input lag mi pare). e niente... smisi per questo motivo...

ora leggo che in tutti questi anni, l'input lag e' sempre presente...

per quanto riguarda gli fps, le mie emozioni sono morte con bf3. seguo con interesse ma da seguire a comprare... meh

sul tubo c'e' ancora un preistorico video dove partecipavo (per chi possa interessare)

https://www.youtube.com/watch?v=KTrd...annel=ricki122
io pure - riferendomi al grassetto -, mi piaceva giocare per rilassarmi e, al tempo, i casual non erano un problema, mentre oggi se non sei pro o non ti consideri tale, non dovresti nemmeno possedere la licenza del gioco

forse sarà per questo che ormai i cheats dilagano piu' che in passato, oltre al fatto che sono piu' facili da reperire, la gente compra account boostati e si mette su almeno un wallhack

digressione a parte: che belle le flankate su metro, però dopo un po' me so rotto di giocarla, dovuto al fatto che dovevi stare in zone, piu' o meno fisse, a spammare

situazioni che in bfbc2 non mi son capitate mai, e anche le mappe mi piacevano di piu', però c'era da camminare un sacco

lo giocavo pure con il 3d vision

su bf6, comunicazione ufficiale, dovrebbero aver ridotto il movement cod-style

ok sappiamo che pure il 2042 all'inizio ce l'aveva, e poi l'hanno molto ridotto col tempo

e anche le meccaniche dei precedenti erano velocizzate, però una riduzione al bunny hopping e allo scivolamento andavano fatte

dopo l'esperienza del 2042, non ho grandi aspettative, per questo non credo rimarrò deluso

gli fps old-bf style penso sia pacifico che... siano morti

nessuno - pochissimi forse, che non porterebbero a EA chissà quale guadagno - ha piu' la pazienza di correre 5 minuti nel vuoto, per arrivare all'obiettivo ed essere falciato senza pietà, per poi dover rinascere di nuovo e ripetere il tutto
Old 24-08-2025, 13:44   #82
Anto_Dur
Member

Iscritto dal: Apr 2025
Mi potete spiegare le differenze dal 2042 al 6?

Perchè io credo di prenderlo però non so se mi piacerà molto.
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2025, 14:21   #83
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
@domanitaro84

peccato per la disponibilità della promo; ho seguito un po' intel e sono usciti con i driver pronti solo il secondo weekend della beta ma nonostante questo mi sarei aspettato di più. Vedremo al lancio.
Old 24-08-2025, 14:54   #84
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Mi potete spiegare le differenze dal 2042 al 6?

Perchè io credo di prenderlo però non so se mi piacerà molto.

Hai mai giocato ad un capitolo della serie? Giuso per capire se ti piace il genere.

Volendo riassumere molto brevemente, BF6 avrà una ambientazione simile a BF3/BF4 con una grafica simil BF1/BFV ovvero migliore dell'attuale che è stato volutamente reso meno pesante da far girare a causa delle mappe da 128 giocatori.

In questi giorni BF2042 è venduto su Steam a 2,99 se vuoi provarlo.
Old 24-08-2025, 20:13   #85
Anto_Dur
Member

Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Hai mai giocato ad un capitolo della serie? Giuso per capire se ti piace il genere.

Volendo riassumere molto brevemente, BF6 avrà una ambientazione simile a BF3/BF4 con una grafica simil BF1/BFV ovvero migliore dell'attuale che è stato volutamente reso meno pesante da far girare a causa delle mappe da 128 giocatori.

In questi giorni BF2042 è venduto su Steam a 2,99 se vuoi provarlo.
Io mi ero un po fermato con i capitoli di battlefield fino a quando non sono ritornati su steam ed avevo preso i capitoli e provati uno ad uno. Però quelli della seconda guerra mondiale avevano armi anche dei nemici e mi storceva un po il naso.

Poi ho provato anche 2042 però, apparte i bug, i nemici arrivavano sparando anche con il paracadute e non riuscivo a guardare anche in alto ogni volta.

In questo caso è diverso dici? I vecchi battlefield mi piacevano di piu per le mappe e distruttibilità. Ma intendo anche le navi che però dubito che mettano mappe cosi grandi per le navi da usare(ma si va ancora piu indietro per sta cosa anche se mi manca). Tuttavia cambia solo la grafica?

Avevo sentito anche il gameplay. La cosa che mi ha incuriosito è le cure del medico e le scale.
Old 25-08-2025, 10:14   #86
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Io mi ero un po fermato con i capitoli di battlefield fino a quando non sono ritornati su steam ed avevo preso i capitoli e provati uno ad uno. Però quelli della seconda guerra mondiale avevano armi anche dei nemici e mi storceva un po il naso.

Poi ho provato anche 2042 però, apparte i bug, i nemici arrivavano sparando anche con il paracadute e non riuscivo a guardare anche in alto ogni volta.

In questo caso è diverso dici? I vecchi battlefield mi piacevano di piu per le mappe e distruttibilità. Ma intendo anche le navi che però dubito che mettano mappe cosi grandi per le navi da usare(ma si va ancora piu indietro per sta cosa anche se mi manca). Tuttavia cambia solo la grafica?

Avevo sentito anche il gameplay. La cosa che mi ha incuriosito è le cure del medico e le scale.
sulle mappe navali, non ricordo se sia una voce di corridoio o se confermato da dice, ma dovrebbero tornare

le mappe presentate nella beta, per me, mancano di profondità, e per come sono concentrate c'è anche fin troppa distruttibilità

non ho trovato una distruttibilità funzionale come su bfbc2 o bf1, anzi a volte è così eccessiva che mentre magari ti stai spostanzo, questa ti blocca, e rimani bloccato (quasi glitchato)

capisco anche che in queste prime sessioni di beta aperta abbiano esagerato volutamente (altrimenti non avrebbero chiamato a se' la spazzatura streame/cheater r di call of duty), quindi il tutto si è un po' "impastato" e molti, tipo me, non han sentito proprio il sapore di battlefield... non rompano tanto le @@ masterdoom e gli altri, se abbiamo paragonato bf6 a cod in queste 2 sessioni... è EA che ha chiamato a se' i cheater di cod alla presentazione

per il paracadute non so dirti, non ho provato a paracadutarmi provando a sparare... le mappe non lo permettevano

il medico sembra un po' inutile come classe, tutti possono rianimare, ma solo il medico ha può farlo istantaneamente

se giocato con un team di amici, il medico può fare la differenza

quello che ho notato particolarmente è la stessa tendenza (dei precedenti bf) degli altri player, nell'ignorare i richiami di aiuto, per la rianimazione... ma questo brutto trend va avanti da bf3... mentre i medici di solito, se vicini, ti soccorrono ma, per il discorso fatto sopra, il medico risulta quasi inutile dato che tutti possono rianimare... ed in piu' è lento nel muoversi e lento nell'imbracciare l'LMG... ergo pochi lo usano/useranno ed ergo pochissimi rianimeranno i compagni vicini

@Dice: ci arrivate a questo?

se faranno un'altra beta aperta, ti consiglio di provarla... sperando mettano su almeno 1 mappa grande

Ultima modifica di dominator84 : 25-08-2025 alle 10:20.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2025, 13:18   #87
Anto_Dur
Member

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
sulle mappe navali, non ricordo se sia una voce di corridoio o se confermato da dice, ma dovrebbero tornare

le mappe presentate nella beta, per me, mancano di profondità, e per come sono concentrate c'è anche fin troppa distruttibilità

non ho trovato una distruttibilità funzionale come su bfbc2 o bf1, anzi a volte è così eccessiva che mentre magari ti stai spostanzo, questa ti blocca, e rimani bloccato (quasi glitchato)

capisco anche che in queste prime sessioni di beta aperta abbiano esagerato volutamente (altrimenti non avrebbero chiamato a se' la spazzatura streame/cheater r di call of duty), quindi il tutto si è un po' "impastato" e molti, tipo me, non han sentito proprio il sapore di battlefield... non rompano tanto le @@ masterdoom e gli altri, se abbiamo paragonato bf6 a cod in queste 2 sessioni... è EA che ha chiamato a se' i cheater di cod alla presentazione

per il paracadute non so dirti, non ho provato a paracadutarmi provando a sparare... le mappe non lo permettevano

il medico sembra un po' inutile come classe, tutti possono rianimare, ma solo il medico ha può farlo istantaneamente

se giocato con un team di amici, il medico può fare la differenza

quello che ho notato particolarmente è la stessa tendenza (dei precedenti bf) degli altri player, nell'ignorare i richiami di aiuto, per la rianimazione... ma questo brutto trend va avanti da bf3... mentre i medici di solito, se vicini, ti soccorrono ma, per il discorso fatto sopra, il medico risulta quasi inutile dato che tutti possono rianimare... ed in piu' è lento nel muoversi e lento nell'imbracciare l'LMG... ergo pochi lo usano/useranno ed ergo pochissimi rianimeranno i compagni vicini

@Dice: ci arrivate a questo?

se faranno un'altra beta aperta, ti consiglio di provarla... sperando mettano su almeno 1 mappa grande
Vabbe bug che ti incastri possono capitare easy in tutti i giochi anche non distruttibili anzi qua sarà anche piu facile per questo motivo.

Per il medico che cura instantaneamente invece è molto utile ce l'ho anche in altri giochi è cambia parecchio. Anche se in quelli giochi dove lo uso sono pve non solo pvp.
Old 25-08-2025, 18:09   #88
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
su bf3 avevo un sacco di ore. non ero un pro (anzi facevo proprio ca*are) ma ricordo avevo un clan e giocavo ogni benedetta sera fino a tardi (era proprio un impegno che giurai mai piu' nella vita) con tanto di sfide tra clan dove qualche volta arrivavo pure primo

poi venne il 4. bellino ma ti seccavano dietro ai muri (come si chiamava? input lag mi pare). e niente... smisi per questo motivo...

ora leggo che in tutti questi anni, l'input lag e' sempre presente...

per quanto riguarda gli fps, le mie emozioni sono morte con bf3. seguo con interesse ma da seguire a comprare... meh

sul tubo c'e' ancora un preistorico video dove partecipavo (per chi possa interessare)

https://www.youtube.com/watch?v=KTrd...annel=ricki122
Vedendo le tue stats mi sono ricordato del sito Battlelog con le statistiche e le ore sul 3 sono di piu', mi sembrava strano solo 192, anche se non tante come le tue:

p.s.: ma ingame eri Beltra_ita ?

Ecco la beta del 6 mi ha fatto rivivere un pò le partite in squadra con la fanteria del 3/4
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2025, 20:43   #89
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Mi vergogno… su bf4 ho 900 ore…
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2025, 06:01   #90
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Non è il lag del 3 e 4 che causava la morte dietro agli angoli ma il lag
compensation che quei geni incompresi decisero di adottare per gli
scappati di casa con la adsl con 80 di ping.
Old 26-08-2025, 06:47   #91
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
a quei tempi, se non ricordo male, le adsl erano tutte interleaved, per avere il fast non dovevi per forza non scappare di casa, ma cacciare il lesso (e tanto in comparazione alle adsl normali) sempre sperando che non avessi la centrale a 10km (e allora pure 80 di ping erano un sogno). La realta' tecnologica italiana era ridicola (si vendevano le adsl a 20 mega che se andavano a 10 era un miracolo) ma onestamente i videogame erano piu' divertenti in linea generale (per quanto possa ricordare) e le schede video erano un prodotto che non faceva lacrimare gli occhi ogni volta che aggiornavi (ai tempi di bf3 avevo una ati 4870 che aggiornai alla 5870 con qualche centinaio di euro)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 26-08-2025 alle 07:06.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2025, 09:11   #92
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
è il voler accontentare tutti, pur di far soldi, alla fine rovini il gioco ad una base solida - che però si vede non portava abbastanza introiti - per fagocitare la qualunque

anche se i bot senza mani di quel tempo, non sono quella roba che c'è oggi nei server

mi pare pure activision fece na rroba orrenda con mw2, facendo hostare randomicamente a quello con la linea migliore in lobby

in modo da sgravarsi gran parte del peso dei server, e scaricare tutti i problemi sugli host

ho avuto anche la fast, con centralina entro i 6km, ma faceva comunque defecare

putroppo le infrastrutture permettevano di far giocare solo chi abitava nelle grandi città: firenze, genova, roma, milano, palermo, brescia, bibbiena, bibbiano, roncobilaccio... ah no aspetta

sono dalla tua parte, in passato ho giocato con oltre 200ms di latenza, a volte toccavo 500ms per colpa di qualche problema nelle infrastrutture... e mi adattavo, giocavo sì, sparavo mezzo secondo prima, vedevo il player poi morire mezzo secondo dopo... uno spasso

ps: ordinato il 14400f da amz espania... la promo sul tedesco è durata meno di 1 giorno, assurdo... a sto giro intel fa cafkiare pure con le promo grande intel forza così

Quote:
a quei tempi, se non ricordo male, le adsl erano tutte interleaved, per avere il fast non dovevi per forza non scappare di casa, ma cacciare il lesso (e tanto in comparazione alle adsl normali) sempre sperando che non avessi la centrale a 10km (e allora pure 80 di ping erano un sogno). La realta' tecnologica italiana era ridicola (si vendevano le adsl a 20 mega che se andavano a 10 era un miracolo) ma onestamente i videogame erano piu' divertenti in linea generale (per quanto possa ricordare) e le schede video erano un prodotto che non faceva lacrimare gli occhi ogni volta che aggiornavi (ai tempi di bf3 avevo una ati 4870 che aggiornai alla 5870 con qualche centinaio di euro)

se non erro le 7900 e le 680 gravitavano attorno ai 500 euro

cross di 7950 a circa 350 euro a gpu

grazie al mercatino hw, poi feci uno sli full liquid di 680 (2 gpu + relativi wubbi) tra i 6 e gli 800 euro, se non ricordo male

Ultima modifica di dominator84 : 26-08-2025 alle 09:28.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2025, 09:37   #93
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
se non erro le 7900 e le 680 gravitavano attorno ai 500 euro

cross di 7950 a circa 350 euro a gpu

grazie al mercatino hw, poi feci uno sli full liquid di 680 (2 gpu + relativi wubbi) tra i 6 e gli 800 euro, se non ricordo male
mai speso piu' di 200€ per una scheda video. ero un grande "cliente" del mercatino di hwupgrade, ricordo che bastava comprarle l'anno successivo all'uscita per vedere il prezzo tagliato della meta' poi con la crisi del mining mi affossai su diablo 3 dove ho tenuto botta per quasi 10 anni con hw vetusto (un 2500k e una schedaccia tipo una 370 cambiati solo a seguito della loro fusione )

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2025, 13:46   #94
Anto_Dur
Member

Quote:
mai speso piu' di 200€ per una scheda video. ero un grande "cliente" del mercatino di hwupgrade, ricordo che bastava comprarle l'anno successivo all'uscita per vedere il prezzo tagliato della meta' poi con la crisi del mining mi affossai su diablo 3 dove ho tenuto botta per quasi 10 anni con hw vetusto (un 2500k e una schedaccia tipo una 370 cambiati solo a seguito della loro fusione )
Fai bene se non te la senti di cambiare pc ogni volta come me ed altre persone io lo ritengo invece una routine che a molti fa piacere. Ma questo vale anche per chi non cambia pc spesso. Un po tutti hanno ragione
Old 27-08-2025, 09:35   #95
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020

Ahhh quando rullavo come una bestia
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2025, 14:58   #96
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Che cheater!
Old 27-08-2025, 15:02   #97
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Che cheater!
Ahaha ma quale cheater
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2025, 16:37   #98
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Mi vergogno… su bf4 ho 900 ore…
Ma no dai!!

Io il massimo di ore credo su BC2 o andando su altri giochi mp pubg e team fortress 2.

Nel frattempo per ingannare l'attesa nuovo trailer dell'edizione pc:

Battlefield 6 Official PC Trailer

1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2025, 18:57   #99
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Nel frattempo per ingannare l'attesa nuovo trailer dell'edizione pc:

Battlefield 6 Official PC Trailer

Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2025, 19:17   #100
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
"optimized for ultrawide"

vedremo... belli... vedremo... ho il surround di 1080p e il 21:9 pronto
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian