Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2021, 22:13   #81
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me leggere simili affermazioni onestamente dispiace molto.

Quando qualcuno propone il DIALOGO sembra che lo faccia per mero interesse personale, quando invece il primo principio è quello di migliorare la propria condizione cercando di dare un vantaggio ANCHE all'azienda che gli paga lo stipendio (perchè si dovrebbe volere il male di chi ci permette di lavorare???)

Le società possono comportarsi come si faceva ai tempi della prima rivoluzione industriale o pensare che un lavoratore soddisfatto è soprattutto un lavoratore fedele e che si impegnerà il DOPPIO per ottenere i risultati.

Non entro nel merito della esperienza lavorativa di ognuno, ma per mia conoscenza diretta ogni qualvolta sono stato in un ambiente sereno, la produttività e il senso di appartenenza è stato ai massimi livelli.

Ogni qualvolta si osteggiavano le idee (quasi fossero un male), si cercava il continuo scontro e si usavano metodi coercitivi, si è ottenuto sistematicamente un calo.

Nessuno mette in dubbio che l'azienda decide (anche se molti fingono di non saperlo, ma la parte contrattuale forte è sempre lei... ed è scritto un po' ovunque), MA un atteggiamento autoritario è preferibile ad un atteggiamento autorevole?
Nel gruppo di persone che gestisco, io ho SEMPRE condiviso le mie idee e ascoltato quelle altrui.
Quando alcune di queste erano oggettivamente riconosciute come valide, dopo averle discusse insieme, sono state adottate e resi i giusti meriti a chi le aveva proposte.
Lo stesso discorso sarebbe AUSPICABILE laddove si hanno ancora più poteri e responsabilità.
E questo non perchè si debba far sentire felici i lavoratori, ma perchè il pugno di ferro non è mai la soluzione ideale quando si vuole crescere.
Poi per carità ci saranno sempre dipendenti nullafacenti, ma quelli purtroppo non li combatti nè se stanno sul posto di lavoro nè se sono a casa.
allora io non sto dicendo che il dialogo non è una cosa positiva, ma è a discrezione dei dirigenti-propretari, Olivetti aveva fatto mettere delle cassette
nello stabilimento dove gli operai potevano mettere delle lettere con dei consigli, viceversa ci sono aziende dove te sei un numero e niente più (penso ad amazon)
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 22:13   #82
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ma qui si parla di lavoro in generale non di remoto, tra l'altro quei dipendenti apple non dovevano lavorare in remoto l'hanno fatto per l'emergenza covid
Quindi se e dico se, hanno aumentato la loro produttività, buttiamo nel cesso un miglioramento perchè questo è avvenuto in un momento di emergenza?
Ti faccio notare un particolare.
Nella vita MOLTO SPESSO grandi conquiste, scoperte ed intuizioni sono avvenute ANCHE in periodi drammatici.
Buttarle alle ortiche solo in nome di una ideologia o per chiusura mentale è da stupidi.
Poi si è liberi di farlo, ma ciò non modifica il mio pensiero per quanto si possa ritenere inutile.
Old 06-06-2021, 22:16   #83
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
sai tutto tu, vedo...

concordo. fa molto padronale e sottoproletariato urbano da uk di metà 800
che in realtà si chiama Lavoro Agile...

probabilmente blobb è un dipendente pubblico fancazzista... viene pagato a "riscaldamento sedia mediante natiche"
probabilmente te non hai mai lavorato in vita tua
Old 06-06-2021, 22:17   #84
canislupus
Senior Member

Quote:
allora io non sto dicendo che il dialogo non è una cosa positiva, ma è a discrezione dei dirigenti-propretari, Olivetti aveva fatto mettere delle cassette
nello stabilimento dove gli operai potevano mettere delle lettere con dei consigli, viceversa ci sono aziende dove te sei un numero e niente più (penso ad amazon)
Mi hai visto scrivere da qualche parte che sia un obbligo?

Sto dicendo un'altra cosa.

Società intelligenti vedono i propri dipendenti come risorse non da sfruttare, ma da valorizzare e da cui attingere anche idee e suggerimenti.

Società stupide pensano che siano solo da spremere con il piccolo particolare che poi si ottiene spesso l'effetto opposto.
Old 06-06-2021, 22:18   #85
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Il fatto che ci siano persone pagate (anche profumatamente) per prendere determinate decisione non dice nulla sulla bontà di queste decisioni.

Se bastasse avere una grossa organizzazione con persone specializzate in ogni ambito per prendere le decisioni giuste allora queste grandi organizzazioni non farebbero errori, invece l'esperienza insegna che la storia delle grandi aziende è costellata di cavolate colossali, decisioni bizzarre, insensate e spesso autolesioniste.

Questa di Apple non sarebbe la prima, e non sarà certo l'ultima.
curioso, siccome a te piace il telelavoro automaticamente le decisioni di esperti del settore, diverse dalle tue preferenze, non sono buone.
Old 06-06-2021, 22:21   #86
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
La remunerazione è a ore e su questo hai ragione... ma... la remunerazione è il compenso di un lavoro... quest'ultimo può essere basato su una logica di obiettivi... che se non raggiunti... a lungo andare comportano chiaramente dei problemi...
il raggiungimento di certi obiettivi non è possibile sempre se sei un semplice dipendente, perchè durante l'anno potrebbero cambiare le condizioni. Per cui se fossi pagato solo a obiettivi potresti non vedere un soldo e a quel punto non ha senso essere dipendente ma devi essere imprenditore. Per quello la retribuzione è a ore.
Old 06-06-2021, 22:24   #87
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ma qui si parla di lavoro in generale non di remoto, tra l'altro quei dipendenti apple non dovevano lavorare in remoto l'hanno fatto per l'emergenza covid
Negli Stati Uniti non so come funziona, ma qui in Italia anche per l'emergenza si doveva scegliere una tipologia di lavoro da remoto e quella si faceva...che poteva essere a orario o a obiettivo...che poi i dipendenti Apple dovessero o meno lavorare in remoto è irrilevante, immagino che anche da loro ci siano delle regole da seguire, anche in casi di emergenza come lo è stato per il covid.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 22:29   #88
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
il raggiungimento di certi obiettivi non è possibile sempre se sei un semplice dipendente, perchè durante l'anno potrebbero cambiare le condizioni. Per cui se fossi pagato solo a obiettivi potresti non vedere un soldo e a quel punto non ha senso essere dipendente ma devi essere imprenditore. Per quello la retribuzione è a ore.
Credo che in realtà questa distinzione nasce soprattutto perchè un libero professionista lavora sempre ad obiettivi e stabilisce autonomamente il suo impegno in ore, mentre un dipendente difficilmente potrebbe farlo dato che altri decidono di volta in volta gli obiettivi e decidono se aumentare o meno le ore da dedicare.
Però a mio avviso è sbagliato dire che non esistano degli obiettivi.
Nel mio lavoro noi li abbiamo posti e non solo per ottenere premi (che per inciso non si vedono e non si vedranno... causa pandemia e fatturato molto scarso), ma per comprendere se stiamo lavorando bene o male.
Diciamo che non sono funzionali all'ottenimento diretto dello stipendio, ma servono al management per dare un valore e una utilità a quello che viene fatto.
Ovviamente non raggiungerli ha un impatto.
Poi magari sbaglio io... non vorrei risultare anche troppo presuntuoso (mi accontento di essere un tuttologo )
Old 06-06-2021, 22:29   #89
blobb
Senior Member

Quote:
Mi hai visto scrivere da qualche parte che sia un obbligo?

Sto dicendo un'altra cosa.

Società intelligenti vedono i propri dipendenti come risorse non da sfruttare, ma da valorizzare e da cui attingere anche idee e suggerimenti.

Società stupide pensano che siano solo da spremere con il piccolo particolare che poi si ottiene spesso l'effetto opposto.
ma non è che ci sono aziende stupide perche non dialogano e viceversa,
ci sono aziende che hanno strutture-filosofie e produzioni diverse, tutto li
hai mai visto come funzionano alcune aziende cinesi ?? secondo te li c'è dialogo, eppure funzionano bene
Old 06-06-2021, 22:31   #90
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Negli Stati Uniti non so come funziona, ma qui in Italia anche per l'emergenza si doveva scegliere una tipologia di lavoro da remoto e quella si faceva...che poteva essere a orario o a obiettivo...che poi i dipendenti Apple dovessero o meno lavorare in remoto è irrilevante, immagino che anche da loro ci siano delle regole da seguire, anche in casi di emergenza come lo è stato per il covid.
forse sbaglio ma non credo tutte le aziende hanno fatto scegliere , penso semplicemente alle aziende pubbliche
Old 06-06-2021, 22:33   #91
blobb
Senior Member

Quote:
infatti è vietato a meno di contratti specifici
Old 06-06-2021, 22:37   #92
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Credo che in realtà questa distinzione nasce soprattutto perchè un libero professionista lavora sempre ad obiettivi e stabilisce autonomamente il suo impegno in ore, mentre un dipendente difficilmente potrebbe farlo dato che altri decidono di volta in volta gli obiettivi e decidono se aumentare o meno le ore da dedicare.
Però a mio avviso è sbagliato dire che non esistano degli obiettivi.
Nel mio lavoro noi li abbiamo posti e non solo per ottenere premi (che per inciso non si vedono e non si vedranno... causa pandemia e fatturato molto scarso), ma per comprendere se stiamo lavorando bene o male.
Diciamo che non sono funzionali all'ottenimento diretto dello stipendio, ma servono al management per dare un valore e una utilità a quello che viene fatto.
Ovviamente non raggiungerli ha un impatto.
Poi magari sbaglio io... non vorrei risultare anche troppo presuntuoso (mi accontento di essere un tuttologo )
non ho detto che non esistono, ma il tuo stipendio base non dipende da quelli se sei un semplice dipendente (a meno che, ma non conosco nessuno forse qualcuno che si occupa di vendite) abbia nel contratto che il proprio stipendio BASE dipende dagli obiettivi.
Old 06-06-2021, 22:38   #93
canislupus
Senior Member

Quote:
ma non è che ci sono aziende stupide perche non dialogano e viceversa,
ci sono aziende che hanno strutture-filosofie e produzioni diverse, tutto li
hai mai visto come funzionano alcune aziende cinesi ?? secondo te li c'è dialogo, eppure funzionano bene
E' stupido un atteggiamento che stabilisce di dire no a priori.

E' lecito? Assolutamente sì, ma rimane ugualmente un modo poco intelligente di andare avanti.

Ti faccio un esempio.

Ti ricordi l'infermiera di Codogno?

Lei ha scelto di non seguire le direttive e ha scoperto il primo caso in Italia di SarsCov2.

In base a certe logiche avrebbe dovuto comportarsi così come era previsto anche nell'ospedale dove lavorava.

La sua intuizione le ha permesso di ottenere un risultato per il quale è stata anche premiata.

In un mondo che alcuni di voi hanno descritto, nessuno dovrebbe mai pensare oltre quello che gli viene detto.

Vi lascio questa riflessione per comprendere quanto sia irrazionale, imporre una ideologia che potrebbe rivelarsi fuori dal tempo o semplicemente sbagliata.
Old 06-06-2021, 22:43   #94
canislupus
Senior Member

Quote:
non ho detto che non esistono, ma il tuo stipendio base non dipende da quelli se sei un semplice dipendente (a meno che, ma non conosco nessuno forse qualcuno che si occupa di vendite) abbia nel contratto che il proprio stipendio BASE dipende dagli obiettivi.
Tutti i dipendenti vengono pagati ad ore, questo è lapalissiano.

PERO'... si stabiliscono degli obiettivi per quantificare se il proprio lavoro è stato sufficiente o è stato solo un costo.

Io posso passare le mie 40 ore settimanali a girarmi i pollici o fare qualcosa.

A fine mese prenderò il MEDESIMO stipendio.

Peccato che se continuassi su questa direzione, dopo qualche mese QUALCUNO inizierà a chiedermi quale siano le mie intenzioni.

Perchè l'attività lavorativa non è fine al conseguimento del denaro, ma al raggiungimento di obiettivi.
Old 06-06-2021, 22:46   #95
andy45
Senior Member

Quote:
forse sbaglio ma non credo tutte le aziende hanno fatto scegliere , penso semplicemente alle aziende pubbliche
Forse ho scritto male io, ma è l'azienda che sceglie il tipo di lavoro da remoto, non hanno fatto scegliere niente ai lavoratori.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 06-06-2021, 22:50   #96
blobb
Senior Member

Quote:
E' stupido un atteggiamento che stabilisce di dire no a priori.

E' lecito? Assolutamente sì, ma rimane ugualmente un modo poco intelligente di andare avanti.

Ti faccio un esempio.

Ti ricordi l'infermiera di Codogno?

Lei ha scelto di non seguire le direttive e ha scoperto il primo caso in Italia di SarsCov2.

In base a certe logiche avrebbe dovuto comportarsi così come era previsto anche nell'ospedale dove lavorava.

La sua intuizione le ha permesso di ottenere un risultato per il quale è stata anche premiata.

In un mondo che alcuni di voi hanno descritto, nessuno dovrebbe mai pensare oltre quello che gli viene detto.

Vi lascio questa riflessione per comprendere quanto sia irrazionale, imporre una ideologia che potrebbe rivelarsi fuori dal tempo o semplicemente sbagliata.
allora, cerco di farmi capire , io ho una piccola azienda che fa infissi , non arriviamo a 10 dipendenti , per me i miei operai sono come fratelli - figli ,
dialogo scherzo andiamo a cena fuori ecc ecc , ma la mia esperienza organizzazione lavorativa non la posso portare come esempio di tutte le aziende che ci sono in italia, te immagina il caos che avverrebbe in una azienda che adotta "la catena di montaggio "(anche se non esiste più come struttura) se ognuno fa come gli pare
Old 06-06-2021, 23:00   #97
canislupus
Senior Member

Quote:
allora, cerco di farmi capire , io ho una piccola azienda che fa infissi , non arriviamo a 10 dipendenti , per me i miei operai sono come fratelli - figli ,
dialogo scherzo andiamo a cena fuori ecc ecc , ma la mia esperienza organizzazione lavorativa non la posso portare come esempio di tutte le aziende che ci sono in italia, te immagina il caos che avverrebbe in una azienda che adotta "la catena di montaggio "(anche se non esiste più come struttura) se ognuno fa come gli pare
Certo... però se un tuo dipendente ti dice: "Capo ho un'idea per migliorare il processo di costruzione degli infissi".

Una persona intelligente ascolta le osservazioni, riflette se siano economicamente valide (il primo principio di ogni azienda), se siano realizzabili in tempi brevi e con pochi investimenti ed eventualmente ringrazia e declina oppure prova a metterle in pratica.

Rispondere con un "sì è fatto sempre così"... non mi sembra un grande valore...

Poi questo è il mio pensiero, magari sbagliato.

Io tutti I GIORNI dico ai miei colleghi: "Io ho questo pensiero. Ditemi cosa ne pensate liberamente e se possibile proponetevi le VOSTRE idee".

Ti assicuro che spesso ci sono stati dei miglioramenti e tanti suggerimenti hanno anche evidenziato dei MIEI errori.
Old 06-06-2021, 23:57   #98
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Concordo. Credo di non aver mai visto così tanta gente distratta, incapace di rispettare il codice della strada, incapace di utilizzare un minimo di gentilezza verso il prossimo, strafottente, maleducata, incivile.

Scusate l'OT
ma sai che lo sto notando pure io gente che invade le corsie altrui, linea continua come se fosse invisibile, se glielo fai presente ti sfankulano...
Old 07-06-2021, 08:01   #99
andy45
Senior Member

Quote:
Certo... però se un tuo dipendente ti dice: "Capo ho un'idea per migliorare il processo di costruzione degli infissi".

Una persona intelligente ascolta le osservazioni, riflette se siano economicamente valide (il primo principio di ogni azienda), se siano realizzabili in tempi brevi e con pochi investimenti ed eventualmente ringrazia e declina oppure prova a metterle in pratica.

Rispondere con un "sì è fatto sempre così"... non mi sembra un grande valore...

Poi questo è il mio pensiero, magari sbagliato.

Io tutti I GIORNI dico ai miei colleghi: "Io ho questo pensiero. Ditemi cosa ne pensate liberamente e se possibile proponetevi le VOSTRE idee".

Ti assicuro che spesso ci sono stati dei miglioramenti e tanti suggerimenti hanno anche evidenziato dei MIEI errori.
Questo che tu stai scrivendo è il comportamento di una persona che guida i propri sottoposti in modo serio, accettando anche i propri errori e i propri limiti, ora il discorso può funzionare in aziende con pochi lavoratori, o in piccole sezioni di una grande azienda...ma purtroppo nelle grandi aziende il tutto può fermarsi lì, al piccolo...non è detto che questi suggerimenti, anche se giusti, arrivino ai piani alti, alla fine basta un dirigente che pensa che l'idea (pur buona) è una cavolata e la storia finisce lì.
Le amministrazioni pubbliche per dire aspettano le direttive dei ministeri (o provincia, regione, comune...), magari io nell'ufficio sperduto ho anche una buona idea, ma se dal ministero dicono che si fa così, si fa così, la mia idea non la saprà mai nessuno se non quelli che lavorano con me e si perderà nel nulla...nelle grandi società è la stessa cosa, calano dall'alto le loro decisioni e muore tutto lì.
Poco importa se con il lavoro da remoto si è mantenuta una buona produttività, o se è addirittura aumentata, magari in alto guardano solo che sono stati spesi milioni di euro per allestire una sede gigantesca, che si spendono ogni anno cifre iperboliche per mantenerla e quindi quella sede deve essere usata...anche perché parliamoci chiaro, a volte sedi di quel tipo sono di proprietà, e sbolognarle non è semplice, facile che ti rimangano sul groppone per tanti tanti anni.
Il ragionamento che fai è giusto, se una cosa funziona meglio perché abbandonarla, ma devi anche vedere tutto quello che ci stà intorno, compresi i capi di azienda che pensano di stare ancora nella prima rivoluzione industriale, però non è necessariamente vero che se una cosa funziona meglio allora bisogna per forza adottarla...basta anche vedere se si genera del malcontento tra chi deve lavorare per forza in sede, magari a uno sportello per il pubblico, e tutti quelli che possono lavorare comodamente da remoto...per questo non esiste una ricetta unica per tutti, se una azienda decide per il rientro, fosse anche solo per giustificare l'esistenza di una sede centrale, va bene così, avranno fatto i loro conti e avranno visto che è la soluzione migliore...che poi sia giusta o sbagliata è irrilevante...ma non si può dire a priori che stanno sbagliando.

Ultima modifica di andy45 : 07-06-2021 alle 08:03.
Old 07-06-2021, 08:27   #100
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
OT: Sei anche tu preso nella morsa degli aumenti da 110%?

Nonostante sia libero professionista, ho scelto di fare telelavoro per una azienda al mattino lasciandomi il pomeriggio libero per l'attività di studio con i colleghi. Parlando delle PA che conosco (urbanistica, soprintendenze, ecc) mi rendo conto di quanto sia necessaria una quota parte di lavoro in presenza, che non può essere sostituita dal telelavoro. Un generico ufficio ragioneria, dico a caso e magari sbaglio eh, con l' accesso ai file necessari probabilmente riuscirà a svolgere il suo lavoro indipendentemente dal luogo in cui si trova. Ah, io con il telelavoro dopo l' iniziale comodità di stare a casa (lavorare in pigiama ecc) ho avuto necessità di uno spazio condiviso, per vedere ogni tanto gente

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian