Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2019, 19:52   #81
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
@cdimauro
Non so perchè hai quotato me, la mia era una risposta al commento immediatamente precedende al mio di oxidized.
Comunque si è iniziato a parlare di problemi sui 10nm circa a fine 2016/inizio 2017, quando poi è comparso Coffe Lake nelle roadmap.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 21:24   #82
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Ho quotato te perché la citazione di Charlie calza a fagiolo.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2019, 08:49   #83
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Cuprum Guarda i messaggi
Ma invece di scrivere queste lenzuolate di testo non ce l'avete un lavoro?
Alle 10:47 di lunedì 15, orario del tuo post, IO lavoravo (perché normalmente è orario di lavoro): tu, invece, cosa facevi?
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
il ceo di intel sta seguendo con estremo interesse questa conversazione, non interromperli...
Se la discussione non v'interessa nessuno vi obbliga a leggerla. Peraltro non serve nemmeno l'ignore list: è sufficiente meccanicamente saltare certi post, e vivere in pace con voi stessi.
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Che poi questi muri che cozzano, queste polemiche e questi multi-quote infiniti non bastano a nascondere la realtà della situazione : che Intel è indietro rispetto a amd come architettura.
Ampiamente opinabile, ed è chiaro che qui nessuno si sia preso la briga di andare a confrontare le MICRO-architetture (perché l'architettura = ISA è un'altra cosa) a livello di diagrammi e di risorse messe a disposizione per ottenere quei risultati.

Italiani, popolo di santi, poeti, e tuttologi laureati all'università di internet / della vita...
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Più che come architettura direi come processo produttivo....
Esattamente. Intel ha perso la leadership, e questo è certamente un brutto colpo.
Old 21-07-2019, 09:26   #84
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Assolutamente no, io ho detto "intel non presenterà altro quest'anno" non "sono sicuro al 100% che intel non presenterà altro quest'anno perché le mie fonti sono affidabilissime e non si sono mai sbagliate"
Se Intel non presenterà altro... non presenterà altro. Lingua italiana alla mano, non stai lasciando adito a dubbi o imprecisioni: parli di un evento che sicuramente avverrà in futuro.

Altrimenti avresti usato il condizionale.

Futuro:
"In grammatica, tempo f., o assol. futuro, categoria del verbo che indica l’azione in quanto si deve svolgere nel futuro (appartiene quindi alle distinzioni temporali del verbo, non a quelle dell’aspetto);"
Quote:
Il tizio in questione non è che abbia 100 messaggi, e trovare il thread preciso (a cui non ho partecipato) non è così facile come sembra, anche perché non ricordo come si chiama, e per l'ennesima volta: non è l'ultimo, non è quello che hai linkato tu, e non è quello in cui ero anche io. È un altro thread di cui non sapevo neanche l'esistenza fino a poco dopo il thread che hai linkato anche tu al quale ho partecipato anche io. Sarà anche un disco rotto, gliel'ho detto anche io, ma forse per dei buoni motivi, almeno in quel caso.
Sulla questione CrapaDiLegno & 10nm mi sono già espresso.
Quote:
Ancora, non mi interessa dei ritardi di Ice Lake, non c'entra niente col discorso che stiamo facendo, e sono consapevole che intel abbia continuato e continui con i 14nm perché non riesce a concludere con i 10, lo so benissimo, non so più come dirtelo, ma ciò non centra niente, col fatto che comet lake sarà molto probabilmente lanciato il prossimo anno.
E invece c'entra. Se vuoi vederlo.
Quote:
A questo punto comincio a dubitare che tu sia un troll...Non ho mai dubitato dell'esistenza di comet lake, dubito fortemente esca nel periodo che continui a ripetere tu, nient'altro.
De gustibus.
Quote:
Come lavora intel tu non lo sai,
A differenza di te, invece, lo so benissimo.
Quote:
o comunque non ne puoi essere così sicuro, perché c'hai lavorato tempo fa, e la situazione era ben diversa da ora,
Guarda che c'ho lavorato fino a Dicembre 2016, non un milione di anni fa (o forse due).
Quote:
oltre il fatto che molte delle figure importanti ora sono cambiate.
Ma non cambiano certi (questi di cui stiamo parlando) obiettivi.
Quote:
Guarda sopra, non ho mai detto di esserne sicuro al 100%,
E invece, lingua italiana alla mano, direi proprio di sì.
Quote:
ho semplicemente detto che per quanto possa essere un leak, è più verificabile e attendibile, delle tue fonti segrete, e del fatto che tu lavorassi ad intel.
Non ho fonti segrete ed è sufficiente la mia esperienza a Intel.
Quote:
Li troverò, ma tanto hai affermato tu stesso che una volta eri convinto che i 10nm fossero in perfetta tabella di marcia, e si parla di diverso tempo prima della discussione alla quale ho partecipato anche io.
Vedi sopra.
Quote:
E quali sarebbero?
Guarda che in QUESTA parte della discussione di parlava sempre di 10nm e di CrapaDiLegno. I link di cui parlavano erano proprio riguardo a questo!!!

Non ne azzecchi una...
Quote:
La lista di periodicità di lancio di intel presa da wikipedia (che non serve assolutamente a nulla)
Guarda che le fonti ci sono, eh! Se poi uno NON vuole vederle, è un altro paio di maniche (e rimane un TUO problema).
Quote:
o gli articoli di INDISCREZIONI fatte da 3 siti tra cui notebookcheck, tra quelli di più bassa qualità, 1 ANNO FA?(o poco meno)
Più gli altri link che sono stati postanti da k0nt3: tutti puntano nella stessa direzione.
Quote:
Forse smentito è la parola sbagliata, ma lui affermava che i 10nm non sarebbe usciti quando intel diceva (che era quello che affermavi anche tu), alla fine lui ha avuto ragione e tu no.
Idem come sopra: già risposto su questo.
Quote:
Io ricordo benissimo com'è andato il thread, ma cosa centra con quello che ha fatto Corsini con me??? Ma di cosa parli?
Di cose che evidentemente non comprendi, e mi sono stancato di doverti spiegare cose che un italiano medio dovrebbe capire.

Rileggiti la discussione, quelle parti, e se continui a non capirle fartele spiegare da qualcun'altro.
Quote:
Magari ti poveri limitare a scrivere "This and This" senza aggiungere "Leggete qua...Rimpire i puntini è facile" come se stessi alludendo all'intelligenza di qualcuno (la mia).
Intelligenza? Bisogna veramente tirare in ballo l'intelligenza per un gioco da bambini?!?

Che quello riportato fosse un elenco "retorico" è a dir poco lapalissiano, per far risaltare l'evidente ovvietà.

Bah...
Quote:
E te cosa centri? Cosa sei l'avvocato di Corsini? Mi pare che lui abbia risposto e si sia saputo difendere da solo, tra l'altro la discussione tra me e lui era già conclusa.
Ma che c'entra questo? Ti sei comportato male, sì o no? E questo FIN DALL'INIZIO.

Ti lamenti poi sopra per un elenco che ti ha fatto addirittura tirare in ballo l'intelligenza, e a cui TU hai risposto spostando la questione sul piano personale. E per la quale hai POI ricevuto il trattamento che meritavi...
Quote:
È pertinente finché non lo vai a sbandierare in giro appena si mette in dubbio la tua teoria, usandolo come metodo di difesa aggressiva.
Ma di quale "difesa aggressiva vai cianciando"? Quella è ESPERIENZA utile a comprendere come si lavori Intel e quali obiettivi si ponga l'azienda.
Quote:
E ti ripeto, che da ex dipendente di intel, la tua teoria non ha molta più affidabilità della mia,
Ti credo sulla parola.
Quote:
ed in passato è già accaduto che ti sbagliassi,
Ti ho già chiesto link e quote, ma continuano sistematicamente a mancare: chissà perché...
Quote:
quindi quello che ti consiglio, è di evitare di sbandierare il fatto in giro, solo per difenderti e contrattaccare,
E niente, di capire non vuoi proprio sapere. A questo punto credo proprio che la natura sia stata matrigna...
Quote:
perché se ti dovessi sbagliare, il tonfo che faresti sarebbe mooolto più forte di quello che farei io da "nullità".
Tranquillo che non ho certo bisogno dei "consigli" di uno come te per tutelare la mia immagine.

Pensa alla tua piuttosto. Se mai ne avessi una...
Quote:
O forse vattelo a rivedere tu...Stavo parlando con Corsini, e tu ti sei immischiato con uno stile passive aggressive, quando la discussione tra me e lui era già conclusa come ho già detto.
E io ho espresso la mia opinione che non t'è andata già, e sei tornato ad andare addosso sul piano personale. Perché evidentemente ce l'hai nel sangue.
Quote:
Ma quali mistificazioni, scendi dal piedistallo, ed impara un po' di umiltà, perché tutte le volte che ho letto i tuoi post mi sei sembrato tutto meno che umile e rispettoso, come hai fatto anche in questo thread con il tuo primo post. Inizia tu a comportarti bene prima, soprattutto quando ti immetti in un discorso.
Detto da uno che nemmeno capisce come si sia sviluppato e cos'abbiano scritto gli altri, lascia il tempo che trova...

Adesso aspetto i famosi link nei miei riguardi di cui tanto ti riempi la bocca. Invece di perdere tempo a scrivere cose che nemmeno capisci, impiegalo a DIMOSTRARE, fatti e link alla mano (SE ne hai. Ma ovviamente ne dubito ampiamente), dove, come e quando mi sarei sbagliato. Io son qui che aspetto,eh! Ma non farmi invecchiare.

Ultima modifica di cdimauro : 21-07-2019 alle 09:28.
Old 21-07-2019, 10:05   #85
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Italiani, popolo di santi, poeti, e tuttologi laureati all'università di internet / della vita...
Io non sono un tuttologo laureato, sono un CLIENTE CHE PAGA e utilizza componenti sia di Intel, di Nvidia e Amd. E ti posso dire con sicurezza che un i5-9600k rispetto ad un ryzen 2700 è peggio di un fx 9590 rispetto ad un i7-3770k, si tratta di cpu-forno che sono difficili da gestire per gli utenti normali, praticamente sono utilizzabili solo per giocare ma sconsigliatissime per rendering e cose simili. E' un dato di fatto, e Intel se è saggia e vuole migliorarsi deve rispettare l'opinione di clienti come me che PAGANO.
Mi ricordi molto un tipo che teneva dei corsi su un sito di computer grafica, mostrava la tua stessa spocchia nel forum e l'admin del sito fu costretto a frenarlo altrimenti nessuno si sarebbe più iscritto ai loro corsi
Old 21-07-2019, 10:09   #86
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

E siccome sappiamo bene che i clienti spesso non capiscono i prodotti che comprano, sarebbe meglio che si astenessero dal parlarne.

O forse per te un pinco pallino qualsiasi che abbia scoperto su internet che il pane si faccia col grano potrebbe insegnare il mestiere al panettiere...
Old 21-07-2019, 10:27   #87
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
E siccome sappiamo bene che i clienti spesso non capiscono i prodotti che comprano, sarebbe meglio che si astenessero dal parlarne.

O forse per te un pinco pallino qualsiasi che abbia scoperto su internet che il pane si faccia col grano potrebbe insegnare il mestiere al panettiere...
Più che panettiere, sei molto bravo a rigirare la frittate e a evitare di rispondere nel merito.
Old 21-07-2019, 10:32   #88
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Ho risposto nel merito, ma visto che non t'è chiaro te lo ripeto: se non sai cosa sia un'architettura, evita di parlarne.
Old 03-10-2019, 13:54   #89
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
E come volevasi dimostrare, ecco intel che presenta la gamma HEDT, che non ha niente a che vedere con le specifiche fake mostrate nella news, e di cui eravate tutti molto sicuri. Complimenti!
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 12:51   #90
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
nessuna replica?
Risponderà prima o poi, non ti preoccupare, non è uno di quelli che tace quando sbaglia, l'ha dimostrato in questo stesso thread, e in altri, ma comunque pazienza...
Old 08-10-2019, 09:05   #91
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
se applicassero un taglio di prezzo del 50% anche sul 9900k come faranno con il nuovo top di gamma 18 core ,potrebbero andare avanti ancora x anni con cpu a 14nm+++++++ ...
Old 10-11-2019, 07:20   #92
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
E come volevasi dimostrare, ecco intel che presenta la gamma HEDT, che non ha niente a che vedere con le specifiche fake mostrate nella news, e di cui eravate tutti molto sicuri. Complimenti!
Come t'avevo già detto e come recita un famoso proverbio siciliano (tradotto in italiano): "(tu) mangi pane scordato".
Da un mio precedente commento in questo thread:
"Io ho detto cosa ci si aspetta da Intel e come lavora: mai parlato di sicurezza, come invece hai fatto."

Ciò precisato, sono passate anche altre notizie:
1) nonostante l'investimento di circa 1,5 miliardi di dollari (se non ricordo male) per potenziarne la produzione, Intel continua a non poter soddisfare la domanda per i suoi processori.
2) Intel ha presentato e sta puntando molto sul mercato HEDT, perché su questo fronte era molto scoperta rispetto alla concorrenza.

"Ubi major, minor cessat"
Quote:
nessuna replica?
Ma a te che ti frega?
Quote:
Risponderà prima o poi, non ti preoccupare, non è uno di quelli che tace quando sbaglia, l'ha dimostrato in questo stesso thread, e in altri, ma comunque pazienza...
Esattamente. Almeno questo te lo ricordi bene.

Vediamo se ti ricordi anche di riportare i link a tutte le "vaccate" che, parole tue , avrei detto: anch'io, sai, sono qui che aspetto.

E porto pazienza, sì, ma è quella pazienza che in realtà si potrebbe chiamare rassegnazione, visto che sono certo che non succederà nulla, perché non sei in grado di portare alcunché a supporto delle tue sparate che erano chiaramente frutto dello sfogo del momento, visto che non avevi altro a cui aggrapparti.
Old 10-11-2019, 12:34   #93
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Come t'avevo già detto e come recita un famoso proverbio siciliano (tradotto in italiano): "(tu) mangi pane scordato".
"Io ho detto cosa ci si aspetta da Intel e come lavora: mai parlato di sicurezza, come invece hai fatto."

Ciò precisato, sono passate anche altre notizie:
1) nonostante l'investimento di circa 1,5 miliardi di dollari (se non ricordo male) per potenziarne la produzione, Intel continua a non poter soddisfare la domanda per i suoi processori.
2) Intel ha presentato e sta puntando molto sul mercato HEDT, perché su questo fronte era molto scoperta rispetto alla concorrenza.

"Ubi major, minor cessat"

Ma a te che ti frega?

Esattamente. Almeno questo te lo ricordi bene.

Vediamo se ti ricordi anche di riportare i link a tutte le "vaccate" che, parole tue , avrei detto: anch'io, sai, sono qui che aspetto.

E porto pazienza, sì, ma è quella pazienza che in realtà si potrebbe chiamare rassegnazione, visto che sono certo che non succederà nulla, perché non sei in grado di portare alcunché a supporto delle tue sparate che erano chiaramente frutto dello sfogo del momento, visto che non avevi altro a cui aggrapparti.
I link alle vaccate che hai detto li ho già riportati e non sono neanche tutti, e già avevo spiegato perché (la cronologia del forum non va oltre un certo numero di post), qua se ne aggiunge un'altra alla lista, quindi onestamente smetti di fare lo "sveglio" perché hai poco a cui attaccarti, hai toppato di nuovo e ora stai tirando fuori che non avevi dato certezza ecc, da come scrivevi all'inizio eri più che sicuro, visto che conoscevi così bene intel, fatti un esame di coscienza, e impara a tacere, anche alla tua età non si smette di imparare, e onestamente tirare fuori notizie che c'entrano fino ad un certo punto non ti fa onore, quindi evita, seriamente...
Old 10-11-2019, 14:57   #94
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
I link alle vaccate che hai detto li ho già riportati e non sono neanche tutti,
Già risposto anch'io, ma come già detto hai (non pochi, a questo punto) problemi di memoria.

Ecco qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=91
Quote:
e già avevo spiegato perché (la cronologia del forum non va oltre un certo numero di post),
1) Non esiste soltanto la cronologia del forum per fare ricerche.

2) Se non riesci a trovare link puoi anche riportare a spanne cosa ricordi, che poi ci penso io a recuperare i messaggi (anche perché ho già conservato diversi link di discussioni col "caprone", così eviterei di fare ricerche se dovesse ripresentarsi di nuovo ripetendo come un disco rotto le stesse cose). L'unico problema, in questo caso, riguarda "soltanto" la tua memoria, come ampiamente dimostrato.
Quote:
qua se ne aggiunge un'altra alla lista, quindi onestamente smetti di fare lo "sveglio" perché hai poco a cui attaccarti, hai toppato di nuovo e ora stai tirando fuori che non avevi dato certezza ecc, da come scrivevi all'inizio eri più che sicuro, visto che conoscevi così bene intel,
Non è affatto "ORA". Quel messaggio, come puoi vedere, l'ho scritto alle "21-07-2019, 10:26" e modificato soltanto DUE minuti dopo "Ultima modifica di cdimauro : 21-07-2019 alle 10:28.". Quindi son passati quasi 4 (QUATTRO) mesi da allora.

Ma anche prendendo il commento precedente a quello, ecco qui:
"Guarda che a differenza di te NON abbiamo fatto affermazioni ASSOLUTISTE."

Quote:
fatti un esame di coscienza, e impara a tacere, anche alla tua età non si smette di imparare, e onestamente tirare fuori notizie che c'entrano fino ad un certo punto non ti fa onore, quindi evita, seriamente...
Ho già detto tutto quello che c'era da dire, i messaggi sono lì in chiaro, e dimostrano che non abbia fatto affermazioni granitiche (al contrario di te).

Tu, invece, non ricordavi già allora quello che era stato scritto nel thread, e ovviamente dopo quasi 4 mesi la situazione non è che peggiorata.

Quindi pensa a dare una sistema alla tua disastrosa memoria, piuttosto, e tira fuori i link alle "vaccate" di cui continui a parlare senza la benché minima prova: vorrai mica farti passare per un bugiardo nonché pubblico mentitore...
Old 10-11-2019, 15:05   #95
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Già risposto anch'io, ma come già detto hai (non pochi, a questo punto) problemi di memoria.

Ecco qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=91

1) Non esiste soltanto la cronologia del forum per fare ricerche.

2) Se non riesci a trovare link puoi anche riportare a spanne cosa ricordi, che poi ci penso io a recuperare i messaggi (anche perché ho già conservato diversi link di discussioni col "caprone", così eviterei di fare ricerche se dovesse ripresentarsi di nuovo ripetendo come un disco rotto le stesse cose). L'unico problema, in questo caso, riguarda "soltanto" la tua memoria, come ampiamente dimostrato.

Non è affatto "ORA". Quel messaggio, come puoi vedere, l'ho scritto alle "21-07-2019, 10:26" e modificato soltanto DUE minuti dopo "Ultima modifica di cdimauro : 21-07-2019 alle 10:28.". Quindi son passati quasi 4 (QUATTRO) mesi da allora.

Ma anche prendendo il commento precedente a quello, ecco qui:
"Guarda che a differenza di te NON abbiamo fatto affermazioni ASSOLUTISTE."

Ho già detto tutto quello che c'era da dire, i messaggi sono lì in chiaro, e dimostrano che non abbia fatto affermazioni granitiche (al contrario di te).

Tu, invece, non ricordavi già allora quello che era stato scritto nel thread, e ovviamente dopo quasi 4 mesi la situazione non è che peggiorata.

Quindi pensa a dare una sistema alla tua disastrosa memoria, piuttosto, e tira fuori i link alle "vaccate" di cui continui a parlare senza la benché minima prova: vorrai mica farti passare per un bugiardo nonché pubblico mentitore...
Le vaccate di cui si parla sono state scritte su questo forum, da dove vuoi che le tiro fuori esattamente?

Quote:
Perché qui che stai facendo? Non stai ripetendo nuovamente che non avevi dato alcuna certezza? Comportati da persona matura, io con la mia memoria non ho nessun problema, le altre vaccate non si trovano, ma queste 2, sono già abbastanza per inquadrarti. Rivedi le tue fonti, e smettila di usare il fatto che hai lavorato per intel per scusare e per inventare le tue vaccate, ripeto non ti fa né onore, né ti fa buona immagine. Non sono né bugiardo né mentitore, perché chi c'era si ricorda benissimo, e ti sei già fatto diversi "nemici" per i tuoi modi di reagire quando confrontato da qualcuno che porta fatti.
Old 10-11-2019, 15:16   #96
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Le vaccate di cui si parla sono state scritte su questo forum, da dove vuoi che le tiro fuori esattamente?
Problema tuo. Infatti "l'onere della prova è di chi porta una tesi".

Tue sono le affermazioni, e tue devono essere le prove da portare a sostegno.

Gli altri (io, in questo caso) devono soltanto limitarsi a vagliare se le prove sostengano effettivamente la tesi.
Quote:
Perché qui che stai facendo? Non stai ripetendo nuovamente che non avevi dato alcuna certezza?
Lo ripeto perché evidentemente non ti è ancora chiaro, nonostante tutti i messaggi scritti e il tempo passato.
Quote:
Comportati da persona matura, io con la mia memoria non ho nessun problema,
In questo thread c'è ampia dimostrazione del contrario, e non mi riferisco soltanto ai messaggi di oggi.
Quote:
le altre vaccate non si trovano,
Quindi non ricordi nemmeno a spanne, nemmeno un minino abbozzo delle presunte questioni: chi l'avrebbe mai detto...
Quote:
ma queste 2, sono già abbastanza per inquadrarti.
Queste due cosa? Questo thread e la questione dei 10nm? In entrambi i casi, link e messaggi alla mano, ho dimostrato come stavano le cose.

Se hai altro, chiarisci. E, soprattutto, riporta link, visto che già a parole hai dimostrato tutti i tuoi limiti, e quindi non c'è proprio da fidarsi di te.
Quote:
Rivedi le tue fonti, e smettila di usare il fatto che hai lavorato per intel per scusare e per inventare le tue vaccate, ripeto non ti fa né onore, né ti fa buona immagine.
Ho già scritto a chiare lettere che non ho offerto certezze, e tanto basta.

Al contrario di te che hai escluso a priori ogni cosa, e poi hai pure cercato (invano, perché t'ho inchiodato di nuovo) di rimangiarti quello che avevi scritto.
Quote:
Non sono né bugiardo né mentitore, perché chi c'era si ricorda benissimo,
Ma a quanto pare nessuno, a parte te, si fa avanti: chissà come mai.

Eppure ce ne dovrebbero diverse, di queste persone, visto che parli al plurale.
Quote:
e ti sei già fatto diversi "nemici" per i tuoi modi di reagire quando confrontato da qualcuno che porta fatti.
I "nemici" di cui parli è gente che, come te, l'ha fatta fuori dal vaso.

E, come già detto sopra, se ce sono diverse di queste persone, avrebbero dovuto darti una mano a recuperare i famigerati thread sulle "vaccate", o quanto meno riportare qualche informazione (che poi, come già detto, li recupero io messaggi).

Invece dopo 4 mesi non c'è nessuno che s'è fatto avanti. Ma tu guarda un po'.

Quindi, sì, lo ribadisco: portare pure link o informazioni su queste "vaccate" (ma possibile che non ricordi nemmeno qualche minimo dettaglio), oppure passi per bugiardo e pubblico mentitore.
Old 10-11-2019, 16:08   #97
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Problema tuo. Infatti "l'onere della prova è di chi porta una tesi".

Tue sono le affermazioni, e tue devono essere le prove da portare a sostegno.

Gli altri (io, in questo caso) devono soltanto limitarsi a vagliare se le prove sostengano effettivamente la tesi.

Lo ripeto perché evidentemente non ti è ancora chiaro, nonostante tutti i messaggi scritti e il tempo passato.

In questo thread c'è ampia dimostrazione del contrario, e non mi riferisco soltanto ai messaggi di oggi.

Quindi non ricordi nemmeno a spanne, nemmeno un minino abbozzo delle presunte questioni: chi l'avrebbe mai detto...

Queste due cosa? Questo thread e la questione dei 10nm? In entrambi i casi, link e messaggi alla mano, ho dimostrato come stavano le cose.

Se hai altro, chiarisci. E, soprattutto, riporta link, visto che già a parole hai dimostrato tutti i tuoi limiti, e quindi non c'è proprio da fidarsi di te.

Ho già scritto a chiare lettere che non ho offerto certezze, e tanto basta.

Al contrario di te che hai escluso a priori ogni cosa, e poi hai pure cercato (invano, perché t'ho inchiodato di nuovo) di rimangiarti quello che avevi scritto.

Ma a quanto pare nessuno, a parte te, si fa avanti: chissà come mai.

Eppure ce ne dovrebbero diverse, di queste persone, visto che parli al plurale.

I "nemici" di cui parli è gente che, come te, l'ha fatta fuori dal vaso.

E, come già detto sopra, se ce sono diverse di queste persone, avrebbero dovuto darti una mano a recuperare i famigerati thread sulle "vaccate", o quanto meno riportare qualche informazione (che poi, come già detto, li recupero io messaggi).

Invece dopo 4 mesi non c'è nessuno che s'è fatto avanti. Ma tu guarda un po'.

Quindi, sì, lo ribadisco: portare pure link o informazioni su queste "vaccate" (ma possibile che non ricordi nemmeno qualche minimo dettaglio), oppure passi per bugiardo e pubblico mentitore.
Quello a farla fuori dal vaso da quando ti leggo sei sempre tu, e l'hanno dimostrato i fatti, coi 10 nm e con questi lanci ti sei sbagliato (con il resto ti salva la cronologia), nonostante tu eri certo di quello che dicevi perché hai lavorato in intel e perché a quanto pare avresti esperienza pluridecennale nel campo, quindi, taci per cortesia, perché per chi guarda, basterebbe questo thread, ma c'è anche altro, e questo altro per il momento non si trova per il motivo che ho detto, quindi ti salvi solo per questo. Nessuno, o comunque pochi si fanno avanti, perché ti conoscono ormai, sanno benissimo che porterai avanti il discorso all'infinito pur avendo torto marcio, continuando la tua arrampicata sullo specchio perpetua, solo un folle come me può star qui a risponderti perché evidentemente avrò la testa più dura della tua, o forse no, vedremo...

Inoltre in questo thread l'unica dimostrazione che c'è, e che è sotto gli occhi di tutti, è che ne hai sparata un'altra, e non vuoi arrenderti al fatto che ti sei sbagliato, perché probabilmente sei orgoglioso, troppo orgoglioso, e l'unico che s'è rimangiato le parole sei tu caro mr "This and This"
Old 10-11-2019, 16:12   #98
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Per quanto riguarda il thread ho già risposto e i messaggi sono lì, senza modifiche, così chiunque ne può prendere visione.

Per il resto le chiacchiere stanno a zero: o porti le provi di quelle presunte "vaccate", oppure sei un bugiardo e un pubblico mentitore.
Old 10-11-2019, 16:14   #99
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Per quanto riguarda il thread ho già risposto e i messaggi sono lì, senza modifiche, così chiunque ne può prendere visione.

Per il resto le chiacchiere stanno a zero: o porti le provi di quelle presunte "vaccate", oppure sei un bugiardo e un pubblico mentitore.
Basta questo thread.
Old 10-11-2019, 18:04   #100
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Tradotto: "l'ho sparata grossa, non ho prove, non so come uscirmene fuori, per cui tergiverso e cerco di fuggire dalle menzogne che ho raccontato".

CVD
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian