|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@cdimauro
Non so perchè hai quotato me, la mia era una risposta al commento immediatamente precedende al mio di oxidized. Comunque si è iniziato a parlare di problemi sui 10nm circa a fine 2016/inizio 2017, quando poi è comparso Coffe Lake nelle roadmap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho quotato te perché la citazione di Charlie calza a fagiolo.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Italiani, popolo di santi, poeti, e tuttologi laureati all'università di internet / della vita... Esattamente. Intel ha perso la leadership, e questo è certamente un brutto colpo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||||||||||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti avresti usato il condizionale. Futuro: "In grammatica, tempo f., o assol. futuro, categoria del verbo che indica l’azione in quanto si deve svolgere nel futuro (appartiene quindi alle distinzioni temporali del verbo, non a quelle dell’aspetto);" Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non ne azzecchi una... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Rileggiti la discussione, quelle parti, e se continui a non capirle fartele spiegare da qualcun'altro. Quote:
Che quello riportato fosse un elenco "retorico" è a dir poco lapalissiano, per far risaltare l'evidente ovvietà. Bah... Quote:
Ti lamenti poi sopra per un elenco che ti ha fatto addirittura tirare in ballo l'intelligenza, e a cui TU hai risposto spostando la questione sul piano personale. E per la quale hai POI ricevuto il trattamento che meritavi... Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Pensa alla tua piuttosto. Se mai ne avessi una... Quote:
Quote:
Adesso aspetto i famosi link nei miei riguardi di cui tanto ti riempi la bocca. Invece di perdere tempo a scrivere cose che nemmeno capisci, impiegalo a DIMOSTRARE, fatti e link alla mano (SE ne hai. Ma ovviamente ne dubito ampiamente), dove, come e quando mi sarei sbagliato. Io son qui che aspetto,eh! Ma non farmi invecchiare.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 21-07-2019 alle 09:28. |
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Mi ricordi molto un tipo che teneva dei corsi su un sito di computer grafica, mostrava la tua stessa spocchia nel forum e l'admin del sito fu costretto a frenarlo altrimenti nessuno si sarebbe più iscritto ai loro corsi ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
E siccome sappiamo bene che i clienti spesso non capiscono i prodotti che comprano, sarebbe meglio che si astenessero dal parlarne.
O forse per te un pinco pallino qualsiasi che abbia scoperto su internet che il pane si faccia col grano potrebbe insegnare il mestiere al panettiere...
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ho risposto nel merito, ma visto che non t'è chiaro te lo ripeto: se non sai cosa sia un'architettura, evita di parlarne.
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
E come volevasi dimostrare, ecco intel che presenta la gamma HEDT, che non ha niente a che vedere con le specifiche fake mostrate nella news, e di cui eravate tutti molto sicuri. Complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
se applicassero un taglio di prezzo del 50% anche sul 9900k come faranno con il nuovo top di gamma 18 core ,potrebbero andare avanti ancora x anni con cpu a 14nm+++++++ ...
![]()
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da un mio precedente commento in questo thread: "Io ho detto cosa ci si aspetta da Intel e come lavora: mai parlato di sicurezza, come invece hai fatto." Ciò precisato, sono passate anche altre notizie: 1) nonostante l'investimento di circa 1,5 miliardi di dollari (se non ricordo male) per potenziarne la produzione, Intel continua a non poter soddisfare la domanda per i suoi processori. 2) Intel ha presentato e sta puntando molto sul mercato HEDT, perché su questo fronte era molto scoperta rispetto alla concorrenza. "Ubi major, minor cessat" Ma a te che ti frega? Quote:
Vediamo se ti ricordi anche di riportare i link a tutte le "vaccate" che, parole tue ![]() E porto pazienza, sì, ma è quella pazienza che in realtà si potrebbe chiamare rassegnazione, visto che sono certo che non succederà nulla, perché non sei in grado di portare alcunché a supporto delle tue sparate che erano chiaramente frutto dello sfogo del momento, visto che non avevi altro a cui aggrapparti.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ecco qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...0&postcount=91 Quote:
2) Se non riesci a trovare link puoi anche riportare a spanne cosa ricordi, che poi ci penso io a recuperare i messaggi (anche perché ho già conservato diversi link di discussioni col "caprone", così eviterei di fare ricerche se dovesse ripresentarsi di nuovo ripetendo come un disco rotto le stesse cose). L'unico problema, in questo caso, riguarda "soltanto" la tua memoria, come ampiamente dimostrato. Quote:
Ma anche prendendo il commento precedente a quello, ecco qui: "Guarda che a differenza di te NON abbiamo fatto affermazioni ASSOLUTISTE." ![]() Quote:
Tu, invece, non ricordavi già allora quello che era stato scritto nel thread, e ovviamente dopo quasi 4 mesi la situazione non è che peggiorata. Quindi pensa a dare una sistema alla tua disastrosa memoria, piuttosto, e tira fuori i link alle "vaccate" di cui continui a parlare senza la benché minima prova: vorrai mica farti passare per un bugiardo nonché pubblico mentitore...
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Tue sono le affermazioni, e tue devono essere le prove da portare a sostegno. Gli altri (io, in questo caso) devono soltanto limitarsi a vagliare se le prove sostengano effettivamente la tesi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se hai altro, chiarisci. E, soprattutto, riporta link, visto che già a parole hai dimostrato tutti i tuoi limiti, e quindi non c'è proprio da fidarsi di te. Quote:
Al contrario di te che hai escluso a priori ogni cosa, e poi hai pure cercato (invano, perché t'ho inchiodato di nuovo) di rimangiarti quello che avevi scritto. ![]() Quote:
Eppure ce ne dovrebbero diverse, di queste persone, visto che parli al plurale. Quote:
E, come già detto sopra, se ce sono diverse di queste persone, avrebbero dovuto darti una mano a recuperare i famigerati thread sulle "vaccate", o quanto meno riportare qualche informazione (che poi, come già detto, li recupero io messaggi). Invece dopo 4 mesi non c'è nessuno che s'è fatto avanti. Ma tu guarda un po'. Quindi, sì, lo ribadisco: portare pure link o informazioni su queste "vaccate" (ma possibile che non ricordi nemmeno qualche minimo dettaglio), oppure passi per bugiardo e pubblico mentitore.
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre in questo thread l'unica dimostrazione che c'è, e che è sotto gli occhi di tutti, è che ne hai sparata un'altra, e non vuoi arrenderti al fatto che ti sei sbagliato, perché probabilmente sei orgoglioso, troppo orgoglioso, e l'unico che s'è rimangiato le parole sei tu caro mr "This and This" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il thread ho già risposto e i messaggi sono lì, senza modifiche, così chiunque ne può prendere visione.
Per il resto le chiacchiere stanno a zero: o porti le provi di quelle presunte "vaccate", oppure sei un bugiardo e un pubblico mentitore. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Tradotto: "l'ho sparata grossa, non ho prove, non so come uscirmene fuori, per cui tergiverso e cerco di fuggire dalle menzogne che ho raccontato".
CVD
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.