|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Bho io condivido il mio account con i colleghi di lavoro mi pagano ad inizio anno e ognuno si guarda quello che vuole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sì infatti, qualità connessione, qualità video, qualità applicazione/sito, eventuali bug/problemi qua e là, lingue/sottotitoli disponibili, limitazioni varie (per es. i download che scadono) etc. Certo si può provare pure pagando un mese, ma 1 gratuito era comunque un plus utile, inoltre gli altri concorrenti potrebbero copiare e rimuoverlo pure loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
notizia fresca di un giorno: la ragazza del mio amico con cui smezzo netflix, ha detto alla mia ragazza che hanno discusso perche lui le deve ancora ridare 50€ delle bollette da oltre due mesi. cioe stiamo parlando di uno che mi ha detto di guardare pochi film e tv in generale ma che ha un abbonamento netflix premium e un altro di skyhd (o roba simile) e poi non ha 1€ da parte. e lui è solo uno dei tanti che dice "eh ma che saranno 10€"... questo è quello che io trovo ridicolo! PS: le carte le facevo virtuali. di sicuro non andavo ogni mese alla posta a fare una postepay nuova
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB Ultima modifica di Hellraiser83 : 06-04-2019 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
doppio post
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
PS : non capisco il discorso della carta finta ? hai sfruttato l'algortimo di verifica dei numeri della carta per la validità ( esistevano già gli exe negli anni 90 per avere numeri di carta di credito ) oppure se c'è una verifica ( tipo amazon e paypal ) senza almeno 1 euro non te la passano come carta di credito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
leggetevi l'articolo di hdblog sulle spese ricorrenti penso che aprira gli occhi a molte persone :P
io progressivamente sto diminuendo gli abbonamenti e evito di prendere cose in prestito a pagamento con i vari servizi meglio 5-6 giochi/film in meno ma miei che avere un sacco di giochi/film a tempo limitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
scusa ma sei tu che dici "finta". le carte che ti crei sono virtuali, non finte.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
fatto il primo mese gratuito, ma dopo black mirror / the fog / stranger things non c'era più nulla da vedere e non ho rinnovato.
Inutile spendere 14 euro mese se c'è poco da vedere. Ho anche in mente di disdire prime now, non è così indispensabile e per la spesa c'è di meglio.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io ho tre carte di credito e con le virtuali teoricamente puoi andare avanti per mesi. Una volta introdotto in Italia è chiaro che stanno mutando le condizioni iniziali, vedremo che succederà in futuro per gli account condivisi.
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Continuare a rinnovare il mese di prova inventando trucchi che "tecnicamente" funzionano ti fa solo fare la figura del poveraccio.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Neflix l'ho provato (abbonamento da 4 account, pagavo io e ne fruivano anche alcuni miei familiari) ma poi avendo poco tempo mi accontento di usare Prime Video. Di solito non ho problemi ad arrivare a fine mese e riesco a fare anche le vacanze, non ho rate (appena finito di pagare l'auto). Credo di essere la classica fascia media, tra l'altro non certo nella parte "alta" della categoria. Confermo, fare sta cosa del rinnovo del servizio "trial" è da poveracci. Tra l'altro, vedo che non sei molto bravo a capire chi ti trovi davanti.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ripeto, coi tuoi soldi fai quello che vuoi, per me puoi arrivare a fine mese risparmiando mille euro ogni mese così come puoi arrivarci tirato per i capelli, non mi interessa nulla. Nel momento in cui scrivi in un forum pubblico però accetta anche che ci siano persone che non la pensano come te. Io lo trovo patetico ma ripeto, i soldi sono i tuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quello che ti stanno dicendo è diverso...vuoi risparmiare quei 10 euro?non fare l'abbonamento...facendo come fai tu li stai solo "truffando" visto che il mese gratuito andrebbe usufruito una sola volta per testare il servizio
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.