|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ma il topic è su chromium non su chrome, e chormium non spia nessuno, e CHROMIUM E' DI GOOGLE!!!
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
magari sono io, ma da qualche mese c'è un filo continuo di notizie di aperture (sia figurate, sia di codice) che continuano ad essere sorprendenti, e che se messe tutte insieme fanno pensare (al volo e probabilmente scordando qualcosa: wsl, github, chrome su winarm, aperture del codice di alcune api importanti, la platinum membership della foundation) ps: a 'latere' (come scenario futuro/futuribile) aggiungerei ibm che ha acquisito redhat Ultima modifica di s-y : 07-12-2018 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Nessuno ti obbliga ad usarlo. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però le problematiche squisitamente tecniche, di cui ho parlato brevemente prima, rimangono. Quote:
"un altro pezzo da novanta dell’industria Usa stia per andare a fare compagnia alle due big giubilate: Ibm, infatti, in buybacks ha speso addirittura 50 miliardi di dollari fra il 2011 e il 2016, cifra che ha garantito agli azionisti dividendi per 1,4 miliardi di dollari.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vero, ma la 'big move' (o 'desperate move') che ha fatto è cmq indicativa del trend attuale.
nel senso che pare quasi la corsa all'oro... tra l'altro non è escludibile che il 'boom' sia legato alla mera (e forse illusoria?[*] ) ricerca di 'manodopera' a gratis (famo famiglina, contribuite...) [*] che sarebbe da ricordare che se molti pezzi grossi non contribuissero a molti progetti open, la storia sarebbe parecchio diversa, e non ce li vedo troppo i vari big player a codare per migliorare i progetti dei concorrenti |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
No, il problema di IBM (come di altre aziende in situazioni simili) non è legato all'acquisizione di Red Hat (che ,considerato il suo radicale cambio di strategia/business, ci può anche stare), ma alle politiche di riacquisizione delle azioni.
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.