|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quindi secondo te dove dovrebbe fermarsi sta crucialita'? Cioe' un limite ci sara' no? Finire la giornata anche se ci giochi h24? Lo capisci che e' un discorso senza alcun senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
la crucialità si ferma che per 1300 euro devi avere anche molta + autonomia degli altri a parità di utilizzo, stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Degli altri cosa? I modelli concorrenti hanno autonomia simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
e costano uguale? Non mi sembra. Un p20 pro regge mediamente 4h in + a parità di utilizzo, e costa la metà, vedi tu.
Ultima modifica di Lino P : 25-09-2018 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cioè io allo stesso modo posso dirti che iOS è il migliore sistema del mondo. Tu non concordi ma lo dico io quindi è così. Ti pare normale? No, non lo è. Io ho dei gusti e delle esigenze, tu uguale. Ma non siamo tutti uguali, smetti di fare quello che decide cosa serva o cosa no. Io ad esempio do peso alle dimensioni compatte e non voglio il cerotto sullo schermo, ecco perchè ho un SE. Tu vuoi autonomia estrema? Bene, esistono smartphone per te. Ma tu non vali niente, così come io... non esiste che "per 1300 euro devi avere più autonomia degli altri", quello è un tuo parametro di decisione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Non voglio entrare in merito di cosa sia meglio,io ho 3 smart uno
diverso dall'altro : Iphone, Huawei (ANDROID),Acer windows 10. Il piu' affidabile e' il primo,ci faccio una miriade di cose,la batteria del terzo ha dell'eccezzionale.... mi dura 3 giorni,il secondo lo uso il piu' delle volte come hotspot o per contattare la mia amante ![]() Ma venendo ad huawei io la conosco da moltissimo tempo credo da almeno 25 anni, con prodotti conosciuti da tutti tipo i Modem ed erano attivi moltissimi anni fa' nell'automazione e networking. Perche' se passa che questi non son capaci di competere con altri colossi perche' i loro prodotti rasentano il mediocre,siamo tutti fuori dalla realta',inoltre, se vorrebbero far del male a qualche Brand Blasonato son convinto che gliene farebbero Parecchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.