|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
"la gente" la dignità l'ha persa quando ha creato i mostri, la gente che cerca dignità è la stessa che per decenni ha vissuto evadendo le tasse, raggirando le leggi, ed è la stessa gente che invece di rimboccarsi le maniche ha deciso che tutti i guai erano/sono dovuti alla classe politica. La gente perde la dignità dimostrando un livello di intelletto e culturale degno nemmeno delle scimmie, quando inveisce sui social network con violenza sputando veleno addosso a chi non la pensa nello stesso modo. E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
E' inutile lagnarsi, i due candidati erano impresentabili e la colpa è di chi li ha votati alle primarie. E chi non si fa scrupolo di votarli alle primarie, figurarsi se poi se ne fa a votarli come presidente. Sono l'espressione della volontà americana.
Sul fatto che Trump sia contro la sanità di Obama non deve sconvolgere, in Usa la sanità si è sempre basata sulle assicurazioni private, il vero cambiamento sarebbe stata la cosiddetta Obamacare ma evidentemente al cittadino medio ciò non interessa (da noi sarebbe, giustamente, il contrario).
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
11/09, a terrorist attack changed the US forever.
... 09/11.........DAMN, AGAIN! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok che sono quello che sono, che gli americani li hanno votati e tutto il resto ma ragazzi, in italia non è che I nostril politici sono messi meglio, la differenza la fa solo il fatto che siamo l'italia e a nessuno frega di noi.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fossi un americano inorridirei e cambierei paese solo guardando il primo dibattito elettorale che c'è stato tra i due candidati.
Dei siparietti da bambini delle elementari, una mancanza di rispetto vergognosa nei confronti della gente, del popolo americano, delle minoranze, e tutta le persone che dal governo chiede risposte perchè semplicemente si trovano in difficoltà dalle quali non riescono a tirarsi sù. Detto questo che abbia vinto Trump francamente io non mi sono sorpreso più di tanto. E poi sinceramente un po' sorrido quando si parla di conservativismo...Semmai con Trump una bella scossa verrà data, speriamo solo sia in positivo...Di certo con la Clinton non è che si innovava...E' lì da cento anni....Dopo un periodo così lungo agli alti rangi BISOGNA cambiare, è un obbligo...anche le persone che sono partite con gli intenti più nobili (come di fatto gran parte dei politici ha iniziato la propria carriera e come avevano innegabilmente fatto Bill e Hillary) diventano sporche...e se non sporche quantomeno "logore". PS: Un bel lol all'immagine usata per l'articolo, molto in voga in giro sul web. Non credo ci siano molto dubbi su quello che Trump stava per dire...na roba del tipo FFFFFFFUCK YALLL!!!!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 09-11-2016 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ha fatto pure tre legislature. Certo che è proprio vero che gli italiani hanno la memoria corta
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
non mi pare che gli americani evadano a 3000 come noi, furbetti al quadrato...
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
abbiamo buttato:
DAI 100 AI 250 MILA DOLLARI. Tra i donatori della filantropica Clinton Foundation, infatti, almeno dal 2013 c'è pure il nostro ministero dell'Ambiente che ha contribuito alla 'causa' con una cifra che fa da 100 mila a 250 mila dollari il contribuente italiano ringrazia.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PERO!!! C'e' un grande pero! NON COSTANO RELATIVAMENTE UN CAXXO! Pago 650euro per 1 anno. Finito in ospedale gia 3 volte: 2 volte pronto soccorso, interamente coperto. 1 volta ricoverato per 2 notti (gastroenterite acuta = cagarella al cubo). totale 450euro. franchigia di 13euro... E gli ospedali Thai, caxxo! sembrano alberghi!!!! avevo una camera di 40mq tutta per me, con tv, dvd player, cibo a volonta, speaker JBL sul soffitto, doccia, flebo idrosalina per 48 ore, divano, vista Bangkok, 4 infermiere bellissime che mi visitavano ogni 3 ore ( E mi hanno dato pure una bustona con regali! set bagno (shampoo, balsamo, bagnoschiuma, crema per la pelle, dentifricio e caxxi vari...). Riempito di ultra costosissimi medicinali importati dagli USA che alla fine non ho neanche usato... ma che tengo per eventuali "ricadute" (hahaha). Pasti vegani allo stato dell'arte... e cosi via... Questo e' servizio! E comunque sia, per i "poveracci" ci sono gli ospedali statali, che comunque non li lasciano per strada... Magari li parcheggiano in corsia con delle flebo, ma sono comunque un minimo assistiti. In USA, no assicurazione, FUORI DAI COGLIOXI e muori! problemi tuoi!!! Questo e' il vero cancro degli USA...
Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Esatto, noi abbiamo già patito, adesso tocca a loro, che facevano anche i brillanti e ci sfottevano (a ragione) sulle loro testate giornalistiche.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utopia!
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Come minimo devi moltiplicare per 5. Facciamo 10 per sicurezza.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
LA PENSO COME TE. E SENZA FARE POLEMICA. TROVO CHE QUANTO TU ABBIA SCRITTO SIA SEMPLICEMENTE VERO. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ti do un consiglio: emigra cosi' simuli meglio l'invasione, senza lo stress dell'invasione stessa, cosa aspetti???
:°D Giusto l'invasione va, ma per carita', va sempre bene tutto basta che sia ad opera o responsabilita' altrui eh?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.