|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Come molte donne che scelgono l'auto solo in base all'estetica e se è disponibile o meno di colore rosa. "quello che ti dicono di poter fare" ? Stendiamo un velo pietoso. Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2016 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
somaro ha significato di scarsa intelligenza e capacità non sono sinonimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Mi devi scusare ma riguardo la gente che non bada alla sostanza ma solo all'estetica ( nemmeno entrambe, solo l'ultima ) sinceramente faccio fatica a trovare un termine non volgare per la descrizione. Se poi tu mi vieni a dire che ti piace ugualmente essere definito così buon per te. Se in più ti piace comunque essere definito un principiante ( spesso sinonimo di ignorante ) sono felice per te. Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2016 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Non sono un caprone che segue la mandria convinto che quella sia la giusta via. Ho anche un lenovo X61 che ha 10 anni e sulla quale ci gira Linux alla grande, giusto per mettere i puntini sulle i... ![]() Compro quello che mi soddisfa di più e risparmio in incazzature e tennici che vengono a risolvermi il problema del driver perduto. Quote:
![]() Io in 20 anni che compro macchine Apple non ho bruciato neppure una porta USB. Le compro e le rivendo quando sono vecchie recuperando sempre qualche soldo invece di buttare tutto nel pattume. Quote:
Come ti h già detto, io il cacciavitaro che apre il case ho finito di farlo da un bel pezzo. Pensa che appena avevo finito di aprire case, ed ero felicemente passato a macchine Apple All-in-one dove colleghi la spina ed inizi a lavorare, era arrivata la moda di praticare fori e finestre nei cassoni per far vedere agli altri cosa c'era dentro, compresi dissipatori grandi come la testata del vecchio ciao.. ![]() Quote:
E io ti ripeto che questa cosa, interessa giusto i "topi da forum" come te. Agli altri 98% della popolazione mondiale non gliene fotte una mazza della varietà di PC/win semi infinita che puoi scegliere. Alla fine la scelta, se non sei uno che butta soldi in schede video da 700 sacchi e che sta sempre lì con la bava alla bocca ad aspettare la nuova scheda video, la farai sempre e solo su 4 o 5 configurazioni. Questo ripeto: se parliamo di persone normali e non di "topi da forum". E sul fatto che non puoi scegliere o modificare nulla, quello è un tuo parere personale che non corrisponde a verità...Io nel mio Imac ho affiancato un SSD da 256GB all'HD da 3TB che avevo già sostituito...Aggiunto RAM...Pensa, posso metterci le mani anche io... ![]() Ho un nas con un su un'altro HD da 4TB che uso come backup supplementare di time machine. Ho un fantec esterno USB con altri 2 HD da 3tb sulla quale ci riverso quello che voglio. Per il resto, mi serve un PC dove arrivo a casa, lo risveglio dallo stop, carico foto e video che vengono backuppati sistematicamente su più dischi e fine del discorso. Quanti configurazioni credi che servono a una persona normale per fare le solite 4 cose più altre 4? Del mondo windows me ne frego, farei comunque le stesse cose (con software che non mi soddiferebbero e quindi peggio) e avrei comunque a che fare con altri sbattimenti che mi evito ben volentieri, compreso il cassone in mezzo ai piedi... ![]() Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 13:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
a quando l'avrei scritto? quando mi sarei autodefinito principiante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho ritrovato una foto dell'interno, correva l'anno 2012 ! Immutato e immutabile, incurante dello scorrere del tempo ! Ultima modifica di gd350turbo : 20-05-2016 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se per postazioni della madonna, intendi case con dentro 6 ventole e che piazzi in mezzo ai piedi, tientele, sono tutte tue! Te stai bene con windows? Bene, che ci fai qua dentro? ![]() Tieniti windows e anche l'ultima parola in merito. ![]() Io windows lo uso sul posto di lavoro e se ho un problema chiamo l'assistenza come hai ben detto. Quando arrivo a casa mi rilasso con il mio Imac che, nello spazio di un monitor IPS, ha tutto quello che mi serve per lavorare su quello che interessa a me. Senza cassoni in mezzo ai piedi con 6 ventole e dissipatori grandi come quelli dei motorini. A me serve un all-in-one silenzioso che accendo ed uso e, cosa non di poco conto, mi serve che abbia OSX. Non devo spippolarmi gli occhi con la scheda video della madonna e calcolare quante ventole mettere per evitare che crasha tutto. De gustibus, come detto tieniti l'ultima parola e anche il tuo super pc atomico... ![]() Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
...Disputandum non est !
Dissipatore grosso = migliore dissipazione = la ventola dedicata gira pianissimo = quindi rumore prodotto prossimo allo zero. 4/6 ventole di grosse dimensioni, grosso volume d'aria con un basso regime di giri = rumore prodotto prossimo allo zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io non ho mai detto che OSX non si blocca mai, era l'altro utente che affermava che Windows non ha freeze ![]() Consiglio: cercate di capire quel che c'è scritto prima di rispondere, risparmiate tempo e figuracce.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la terza (e forse anche la quarta) volta: io ho potuto aggiornare un Mac CON UN SISTEMA OPERATIVO DI 10 ANNI FA all'ultima versione senza dover reinstallare o formattare niente. Provaci con Windows, da XP a Windows 10. Hai letto "Outlook Express, dove sei?". Con OSX il programma di posta è incluso nel sistema operativo, ad ogni versione si aggiorna, aggiunge features e per il 99% funziona che è una meraviglia. Windows fa ridere al confronto, eppure è il sistema operativo per PC più diffuso. Adesso dimmi che tu non usi programmi di mail e che fai tutto online, a cui ti rispondo un bel chissenefrega, come del resto fai tu, visto che a te sembra che tu sia l'unico i cui gusti ed esigenze siano importanti/sensati a questo mondo. ANCORA: LEGGERE PRIMA DI RISPONDERE. Non è che hai intoppi, con Windows NON PUOI aggiornare da XP a Windows 10, PUNTO. Alla faccia dell'intoppo.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Eh, lo dici ma non lo fai
![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Le solite cose alla Windows. Ora hanno finalmente cambiato sta vaccata, ma qualche mese fa per installare DA ZERO windows 10 su un asus con su windows 8 ho dovuto prima fare l'aggiornamento, a quel punto la licenza si è legata alla macchina e poi ho potuto finalmente piallare tutto e installare DA ZERO windows 10. Ogni volta che ci penso mi piscio addosso dal ridere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.