|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
![]() Film epico! |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è la gobba più gobba di sempre
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come al solito quando lo facevamo noi sugli HTC era un obbrobbrio metre adesso è carino e trendy...ma vaffa...
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
90 messaggi su una cover batteria di un telefonino.
Non vi riconosco più hardware upgreidiani
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Sanguinano gli occhi persino ad adapter, che non e' certo classificabile come hater di Apple, ma ho letto commenti disgustati pure su altri lidi da altri utenti noti per essere Apple fan.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Una trollata su apple, non la si rifiuta mai !
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saranno almeno 2 giorni che fai finta di capire di che prodotto si tratta, quando ti mettono alle strette, fai lo gnorri... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=47 Capisco che vai a caccia di zombie/fan boy Apple e che non riesci a fartene una ragione che non tutti sono come pensi, ma esiste anche gente che spende 60€ e no glie ne frega una cazzo di farci girare crysis su un Amazon Fire. Qua dentro l'unico Zombie con il marchio di fabbrica MI e che acquista e svende roba di quel marchio sei solo tu.... ![]() Sei stato preso in castagna, continui a fare figure di merda non sapendo di quello che parli anche con altri, nessuno ti quota e tutti ti ignorano. E giusto per puntualizzare...Mio figlio ha ben altro da fare che rincoglionirsi tutto il giorno a giocare ad asphalt, non ha finito neppure l'8 (tanto che ci gioca) figurati che cazzo glie ne frega del 9 e di te che giochi a chi lo ha più lungo... E non gli serve manco messaggiare con watzapp tanto da avere bisogno di correre a comprarsi la cover con la gobba... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=54 Semmai corre con me, va in bici, gioca a calcio...Tutte robe che nella tua famiglia in crisi di astinenza sono sconosciute.... Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gran bel film
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Invece é una buona idea, fosse disponibile per il mio Huawei P8 un simile guscio con batteria lo acquisterei subito.
|
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
te lo ricordi ? Da allora trovo più divertente dare la caccia ai cloni ! Ah per il resto, non ti preoccupare, arriverà, dai tempo al tempo ! |
|||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Un simile guscio è orrendo ovunque, qualsiasi sia il produttore che me lo propone. Ma anche quelli fatti un po meglio e che vengono proposti da vari produttori, continuo a ritenere che non abbiamo vendite in linea con quelle dei comuni powerbank con cavetto che attacchi all'occorrenza e poi stacchi senza ripercussioni per quanto riguarda l' estetica del telefono. Quote:
Ultima modifica di adapter : 12-12-2015 alle 13:41. |
||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
@adapter
Naturalmente sarebbe stato meglio se lo facevano dello stesso spessore coprendo più superficie possibile perché appunto troppo vicino alla camera non possono mettere rilievi, in questo modo senza gobba in mezzo sarebbe stato esteticamente migliore e con ancor maggiore capacità.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
@adapter
Invece io i powerbank non li posso soffrire, preferirei piuttosto uno smartphone di alcuni centimetri di spessore che pesa qualche etto.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema della gobba però pare sia legato ai brevetti depositati da mophie che produce da sempre questo tipo di soluzioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.