|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Chi ha bisogno della batteria aggiuntiva è perchè non lo usa normalmente ma ne abusa alla grande |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Poi se dobbiamo metterci in fila tutti quanti e fare un bel coro natalizio che canta: "Noi siamo apple fan, e a sera non arriviam ma quest'anno sotto l'albero la smart-battery troverem"... Allora basta dirlo... Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Aggiornati, non è più in vendita da tempo immemore ormai ! Comunque questo accanimento con i miei mercatini lo faceva anche un certo *tony* ti risulta familiare questo nome ? Quote:
gli izombie esistono già: C'è solo da vedere quanti sono ! |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
No, non lo conosco.
Ma se uno si prende gioco di una certa categoria di utenti definendoli "zombie", una ricerchina sulle sue preferenze, su cosa compra e cosa vende viene naturale farla. Quando poi scopri che acquista roba con il simbolo MI stampato sopra e poi la rivende...Allora una risata te la fai...
Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
anyway, non posso che concordare e incorniciare, risposta dell'anno
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Tim Cook: "Non chiamatela gobba"
.. no ma ti dò del "mona" volentieri
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè? perchè mi piace di più |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu non lo lo frequenti, dato che trolli solo sulle news, ma il 100% degli utenti del mercatino rivende cose che ha comprato ! Oltre ad apple, mi sa che stai arrivando alla frutta anche tu... che sia il caso di far entrare un campo un clone ? |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ora al prossimo Iphone con la batteria che si gonfia diranno che in realtà era un modello plus con la gobba integrata e non pagheranno i danni
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ok...Io ci vado a correre per un' ora al giorno, mentre corro se mi arriva qualche messaggio me lo faccio leggere da Siri, mando qualche mail, qualche messaggio con watzapp, uso qualche app che ho scaricato, se mi serve faccio qualche ricerca online, uso il cloud che mi mette a disposizione Apple, quando sono a casa davanti al MAC e ho il telefono in un'altra stanza rispondo eventualmente alle telefonate con il MAC. Ho tutto sincronizzato con lo stesso. Non mi risulta che potrei fare TUTTE queste cose con un telefono da 200€. Dai su...Ma nel 2015 non è possibile rispondere ancora a queste cose...Io ho una Reflex che ho pagato 800€ con uan marea di funzioni. Sono il primo a dire che non le uso tutte, ma cazzo ci sono, se mi servono in futuro possono tornarmi utili no? Ne cambio una ogni 5 anni, tanto quanto un telefono...Ma chissene frega... Per tornare nuovamente al tuo post...L' unica cosa che non faccio è giocare per due ore a fifa15 oppure ad asphalt 8, lo fa mio figlio al posto mio ed è l'unico caso in cui azzera la batteria in pochissimo tempo. Ancora per poco però...Babbo Natale gli regalerà un bel tablet della Amazon da 60€ che anche se casca per terra chi se ne fotte... Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asphalt 9, se lo sogna ! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
perché l'ìphone le piace di più! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oh, che orrore! Scandalo e vituperio!
Ho sempre pensato che i prodotti Apple fossero solo estetica, ma ora che ne vedo uno che non rientra nei loro canoni lo trovo insopportabile! Apple, per favore, torna a fare i tuoi prodotti bellissimi, non mi importa della batteria, purché tu tolga quella nefanda gobba! /s
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Anche microsoft ha la funzione che permette allo wp d'interfacciarsi con il pc: mandare messaggi, rispondere ecc...
Lato android non lo so. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai non vale più il "compro iPhone perchè nel complesso è migliore" è rimasto solo "compro iPhone perchè mi piace di più" |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
pronti per la cover della cover (bisognerà proteggerla con quel che costa no?), con disegnate due tette strabordanti dove voi, stolti, vedete una gobba?
ne venderanno a milionate. . .. ... ma anche no. |
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra di parlare con i suoi compagni di classe ! E a noi che caxxo ce ne frega? ![]() Quote:
Anche Microsoft ora probabilmente permette di fare questo, ma io ormai sto bene come sto, non mi metto a svendere tutto sui vari mercatini sparsi per il web...
|
||
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se le piaceva di più l'iPhone ha fatto bene a comprarlo Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.