Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2015, 15:08   #61
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non metto in dubbio che il software e il resto dell'hw dell'iphone siano ben progettati per consumare il meno possibile, ma se usi il telefono 2 ore per giocare ad un giochino non ci credo che l'energia scaturisce dal nulla o che magicamente giri senza consumare energia.

Diciamo le cose come stann:, la batteria dell'iphone basta a cha ha comprato l'iphone per mandare qualche messaggio su facebook e whatsapp oltre al normale uso telefono.
Anche perchè se così non fosse Apple non avrebbe inventato l'iGobba
Posso dirti che io lo uso per WA, web, mail, musica (sia mp3 che Spotify), foto occasionali, all'occorrenza come navigatore, più tutti quello che serve al momento, che sia home bancking, prenotazione su booking, tripadvisor, non ho installato alcun gioco, e un giorno (inteso come dalla sveglia alla nanna) lo copre sempre, sono rarissimi i casi in cui mi serve un powerbank, infatti ne ho già buttati via due perchè li uso talmente poco che poi li dimentico totalmente scarichi nel cassetto fino a danneggiare irrimediabilmente la batteria.

Chi ha bisogno della batteria aggiuntiva è perchè non lo usa normalmente ma ne abusa alla grande
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:10   #62
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Diciamo le cose come stann:, la batteria dell'iphone basta a cha ha comprato l'iphone per mandare qualche messaggio su facebook e whatsapp oltre al normale uso telefono.
beh ma a questo punto direi che è l'acquirente che ha sbagliato l'acquisto. Se invece è uno che lo sfrutta maggiormente, la batteria non basta... e qui la colpa è di Apple, anche perchè è la stessa Apple che fa quelle pubblicità dove fa passare i suoi acquirenti come se fossero una combriccola di imbecilli, tipo quella che sta fino alle 4 di mattina in mezzo al niente ad annotare sulla mappa stellare le personali considerazioni su un'aurora boreale o l'altro campione che sta a ballare come fosse posseduto dal demonio per una giornata intera... "ora puoi", ora puoi un corno, ste cose con la batteria in dotazione non si possono fare
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:11   #63
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Si ma è "con il suo uso" che rende inutile il paragone.
Potrebbe tenere il telefono in tasca in stanby per due giorni e il mio lumia così dura una settimana
Oppure potrebbe usare il telefono come fa la maggior parte di noi per consultare le mail, qualche ricerca sul web, facebook, watzapp e arrivare tranquillamente a sera.

Poi se dobbiamo metterci in fila tutti quanti e fare un bel coro natalizio che canta:

"Noi siamo apple fan, e a sera non arriviam ma quest'anno sotto l'albero la smart-battery troverem"...

Allora basta dirlo...

Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:15.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:15   #64
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da adapter
Veramente di zombie che acquistano web-cam Xiaomi e poi le rivendono sul mercatino io ne vedo solo uno.
Ti ho preso nel punto vivo percaso ?
Aggiornati, non è più in vendita da tempo immemore ormai !

Comunque questo accanimento con i miei mercatini lo faceva anche un certo *tony* ti risulta familiare questo nome ?

Quote:
Quando ci sarà qualche fan-boy Apple che svenderà sul mercatino questa igobba ne riparleremo, per ora zitto e mosca...
Seee, ti piacerebbe...
gli izombie esistono già:

C'è solo da vedere quanti sono !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:33   #65
adapter
Bannato

No, non lo conosco.
Ma se uno si prende gioco di una certa categoria di utenti definendoli "zombie", una ricerchina sulle sue preferenze, su cosa compra e cosa vende viene naturale farla.
Quando poi scopri che acquista roba con il simbolo MI stampato sopra e poi la rivende...Allora una risata te la fai...

Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:37.
Old 11-12-2015, 15:34   #66
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
"Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
Grazie al ca**o.

Prima fanno gli sboroni col telefono più sottile di sempre, con la batteria più piccola di quello precedente e con la fotocamra che non ci sta e ha l'obiettivo che sporge... e poi tirano fuori sta cacata colossale che manco i cinesi dei mercatini avrebbero il coraggio di vendere.

Vai vai Cook.. che c'hai voglia a difendere.. neanche io la chiamerei gobba.. la chiamerei proprio cagata nucleare..
Avevo scritto una cosa simile su Tom's - mi hanno cancellato il post

anyway, non posso che concordare e incorniciare, risposta dell'anno
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:38   #67
benderchetioffender
Senior Member

Quote:
Non metto in dubbio che il software e il resto dell'hw dell'iphone siano ben progettati per consumare il meno possibile, ma se usi il telefono 2 ore per giocare ad un giochino non ci credo che l'energia scaturisce dal nulla o che magicamente giri senza consumare energia.

oh, io non so se statisticamente quelli che hanno iphone usano di piu il cellulare, fattostà che ne ho visti pochissimi arrivare tranquillamente a sera, io di solito alle 8 di sera ho un 30%buono... ed è un motoG, mica robe iper pompate... o con la gobba
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Old 11-12-2015, 15:40   #68
benderchetioffender
Senior Member

Tim Cook: "Non chiamatela gobba"

.. no ma ti dò del "mona" volentieri
Old 11-12-2015, 15:42   #69
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ci sarebbe da dire che queste cose le fai anche con un telefono da 200 euro (e sono stato largo), io mi aspetterei che chi spende... 800 euro? quanto costa un icoso adesso?... ci faccia qualcosa di più con lo smartphone.

Cioè per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole nella vita.
Però vediamo un attimo di capirci, se compro un telefono da 200 euro e non possono fare qualcosa perchè mi muore la batteria o non riesco a farlo benissimo perché è un po' lento lo posso capire, però non esiste che uno compra un iphone e poi non può farci il cavolo che gli pare perchè muore la batterie e "dovevi usarlo diversamente"

Se io pendo una Panda e non supera i 120 pazienza, con quello che costa mi devo accontentare.
Ma se compro una Ferrari non esiste che non supera i 120 perchè costa 20 volte tanto e deve andare a minimo 250, poi magari non lo faccio e sono affari miei, ma come diceva il Zampetti "lavoro, guadagno, pago, pretendo"
Con un iPhone da 800€ ci fai le stesse cose che fai con un WP/Android da 200€, io però preferisco farle con l'iPhone

Perchè? perchè mi piace di più
Old 11-12-2015, 15:42   #70
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
No, non lo conosco.
Guarda che a dire le bugie, ti cresce il naso...
Quote:
Ma se uno si prende gioco di una certa categoria di utenti definendoli "zombie", una ricerchina sulle sue preferenze, su cosa compra e cosa vende viene naturale farla.
Quando poi scopri che acquista roba con il simbolo MI stampato sopra e poi la rivende...Allora una risata te la fai...
Perchè c'è da ridere ?
Tu non lo lo frequenti, dato che trolli solo sulle news, ma il 100% degli utenti del mercatino rivende cose che ha comprato !

Oltre ad apple, mi sa che stai arrivando alla frutta anche tu... che sia il caso di far entrare un campo un clone ?
Old 11-12-2015, 15:43   #71
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ora al prossimo Iphone con la batteria che si gonfia diranno che in realtà era un modello plus con la gobba integrata e non pagheranno i danni
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:51   #72
adapter
Bannato

Quote:
Ci sarebbe da dire che queste cose le fai anche con un telefono da 200 euro (e sono stato largo), io mi aspetterei che chi spende... 800 euro? quanto costa un icoso adesso?... ci faccia qualcosa di più con lo smartphone.

Cioè per quanto mi riguarda uno può fare quello che vuole nella vita.
Però vediamo un attimo di capirci, se compro un telefono da 200 euro e non possono fare qualcosa perchè mi muore la batteria o non riesco a farlo benissimo perché è un po' lento lo posso capire, però non esiste che uno compra un iphone e poi non può farci il cavolo che gli pare perchè muore la batterie e "dovevi usarlo diversamente"

Se io pendo una Panda e non supera i 120 pazienza, con quello che costa mi devo accontentare.
Ma se compro una Ferrari non esiste che non supera i 120 perchè costa 20 volte tanto e deve andare a minimo 250, poi magari non lo faccio e sono affari miei, ma come diceva il Zampetti "lavoro, guadagno, pago, pretendo"

E ok...Io ci vado a correre per un' ora al giorno, mentre corro se mi arriva qualche messaggio me lo faccio leggere da Siri, mando qualche mail, qualche messaggio con watzapp, uso qualche app che ho scaricato, se mi serve faccio qualche ricerca online, uso il cloud che mi mette a disposizione Apple, quando sono a casa davanti al MAC e ho il telefono in un'altra stanza rispondo eventualmente alle telefonate con il MAC. Ho tutto sincronizzato con lo stesso.
Non mi risulta che potrei fare TUTTE queste cose con un telefono da 200€.
Dai su...Ma nel 2015 non è possibile rispondere ancora a queste cose...Io ho una Reflex che ho pagato 800€ con uan marea di funzioni.
Sono il primo a dire che non le uso tutte, ma cazzo ci sono, se mi servono in futuro possono tornarmi utili no? Ne cambio una ogni 5 anni, tanto quanto un telefono...Ma chissene frega...
Per tornare nuovamente al tuo post...L' unica cosa che non faccio è giocare per due ore a fifa15 oppure ad asphalt 8, lo fa mio figlio al posto mio ed è l'unico caso in cui azzera la batteria in pochissimo tempo.
Ancora per poco però...Babbo Natale gli regalerà un bel tablet della Amazon da 60€ che anche se casca per terra chi se ne fotte...

Ultima modifica di adapter : 11-12-2015 alle 15:58.
Old 11-12-2015, 16:08   #73
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ancora per poco però...Babbo Natale gli regalerà un bel tablet della Amazon da 60€ che anche se casca per terra chi se ne fotte...
Anche perchè è l'unica cosa che ci potrà fare !
Asphalt 9, se lo sogna !

Old 11-12-2015, 16:09   #74
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Con un iPhone da 800€ ci fai le stesse cose che fai con un WP/Android da 200€, io però preferisco farle con l'iPhone

Perchè? perchè mi piace di più
ecco, questo è il motivo per cui la mia ragazza si è presa gli insulti dal sottoscritto aveva un g2 mini pagato 200€ che funzionava (anzi funziona ancora) egregiamente dopo un anno di onorato servizio, ancora 2 giorni di batteria che poteva sfruttarlo bene anche con la mi band, ma ha voluto a tutti i costi l'iphone e la mi band castrata perché l'ìphone le piace di più!
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:12   #75
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Oh, che orrore! Scandalo e vituperio!

Ho sempre pensato che i prodotti Apple fossero solo estetica, ma ora che ne vedo uno che non rientra nei loro canoni lo trovo insopportabile!

Apple, per favore, torna a fare i tuoi prodotti bellissimi, non mi importa della batteria, purché tu tolga quella nefanda gobba!

/s
Old 11-12-2015, 16:13   #76
OttoVon
Senior Member

Anche microsoft ha la funzione che permette allo wp d'interfacciarsi con il pc: mandare messaggi, rispondere ecc...

Lato android non lo so.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:15   #77
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Anche microsoft ha la funzione che permette allo wp d'interfacciarsi con il pc: mandare messaggi, rispondere ecc...

Lato android non lo so.
Ormai tutti fanno tutto, sono passati i tempi nei quali Apple aveva davvero qualche vantaggio esclusivo

Ormai non vale più il "compro iPhone perchè nel complesso è migliore" è rimasto solo "compro iPhone perchè mi piace di più"
Old 11-12-2015, 16:17   #78
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
pronti per la cover della cover (bisognerà proteggerla con quel che costa no?), con disegnate due tette strabordanti dove voi, stolti, vedete una gobba?

ne venderanno a milionate.

.
..
...
ma anche no.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 16:23   #79
adapter
Bannato

Quote:
Anche perchè è l'unica cosa che ci potrà fare !
Asphalt 9, se lo sogna !
Ah ah ah Fantastico...
Mi sembra di parlare con i suoi compagni di classe !
E a noi che caxxo ce ne frega?

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ormai tutti fanno tutto, sono passati i tempi nei quali Apple aveva davvero qualche vantaggio esclusivo

Ormai non vale più il "compro iPhone perchè nel complesso è migliore" è rimasto solo "compro iPhone perchè mi piace di più"
Non è solo quello...Si continua a comprare Iphone perché magari hai un bel parco app acquistate e hai in casa altri dispositivi Apple e non te ne frega nulla di cambiare tutto l'ecosistema.
Anche Microsoft ora probabilmente permette di fare questo, ma io ormai sto bene come sto, non mi metto a svendere tutto sui vari mercatini sparsi per il web...
Old 11-12-2015, 16:27   #80
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
ecco, questo è il motivo per cui la mia ragazza si è presa gli insulti dal sottoscritto aveva un g2 mini pagato 200€ che funzionava (anzi funziona ancora) egregiamente dopo un anno di onorato servizio, ancora 2 giorni di batteria che poteva sfruttarlo bene anche con la mi band, ma ha voluto a tutti i costi l'iphone e la mi band castrata perché l'ìphone le piace di più!
da più soddisfazione comprare un cosa bella e che si desidera, piuttosto che una cosa funzionale che però non attrae

Se le piaceva di più l'iPhone ha fatto bene a comprarlo

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Non è solo quello...Si continua a comprare Iphone perché magari hai un bel parco app acquistate e hai in casa altri dispositivi Apple e non te ne frega nulla di cambiare tutto l'ecosistema.
Anche Microsoft ora probabilmente permette di fare questo, ma io ormai sto bene come sto, non mi metto a svendere tutto sui vari mercatini sparsi per il web...
aggiungiamo anche la quarta opzione "potrei anche cambiare, ma le alternative mi fanno talmente schifo che non le vorrei neanche gratis"
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian