|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Accettano consigli dai loro clienti ![]() https://insider.windows.com/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-09-2015 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho pensato anch'io che fosse un bug, l'articolo di The Inquirer inizia così: MICROSOFT HAS CONFIRMED that Windows 10 is being downloaded to computers whether or not users have opted in. ma non dice se per volontà di Microsoft o per errore. Certo che se fosse stato un bug, sarebbe già stato corretto dopo un mese e mezzo dall'uscita di w10, o sbaglio? Magari è stato corretto, io non lo so, dopo la scoperta ho estirpato tutto quello che implica w10 su quel computer, non ne ho bisogno lì. Lo uso su altri 2 pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi sorge un dubbio.
Dunque, la cosa dovrebbe funzionare in questo modo: prenoti l'aggiornamento, loro fanno tutte le verifiche, e quando vogliono ti scaricano l'aggiornamento. Ad alcuni, dopo aver prenotato, non parte il download. Ad altri parte senza prenotazione. Non è che i server MS mandano l'aggiornamento ai PC sbagliati? Insomma ci dovrebbe essere un meccanismo per identificare i PC che hanno richiesto l'aggiornamento a W10. Magari è questo che non funziona correttamente. IMHO sta lì il problema. Sarebbe interessante capire come avviene l'identificazione dei PC da parte di MS. Quando parte il download indesiderato, se si apre "Ottieni Windows 10!" l'utente viene informato del download? Di regola dovrebbe comparire qualcosa del tipo "Prenotazione - Confermata. Download di Windows 10 in corso!". Se è così, credo la mia teoria sia plausibile. Se invece l'utente non viene per nulla informato dietro quel download si nasconde qualcosa! Tutto ciò è molto strano! P.S. Inoltre, una volta partito il download, pare non ci sia neanche la possibilità di arrestarlo. Avevo prenotato solo per vedere cosa accadeva ma non volevo aggiornare, e mo come si frena? ![]()
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 12-09-2015 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa il tuo problema di fermare l'update, guarda questo se può esserti utile: http://venturebeat.com/2015/09/11/mi...ow-to-stop-it/ Io non ho provato perché ho estirpato tutto alla radice, non posso quindi darti conferma che funzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anche Vista era stato un flop, per motivi diversi da 8, se è per questo. Se 10 sarà un flop, ci penserà il Dio mercato a decretarne la morte prematura, però questo non equivale a fargli fare cose che non vogliono, infatti anche loro sono liberi di suicidarsi come meglio credono, e senza il nostro permesso, peraltro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Pensate COSA mi sta portando a pensare W10.. io eterno nemico di Eppol & co... se mi lasceranno alla deriva con 7... senza più aggiornamenti.. cioè cominciare a valutare OS X... vi rendete conto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto dipende dai motivi che ti spingono ad allontanarti da Windows: passi da un prodotto closed source (proprietario) ad un altro, non è detto che ciò che non ti piace nel windows attuale non venga riproposto o peggiorato anche da Apple, sempre che non sia già presente. Come si legge qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows/lifecycle, il ciclo di vita di windows 7 durerà fino a gennaio 2020. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Prendi anche Google il discorso non cambia. Non saprai mai cosa succede dietro le quinte. E non è detto che altre aziende non facciano quello che fa MS.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 14-09-2015 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando che stiamo parlando di prodotti closed source, quindi gli sviluppi evolutivi sono decisi dai rispettivi proprietari: se anche adesso sono rispettati alcuni criteri, non è detto lo siano in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie a "montabbano_sono" per avermi tranquillizzato... ma il 2020 potrebbe essere modificabile... potrebbe essere una data dinamica... È come lo START che dopo avercelo inculcato per quasi 20 anni.. puff... sparisce! E questa è storia, che io, né voi, né nessun altro potrà mai cambiare, purtroppo o per fortuna. Dipende dai punti di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
La data di fine supporto non possono cambiarla, certo da un momento in poi non ci saranno più aggiornamenti evolutivi che integrano nuove funzionalità ma solo aggiornamenti per correggere gli errori e le vulnerabilità che vengono via via trovati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Sarebbe più coerente se usassi un SO open source come qualsiasi distribuzione GNU/Linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In Mac paghi tutto, ma tutto tutto ehhh, dal SO a quasi tutte le applicazioni........> Meno Programmi disponibili e molti a pagamento . Poi la storia del pulsante Start.........non ti piace Start su W10 ? L' hanno rifatto rispetto a W8.1 e hanno integrato l' interfaccia Metro in Start, secondo me comodissima, molto pratica . Non vuoi le app perchè ti danno fastidio o .....le togli e metti i programmi che usi di più, che ti piacciono di più o anche solo le icone tipo Computer, documenti.....e cosi i programmi li hai sia a sinistra che nell' interfaccia metro ridisegnata per W10 su Start . Hai un anno di tempo per passare in modo gratuito a W10 e in più ti tieni anche W7, meglio di cosi ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ogni tanto facessi degli interventi nel thread ufficiale che c'è nella sezione Programmi, farebbe piacere ![]() Chiedo scusa per l' OT . In W10 funziona benissimo, ancor meglio che negli altri SO windows, forse sarà una mia impressione...: tornato On Topic ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.