|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Siamo sempre lì, qualunque cosa faccia la microsoft, non va bene. Non va bene come metodo, come informazione, come una beata min*ia, non va bene e basta. Poi è pure gratuito, ma non va bene lo stesso, e giù a versare mer*a. Volete la chiusura di microsoft, ecco cosa volete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prenota subito il tuo aggiornamento GRATUITO a windows 10. Verrà scaricato(1) quando disponibile e puoi annullare la prenotazione in qualsiasi momento. (1)Gratis. Questa offerta di aggiornamento limitata nel tempo riguarda la versione completa di windows 10 e non una versione di valutazione. Richiesto download di 3GB; potrebbero essere addebitati costi per l'accesso a Internet. Facendo intendere che l'atto della prenotazione avviasse il download, non che partisse prima di aver prenotato, anche se sembra non sia partito il download a tutti, quindi, forse, potrebbe trattarsi di un bug. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Rinnovo i saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
win 7, senza prenotazione e wu su notifica ma non scaricare e non installare scarica e insiste nell'installazione con un popup aggressivo? @tallines bastava la voce in WU come tutti gli aggiornamenti, si notifica la disponibilità e si segnala le dimensioni con le caratteristiche estese. ed invece no, forza il passaggio, bisogna pensare male? ![]() Quote:
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 12-09-2015 alle 14:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo tra chi critica ci troverai anche chi lo fa a prescindere, chi per convenienza (più visite al sito o letture del giornale), ma il mondo non è tutto uguale, grazie al cielo aggiungerei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No, non voglio la chiusura di microsoft, anzi
![]() ![]() Però cosa gli costava......non l' hanno fatto per dare un colpo di acceleratore ![]() ![]() @ montabbano_sono Si lo so che ti arriva la prenotazione.....però volendo avrebbero potuto chiedere a parte la prenotazione, se uno voleva scaricare e poi se voleva installare il nuovo SO di casa Microsoft ![]() Assistente aggiornamento di W10 ? Basta andare nel Centro compatibilità Windows................ ![]() ![]() ![]() https://www.microsoft.com/it-it/wind...patcenter/home Fare l' utility anche per W10 ? No ehhh......... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-09-2015 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Il software è concesso in licenza, ma rimane di loro proprietà. Possono farne quello che vogliono, quindi di cosa parliamo ? Dei diritti umani, delle bestie, di cosa esattamente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
allora microsoft non darmi la finta possibilità di scelta, togli tutti i menù di finta scelta dell'utente e procedi autonomamente imponendo il tuo volere.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei uno stato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti a me 10 non interessa, invece MS aveva piani diversi per me.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Giusto per capire il tuo punto di vista, "come gli pare" fin dove potrebbe spingersi? Reputi giusto il concetto di postilla vessatoria od ogni cosa è "come è giusto che sia"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto però, mi vien da pensare che non sai distingurere il "privato" dal "pubblico", o forse sbaglio ? Il concetto di "proprietà privata", ad esempio, ti da cosi fastidio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che siano utenti o utonti non c'entra una cippa. Semmai questo aggrava la posizione di M$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho per caso detto che il concetto di proprietà privata è contrario alle mie ideologie? Ho per caso detto che tutto debba diventare pubblico? Parti con molti preconcetti purtroppo, mi spiace: costruisci le posizioni di chi ti è di fronte sul nulla, presupponengo cose mai dette. Ultima modifica di montabbano_sono : 12-09-2015 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
insomma io ho il gwx attivo con la sua iconcina (che però non appare sempre) ma non avendo prenotato nulla fino ad adesso nessun download è stato eseguito e nessun avviso che è pronto per l'installazione è apparso ho anche gli aggiornamenti automatici attivi in windows update si hanno diverse opzioni, ora non so se mettendo la spunta su scarica aggiornamenti per altri prodotti microsoft o su aggiornamenti consigliati alla microsoft ritengono di poter scaricare anche altri aggiornamenti oltre a quelli classici per il sistema operativo ad esempio se tu hai microsoft office mi sembra logico e sensato che durante gli aggiornamenti ti scarichi pure quelli relativi a quel prodotto ma se la microsoft mi scaricasse altri suoi prodotti mi girerebbero un pochino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma_quando_mai, lascio il thread: prevedo una discussione eterna perché alle domande tu fai controdomande, a volte non attinenti perché ti costruisci la persona che hai di fronte immaginando non so quali motivazioni la possano spingere.
Troppo faticoso e totalmente OT: buona serata a tutti ![]() Ultima modifica di montabbano_sono : 12-09-2015 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Comunque se il problema si verifica solo su alcune configurazioni, probabilmente si tratta di bug.
Se dietro a tutto ciò ci fosse la volontà di Microsoft, allora il download partirebbe a tutti gli utenti senza consenso. Intanto, da questo post pare che il problema riguardi solo W7 (o sbaglio?). Su W8.1 a me non è partito alcun download.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.