Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2014, 14:42   #81
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Eggià, infatti...

Che poi non parliamo proprio di una funzioncina da niente, eh, ma del lettore di podcast su un iPod, non propriamente decrepito. Ironico, no?

Insomma, non è il caso di avere troppa fiducia cieca in questi signori.
Ripeto, è per farti comprare tutto nuovo.
Aggiorni il software e di colpo certe cose non funzionano più, oppure certe cazzate che potrebbero funzionare anche sul tuo dispositivo hanno come richiesta minima qualcosa di più recente. Personalmente quando mi succede compro nuovo...di un'altra marca però!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 15:02   #82
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io con il 710 poi non parliamone, non c'è 1 app che sia una che non sia fuffa, buggata, abbandonata a se stessa.
Si con android forse non ricevi l'ultima versione ma almeno le app vanno lo stesso o comunque quelle che non vanno perchè non hai l'ultima versioni sono veramente 2 in croce.
Mhhh strano.
Non è che chiudi l'applicazione uscendo con la freccia indietro?
Altrimenti dovrebbe entrare in uno stato di sospensione e ripartire esattamente da quello stato, ammesso che sia stato implementato nell'App.
Credo che il principio sia praticamente identico ad iOS.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 15:42   #83
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Be se prendi uno smartphone a 200€, hai anche intenzione di rivenderlo? Per 100€?
Questione aggiornamenti: immagino tu stia parlando di Android, perchè il 520 che costa 120€ è aggiornabile per 36 mesi
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
e non ci devi perdere nemmeno tempo a cucinare e smanettare, per 36 mesi va' alla grande
Il 520 io non lo prendo manco in considerazione, ne riparliamo quando tutte le app acquistabili sullo store Apple sono acquistabili pari pari su quello della Microsoft.
E logicamente DEVONO ANDARE UGUALI e non essere mezze castrate.....

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bhè google maps e relativo navigatore, a confronto con un tomtom top di gamma come il mio, cè una bella differenza !!!!
(provati entrambi)
Sul mio Iphone ho acquistato Igo (oltre alla poissibilità di acquistare anche il tomtom) e non c'è una bella differenza di una bella ceppa di nulla.
Anzi,una c'è: evito di andare in giro con una padella come il tomtom (oltre allo smartphone) quando arrivo in una città europea che non conosco e desidero visitarla a piedi....

Quote:
La mia filosofia è che io possiedo il cellulare, non che il cellulare possiede me !
Se avessi un cellulare da 1000 euro, oltre che chiaro segnale che la mia mente non ragiona più, avrei mille paranoie, che si graffi, che mi cada, che me lo rubino, ecc.ecc...
Mentre i cellulari da battaglia da 150/200 li adopero senza remore, fanno quello che mi serve, difficile che me lo rubino, e se mi cade e si rompe eh pazienza, un giro su aliexpress e in pochi giorni ne arriva un altro !
Si certo...Peccato che quelli che ragionano così alla fine ne cambiano 2 o 3 in un'anno perché tanto...Costano poco e c'è aliexpress

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Mi sembrano i discorsi che ti fanno in quelle televendite dove il tritatutto:
1) Ti fà risparmiare gas quando cucini perchè la roba piccola si cucina prima;
2) Non ti consumi i denti perchè la roba è già in piccoli pezzetti;
3) Risparmi detersivo perchè il tritatutto non si sporca;
4) Prepari un sacco di piatti deliziosi;
5) Trombi come un coniglio perchè le ragazze vengono a casa tua perchè sei bravo a cucinare...
and so on...

Dai su...

Il mercato è bello perché vario.
Non c'è nessuno che ti punta la pistola alla testa per acquistare un iphone da 600 euro (io a quel prezzo li pago).
Dopo aver speso soldi per terminali di fascia bassa e che comunque costano, e non vengono aggiornati, preferisco comprarne uno e cambiarlo ogni 4 anni.
Tra 4 anni vale ancora 100 euro se tenuto bene?
Ottimo, monetizzo e ne prendo un'altro.

Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 15:45.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 16:01   #84
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Sul mio Iphone ho acquistato Igo (oltre alla poissibilità di acquistare anche il tomtom) e non c'è una bella differenza di una bella ceppa di nulla.
Anzi,una c'è: evito di andare in giro con una padella come il tomtom (oltre allo smartphone) quando arrivo in una città europea che non conosco e desidero visitarla a piedi....
Non conosco il prodotto, ma la versione stand alone ha molte più cose della versione android...

Quote:
Si certo...Peccato che quelli che ragionano così alla fine ne cambiano 2 o 3 in un'anno perché tanto...Costano poco e c'è aliexpress
Veramente ho ancora il primo, funziona ancora...

Quote:
Il mercato è bello perché vario.
Non c'è nessuno che ti punta la pistola alla testa per acquistare un iphone da 600 euro (io a quel prezzo li pago).
Dopo aver speso soldi per terminali di fascia bassa e che comunque costano, e non vengono aggiornati, preferisco comprarne uno e cambiarlo ogni 4 anni.
Verissimo, io con 600 euro ne compero uno all'anno per 4 anni e non devo stare a maneggiarlo con i guanti per far si che abbia valore da usato, come dicevo sono io che uso il cellulare non il cellulare che usa me !

Non è figo, non è stiloso, non è trendy, non fa status symbol, fa solo quello che deve fare...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 16:11   #85
lockheed
Bannato

Quote:
Non conosco il prodotto, ma la versione stand alone ha molte più cose della versione android...
Tipo?
Alla fine basta che ti porta da A a B, che calcoli percorsi pedonali e che abbia un bel po di punti di interesse con tanto di numerazione telefonica per ordinare la pizza piuttosto che per prenotare un'albergo.
Naturalmente il prodotto deve essere perfettamente utilizzabile off-line.
Quello che ho io calcola anche i migliori 5 percorsi variabili disponibili, cosa che non ho visto fare in nessun tomtom ad esempio...
Poi vabbè...Abbiamo parlato fino ad ora dell'inutilità di certe funzioni su alcuni smartphone e di come la gente li acquisti ugualmente, non è che te ne puoi uscire ora con il tuo tomtom top di gamma che ha cose a cui non puoi rinunciare....Alla fine, sei sempre costretto ad andare in giro con 2 apparecchi al contrario di chi ne usa solo uno e lo sfrutta al 100%....

Quote:
Veramente ho ancora il primo, funziona ancora...
Tu ragioni così,moltissimi altri con la scusa che costa poco e che se ti cade pazienza finiscono per cambiarne 2 o 3 in un'anno.

Quote:
Verissimo, io con 600 euro ne compero uno all'anno per 4 anni e non devo stare a maneggiarlo con i guanti per far si che abbia valore da usato, come dicevo sono io che uso il cellulare non il cellulare che usa me !
A ognuno il suo prodotto.
Ovvio che se fai il manovale oppure inchiodi tetti dalla mattina alla sera ti basta e avanza anche quello che costa la metà della metà di quelli che acquisti tu....
Ieri ad esempio è arrivato l'idraulico a fare manutenzione alla caldaia, squilla il telefono e tira fuori una padella da 5 pollici Samsung S4.
Non mi pare economico e di sicuro non lo trattava con i guanti di cotone visto che lo appoggiava sui sassi.
Per cui....Non è necessariamente un Iphone quello che la gente prende e che costa 600 euro.....

Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 16:17.
Old 18-02-2014, 16:25   #86
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Tipo?
Alla fine basta che ti porta da A a B, che calcoli percorsi pedonali e che abbia un bel po di punti di interesse con tanto di numerazione telefonica per ordinare la pizza piuttosto che per prenotare un'albergo.
Naturalmente il prodotto deve essere perfettamente utilizzabile off-line.
Quello che ho io calcola anche i migliori 5 percorsi variabili disponibili, cosa che non ho visto fare in nessun tomtom ad esempio...
Una funzione che soprattutto in estate, mi è utilissima è il ricalcolo del percorso in base al traffico, capita che venga segnalato un incidente e cerca in automatico nuovi percorsi...

Quote:
Tu ragioni così,moltissimi altri con la scusa che costa poco e che se ti cade pazienza finiscono per cambiarne 2 o 3 in un'anno.
Il mondo è bello perchè vario

Quote:
A ognuno il suo prodotto.
Ovvio che se fai il manovale oppure inchiodi tetti dalla mattina alla sera ti basta e avanza anche quello che costa la metà della metà di quelli che acquisti tu....
Ieri ad esempio è arrivato l'idraulico a fare manutenzione alla caldaia, squilla il telefono e tira fuori una padella da 5 pollici Samsung S4.
Non mi pare economico e di sicuro non lo trattava con i guanti di cotone visto che lo appoggiava sui sassi.
Per cui....Non è necessariamente un Iphone quello che la gente prende e che costa 600 euro.....
Il mio era un discorso generico, non riferito ad un marchio particolare...

Anche un mio amico ha un s4 e non lo usa proprio con i guanti, infatti gli è caduto = 220 euro sono migrati dal portafoglio al centro assistenza !

Il mio al massimo della sfiga, sono 150 euro dati ad aliexpress, oppure un paio di mesi per la riparazione a scelta !
Old 18-02-2014, 17:06   #87
lockheed
Bannato

Quote:
Una funzione che soprattutto in estate, mi è utilissima è il ricalcolo del percorso in base al traffico, capita che venga segnalato un incidente e cerca in automatico nuovi percorsi...
Non è solo una prerogativa del tomtom stand-alone.
In ogni caso, parliamo pur sempre di un prodotto che col cavolo te lo metti in tasca appena scendi dalla macchina....E scusa se è poco....
Old 18-02-2014, 19:26   #88
Doraneko
Senior Member

Quote:
Non è solo una prerogativa del tomtom stand-alone.
In ogni caso, parliamo pur sempre di un prodotto che col cavolo te lo metti in tasca appena scendi dalla macchina....E scusa se è poco....
Capisci che c'è anche chi non è interessato a questa feature?
E scusa se è poco!
Old 18-02-2014, 20:21   #89
lockheed
Bannato

Quote:
Capisci che c'è anche chi non è interessato a questa feature?
E scusa se è poco!
Si, e tu invece capisci che Apple, Samsung, Nokia ecc ecc producono e vendono terminali per accontentare la massa e non tuo padre che preferisce il Brondi che telefona e basta con i tastoni 10x10 mm?
E scusa se è poco!

Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 20:24.
Old 18-02-2014, 20:42   #90
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Va comunque peggio di un android che non riceve aggiornamenti.
Per "va" cosa intendi? Il telefono funziona alla grande. Fluido, non si blocca, e ha tutte le funzionalità di base, oltre che un navigatore turn by turn offline gratuito. Per 120€ cosa vuoi di più?
Quote:
Dai cavolo io ho un lumia 710, un mio collega ha preso un lumia 920 e smanettandoci mi chiedeva "ma come faccio a..." e la risposta che mi toccava dargli più spesso era "con WP non si può"
Ho usato poco WP7.8 e quando l'ho fatto ho provato ribrezzo Lo dico da possessore soddisfatto del 920
Quote:
Io con il 710 poi non parliamone, non c'è 1 app che sia una che non sia fuffa, buggata, abbandonata a se stessa.
Si con android forse non ricevi l'ultima versione ma almeno le app vanno lo stesso o comunque quelle che non vanno perchè non hai l'ultima versioni sono veramente 2 in croce.
Be no, di app carine compatibili anche con WP7.8 ce ne sono. Tieni presente però che fino a qualche mese fa gli utenti WP7.8 erano il 40% dell'utenza, ora sono il 20. Io, come tanti dev, ho smesso di supportare questa piattaforma perchè è un travaglio fare il porting. Poi con l'8.1 alle porte Preferisco tradurre l'app in 4-5 lingue piuttosto di renderla compatibile con WP7.8 e anzi, ti dirò di più: i download sono maggiori (all'estero poi comprano di più rispetto agli italiani)

Quote:
Il 520 io non lo prendo manco in considerazione, ne riparliamo quando tutte le app acquistabili sullo store Apple sono acquistabili pari pari su quello della Microsoft.
E logicamente DEVONO ANDARE UGUALI e non essere mezze castrate.....
Il discorso era un altro, non si parlava di app. In ogni caso, tornando alla radice del problema, un utente che usa solo Whats App, FB, Twitter e altre cagatine, su un 520 (o un equivalente Android lasciando stare discorso fluidità) trova le stesse opportunità di un iPhone. E la differenza di prezzo è impressionante: nonostante ci siano 500€ di mezzo, la gente preferisce l'iPhone.

Quote:
E chi si compra un iPhone vecchio di 4 anni a 100€?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 22:21   #91
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
andiamogli a dire a uno con bmw o audi e gps integrato da 7'' che si fa lo stesso
con il cellofono da 4'' abbarbicato al parabrezza con la ventosa...come minimo
ride per una settimana

ricordo il titolo della news:
"Gli utenti iPhone ammettono di avere 'fiducia cieca' nella Mela"

come non essere d'accordo con tale affermazione
nulla che non si possa fare con un ipad mini o un galaxy tab o quellochevoletevoi, comunque non si stava parlando di dispositivi da 7".

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
1) con wp7 lo puoi fare, con wp8 e' molto piu' semplice
2 e 3) con 8.1
neanche con iOS puoi cambiare la suoneria dei messaggi.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 23:30   #92
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Città: solit'udine in provincia
dici giusto, se si hanno auto recenti (e premium, aggiungerei) e con quell'optional.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 23:41   #93
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Tipo posso mettere la suoneria che voglio io?
Posso mettere un ip fisso quando sono in wifi?
Posso cambiare la suoneria dei messaggi?

Non è che chiedo un'app per crackare le comunicazioni della iss
La suoneria con WP8 è possibile personalizzarla. Per l'ip non saprei. La suoneria dei messaggi anche

WP7 non so come sia sinceramente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 00:07   #94
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
sì... idraulici... ma andiamo parliamo di persone normali, non di nababbi che se ne possono permettere uno alla settimana.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 00:10   #95
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
sì... idraulici... ma andiamo parliamo di persone normali, non di nababbi che se ne possono permettere uno alla settimana.
già, gli idraulici al giorno d'oggi sono dei nababbi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 01:59   #96
Doraneko
Senior Member

Quote:
ricordo il titolo della news:
"Gli utenti iPhone ammettono di avere 'fiducia cieca' nella Mela"

come non essere d'accordo con tale affermazione
E più il thread prosegue e più se ne hanno le conferme
Old 19-02-2014, 02:14   #97
Doraneko
Senior Member

Quote:
uno smartphone fa tante cose, ma pretendere di considerarlo come lo strumento migliore in ogni ambito di utilizzo giusto per fedeltà al marchio mi sa un pò di Manolo (al secolo il mio concittadino Maurizio Zanolla)
A parte la citazione di Manolo...

Vedi che chi ha speso 200€ per il telefono ti dice che è contento e bon!
Chi invece ne ha spesi 6-700 deve convincerti che è contento e tu, che ne hai spesi meno, non ti rendi conto di non esserlo
Old 19-02-2014, 08:31   #98
lockheed
Bannato

Quote:
A parte la citazione di Manolo...

Vedi che chi ha speso 200€ per il telefono ti dice che è contento e bon!
Chi invece ne ha spesi 6-700 deve convincerti che è contento e tu, che ne hai spesi meno, non ti rendi conto di non esserlo
Certo, ma ci sono anche quelli come te e tanti altri qua dentro che invece devono convincere il mondo intero che una cinesata da 200 euro sia più che sufficiente, abbia lo stesso tipo di supporto tecnico e riceva gli stessi identici aggiornamenti di un iphone.
Se oggi il mio iphone decide di non accendersi più ed è ancora in garanzia non faccio altro che entrare in un Apple store e farmelo sostituire al volo, con il tuo acrocco da 200 euro auguri!
Bè...Però lo hai pagato poco e giustamente puoi prenderlo, buttarlo e tirare lo sciaquone.....
La fiducia cieca in un marchio c'è l'hai nel momento in cui hai bisogno di assistenza, li si che vedi chi è che vende la fuffa e la cianfrusaglia a kili e chi invece tratta il cliente con i guanti.
Anche io ripongo fiducia piena nel marchio Nikon...Per forza, mi hanno riparato 4 fotocamere nel giro di 2 anni senza farmi aspettare più di 5 giorni lavorativi, vuoi che corro a prendermi una ciofeca qualsiasi solo perché leggo che costa 300 euro meno e che 4 gatti sono contenti?

P.S
Non capisco comunque questa tua inutile polemica....
Qua dentro, di tuti quelli che hanno un iphone stai pur convinto che nessuno di oro si presenterà davanti al portone di casa tua a chiederti un piatto di pasta....Per cui la domanda è semplice: ma a te e a tutti gli altri che caxxo ve ne frega se uno butta nel cesso 600/700 euro per un telefono?
Se li producono, vuol dire che qualcuno che li acquista ci sarà sempre....Altrimenti andremmo tutti in giro con il Nokia 520 e la panda....

Ultima modifica di lockheed : 19-02-2014 alle 08:35.
Old 19-02-2014, 08:44   #99
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Certo, ma ci sono anche quelli come te e tanti altri qua dentro che invece devono convincere il mondo intero che una cinesata da 200 euro sia più che sufficiente, abbia lo stesso tipo di supporto tecnico e riceva gli stessi identici aggiornamenti di un iphone.
Se oggi il mio iphone decide di non accendersi più ed è ancora in garanzia non faccio altro che entrare in un Apple store e farmelo sostituire al volo, con il tuo acrocco da 200 euro auguri!
Sono stato io a dirti che se si rompe ho due alternative:

1) 150 euro su aliexpress e in qualche giorno ne ho uno nuovo
2) Rispedirlo in cina ed attendere che torni riparato

Ovviamente l'assistenza tecnica sul luogo, ha un costo che viene pagato dall'utente quando acquista il telefono ( e quando lo porta a riparare fuori garanzia )!

I cinafonini, non hanno questo ed altri costi quindi possono offrire i loro terminali a poco prezzo !
Old 19-02-2014, 10:03   #100
Doraneko
Senior Member

Quote:
Bè...Però lo hai pagato poco e giustamente puoi prenderlo, buttarlo e tirare lo sciaquone.....
La fiducia cieca in un marchio c'è l'hai nel momento in cui hai bisogno di assistenza, li si che vedi chi è che vende la fuffa e la cianfrusaglia a kili e chi invece tratta il cliente con i guanti.
Anche io ripongo fiducia piena nel marchio Nikon...Per forza, mi hanno riparato 4 fotocamere nel giro di 2 anni senza farmi aspettare più di 5 giorni lavorativi, vuoi che corro a prendermi una ciofeca qualsiasi solo perché leggo che costa 300 euro meno e che 4 gatti sono contenti?

P.S
Non capisco comunque questa tua inutile polemica....
Qua dentro, di tuti quelli che hanno un iphone stai pur convinto che nessuno di oro si presenterà davanti al portone di casa tua a chiederti un piatto di pasta....Per cui la domanda è semplice: ma a te e a tutti gli altri che caxxo ve ne frega se uno butta nel cesso 600/700 euro per un telefono?
Se li producono, vuol dire che qualcuno che li acquista ci sarà sempre....Altrimenti andremmo tutti in giro con il Nokia 520 e la panda....
A parte che tutto sto post è un CVD a quello che ho scritto subito sopra...Come a "noi" non ce ne frega di quanti soldi puoi aver speso tu per il telefono, altrettanto dovrebbe essere il tuo interesse per chi si trova bene con il cellulare da 59.90€!Tra l'altro parti da presupposti sbagliati,cioè che chi ha un cell economico lo cambia spesso e non ci fà un ca..o!Io ad esempio non ho mai speso più di 200€ per un telefono e mi sono sempre durati per almeno 2 anni,come ad esempio quello che sto usando adesso per postare (un n8).
Oltre a tutto ciò,hai una firma che è tutto un programma...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian