|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Aggiorni il software e di colpo certe cose non funzionano più, oppure certe cazzate che potrebbero funzionare anche sul tuo dispositivo hanno come richiesta minima qualcosa di più recente. Personalmente quando mi succede compro nuovo...di un'altra marca però!
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è che chiudi l'applicazione uscendo con la freccia indietro? Altrimenti dovrebbe entrare in uno stato di sospensione e ripartire esattamente da quello stato, ammesso che sia stato implementato nell'App. Credo che il principio sia praticamente identico ad iOS.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#83 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
E logicamente DEVONO ANDARE UGUALI e non essere mezze castrate..... ![]() Quote:
Anzi,una c'è: evito di andare in giro con una padella come il tomtom (oltre allo smartphone) quando arrivo in una città europea che non conosco e desidero visitarla a piedi.... Quote:
Quote:
Il mercato è bello perché vario. Non c'è nessuno che ti punta la pistola alla testa per acquistare un iphone da 600 euro (io a quel prezzo li pago). Dopo aver speso soldi per terminali di fascia bassa e che comunque costano, e non vengono aggiornati, preferisco comprarne uno e cambiarlo ogni 4 anni. Tra 4 anni vale ancora 100 euro se tenuto bene? Ottimo, monetizzo e ne prendo un'altro. Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 15:45. |
|||||
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è figo, non è stiloso, non è trendy, non fa status symbol, fa solo quello che deve fare... |
|||
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine basta che ti porta da A a B, che calcoli percorsi pedonali e che abbia un bel po di punti di interesse con tanto di numerazione telefonica per ordinare la pizza piuttosto che per prenotare un'albergo. Naturalmente il prodotto deve essere perfettamente utilizzabile off-line. Quello che ho io calcola anche i migliori 5 percorsi variabili disponibili, cosa che non ho visto fare in nessun tomtom ad esempio... Poi vabbè...Abbiamo parlato fino ad ora dell'inutilità di certe funzioni su alcuni smartphone e di come la gente li acquisti ugualmente, non è che te ne puoi uscire ora con il tuo tomtom top di gamma che ha cose a cui non puoi rinunciare....Alla fine, sei sempre costretto ad andare in giro con 2 apparecchi al contrario di chi ne usa solo uno e lo sfrutta al 100%.... ![]() Quote:
Quote:
Ovvio che se fai il manovale oppure inchiodi tetti dalla mattina alla sera ti basta e avanza anche quello che costa la metà della metà di quelli che acquisti tu.... ![]() Ieri ad esempio è arrivato l'idraulico a fare manutenzione alla caldaia, squilla il telefono e tira fuori una padella da 5 pollici Samsung S4. Non mi pare economico e di sicuro non lo trattava con i guanti di cotone visto che lo appoggiava sui sassi. Per cui....Non è necessariamente un Iphone quello che la gente prende e che costa 600 euro.....
Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 16:17. |
|||
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche un mio amico ha un s4 e non lo usa proprio con i guanti, infatti gli è caduto = 220 euro sono migrati dal portafoglio al centro assistenza ! Il mio al massimo della sfiga, sono 150 euro dati ad aliexpress, oppure un paio di mesi per la riparazione a scelta ! |
|||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
In ogni caso, parliamo pur sempre di un prodotto che col cavolo te lo metti in tasca appena scendi dalla macchina....E scusa se è poco....
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E scusa se è poco! |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
E scusa se è poco!
Ultima modifica di lockheed : 18-02-2014 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Lo dico da possessore soddisfatto del 920Quote:
Quote:
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
neanche con iOS puoi cambiare la suoneria dei messaggi.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: solit'udine in provincia
|
dici giusto, se si hanno auto recenti (e premium, aggiungerei) e con quell'optional.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
WP7 non so come sia sinceramente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi che chi ha speso 200€ per il telefono ti dice che è contento e bon! Chi invece ne ha spesi 6-700 deve convincerti che è contento e tu, che ne hai spesi meno, non ti rendi conto di non esserlo
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se oggi il mio iphone decide di non accendersi più ed è ancora in garanzia non faccio altro che entrare in un Apple store e farmelo sostituire al volo, con il tuo acrocco da 200 euro auguri! Bè...Però lo hai pagato poco e giustamente puoi prenderlo, buttarlo e tirare lo sciaquone..... ![]() La fiducia cieca in un marchio c'è l'hai nel momento in cui hai bisogno di assistenza, li si che vedi chi è che vende la fuffa e la cianfrusaglia a kili e chi invece tratta il cliente con i guanti. Anche io ripongo fiducia piena nel marchio Nikon...Per forza, mi hanno riparato 4 fotocamere nel giro di 2 anni senza farmi aspettare più di 5 giorni lavorativi, vuoi che corro a prendermi una ciofeca qualsiasi solo perché leggo che costa 300 euro meno e che 4 gatti sono contenti? P.S Non capisco comunque questa tua inutile polemica.... Qua dentro, di tuti quelli che hanno un iphone stai pur convinto che nessuno di oro si presenterà davanti al portone di casa tua a chiederti un piatto di pasta....Per cui la domanda è semplice: ma a te e a tutti gli altri che caxxo ve ne frega se uno butta nel cesso 600/700 euro per un telefono? Se li producono, vuol dire che qualcuno che li acquista ci sarà sempre....Altrimenti andremmo tutti in giro con il Nokia 520 e la panda.... Ultima modifica di lockheed : 19-02-2014 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) 150 euro su aliexpress e in qualche giorno ne ho uno nuovo 2) Rispedirlo in cina ed attendere che torni riparato Ovviamente l'assistenza tecnica sul luogo, ha un costo che viene pagato dall'utente quando acquista il telefono ( e quando lo porta a riparare fuori garanzia )! I cinafonini, non hanno questo ed altri costi quindi possono offrire i loro terminali a poco prezzo ! |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a tutto ciò,hai una firma che è tutto un programma... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

= h ν