|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono incapaci quasi in ogni cosa che fanno, e privi di fantasia e ingegno, quindi devono ricorrere a questi escamotage a mo' di corruzione.
Spero solo che Nokia riesca quanto prima a tornare indipendente e approfitti della lieve ripresa che ha avuto per mollarli. Ultima modifica di Sste : 22-01-2014 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si si è obbligatorio, ho dovuto dare una mano a una signora che non voleva intromettersi negli aggiornamenti, e le ho dovuto per forza creare un account di ms per accedere agli aggiornamenti
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Credo, ma non ne sono sicuro, che se installi direttamente 8.1 l'account non sia "obbligatorio" ma che rimanga necessario solamente nel caso tu voglia scaricare delle app dallo store. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma credo anche in installazione da zero lo chieda perchè un amico mi ha chiamato lamentandosi...però è un po' tardo per ste cose e potrebbe anche essere che sia lui ismito, qui lascio il dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
un bel problema morale, cioè microsoft è disposta a contribuire pagando i video in cui sostanzialmente si parla dei suoi prodotti ma non si parla male. il problema è: il video è onesto o no? è giusto o no che io prenda dei soldi anche che non lo faccio per quei soldi?
mi sembra la stessa cosa della prostituzione, ed è impressionante in quanti sono disposti a prostituirsi. Certo è brutto pagare, ma si sta pagando per avere una recensione positiva o si sta solo incentivando a parlare dei propri prodotti? sarebbe comunque assurdo pagare qualcuno che ne parla male, no? secondo me c'è un doppio problema che riguarda principalmente la reputazione, quello della società, che non è credibile se non accetta recensioni obiettive, e poi c'è la reputazione di chi fa la recensione. purtroppo oggi conta di più fare un servizio stile Iene o Report e usare un certo tipo di linguaggio, piuttosto che dire cose quantomeno coerenti
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho visto nella mia vita troppi idealisti convinti trasformati in mercanti per 2 soldi per cascare in queste trappoline. Poi gli idealisti da youtube sono il massimo, 3 dollari all'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo non è essere idealisti, ma scegliere di essere giusti. Attuare le scelte significa essere coerenti con gli ideali concretizzandoli. Non è impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
E a sto punto se mi piace giocare alla Xbox One e oltretutto mi pagano pure per fare video di gameplay cioè 2 piccioni con una fava. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho basta mettere un titolo ad effetto e vedrai come arriva la gente ![]() Poi ecco puoi farlo anche a tempo perso, mentre giochi registri e fai qualche montaggio di 5-10 minuti, come ho detto 2 piccioni con 1 fava. ![]() Poi oh se te lo visualizzano bene, altrimenti ti sei divertito giocando e bella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Sisi tipo Paolo Bonolis gioca a Fifa 14 su Xbox One e si c**a nelle mutande, cioè se non fai qualche milionata di views poco ci manca
![]() PS. un nome a caso eh giusto perchè guardo sempre Avanti un Altro xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Per essere un po' più equi avrebbero dovuto pagare anche chi ne parla male, per giusto e dimostrato motivo.
Il fatto di pagare solo ed esclusivamente quelli a favore dei tuoi prodotti mi sembra ovvio che porterà a molte recensioni poco veritiere, non ci vuole un genio. Se una cosa è fatta come si deve, la gente se ne accorge e le recensioni positive arriverebbero comunque. Non è la prima volta che MS incappa in scandali atti a favorire in modo vergognoso i propri interessi anche forzando la volontà altrui. Il mio riferimento a Nokia riguarda il fatto che anche con WP stanno limitando troppo l'esperienza d'uso dell'utente perdendosi anche in piccole cavolate, che uno si chiede, ma lo fanno apposta? Sicuramente con un sistema Android farebbero il colpaccio, ma con MS tra i piedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.