Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2014, 19:18   #61
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sono incapaci quasi in ogni cosa che fanno, e privi di fantasia e ingegno, quindi devono ricorrere a questi escamotage a mo' di corruzione.

Spero solo che Nokia riesca quanto prima a tornare indipendente e approfitti della lieve ripresa che ha avuto per mollarli.

Ultima modifica di Sste : 22-01-2014 alle 19:52.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 19:20   #62
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Pessima mossa che otterrà l'effetto contrario.

Certo è che in questo forum c'è chi non vede l'ora di leggere news del genere
basta che leggi quello sopra di me...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 19:31   #63
Sste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
basta che leggi quello sopra di me...
Old 23-01-2014, 11:01   #64
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
perche' con 8.1 e' diventato obbligatorio? con 8 non lo era
si si è obbligatorio, ho dovuto dare una mano a una signora che non voleva intromettersi negli aggiornamenti, e le ho dovuto per forza creare un account di ms per accedere agli aggiornamenti
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:03   #65
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
E' obbligatorio perchè se hai 8 e scarichi 8.1 dallo store di MS DEVI avere il sistema collegato con un account MS altrimenti non puoi scaricare nè 8.1 nè qualsiasi altra app presente nello store.

Credo, ma non ne sono sicuro, che se installi direttamente 8.1 l'account non sia "obbligatorio" ma che rimanga necessario solamente nel caso tu voglia scaricare delle app dallo store.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:17   #66
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Si, lo è. Ho aggiornato il notebook a 8.1 e mi ha obbligato a creare l'account.
Ma credo anche in installazione da zero lo chieda perchè un amico mi ha chiamato lamentandosi...però è un po' tardo per ste cose e potrebbe anche essere che sia lui ismito, qui lascio il dubbio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:43   #67
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
un bel problema morale, cioè microsoft è disposta a contribuire pagando i video in cui sostanzialmente si parla dei suoi prodotti ma non si parla male. il problema è: il video è onesto o no? è giusto o no che io prenda dei soldi anche che non lo faccio per quei soldi?

mi sembra la stessa cosa della prostituzione, ed è impressionante in quanti sono disposti a prostituirsi. Certo è brutto pagare, ma si sta pagando per avere una recensione positiva o si sta solo incentivando a parlare dei propri prodotti? sarebbe comunque assurdo pagare qualcuno che ne parla male, no? secondo me c'è un doppio problema che riguarda principalmente la reputazione, quello della società, che non è credibile se non accetta recensioni obiettive, e poi c'è la reputazione di chi fa la recensione.

purtroppo oggi conta di più fare un servizio stile Iene o Report e usare un certo tipo di linguaggio, piuttosto che dire cose quantomeno coerenti
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:50   #68
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
bhe io installai l'8 e lo collegai all'account MS di mia volonta' (ma non era obbligatorio) e poi ho aggiornato a 8.1 ... si per lo store e' sempre stato obbligatorio (quindi anche per aggiornare ad 8.1) ... in effetti ... pero' mi chiedevo per l'installazione da zero come funzionava con 8.1
Secondo me, andando a naso ed intuito non serve l'account se installi 8.1 da cd, però è solo un mio sentimento

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma credo anche in installazione da zero lo chieda perchè un amico mi ha chiamato lamentandosi...però è un po' tardo per ste cose e potrebbe anche essere che sia lui ismito, qui lascio il dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
un bel problema morale, cioè microsoft è disposta a contribuire pagando i video in cui sostanzialmente si parla dei suoi prodotti ma non si parla male. il problema è: il video è onesto o no? è giusto o no che io prenda dei soldi anche che non lo faccio per quei soldi?

mi sembra la stessa cosa della prostituzione, ed è impressionante in quanti sono disposti a prostituirsi. Certo è brutto pagare, ma si sta pagando per avere una recensione positiva o si sta solo incentivando a parlare dei propri prodotti? sarebbe comunque assurdo pagare qualcuno che ne parla male, no? secondo me c'è un doppio problema che riguarda principalmente la reputazione, quello della società, che non è credibile se non accetta recensioni obiettive, e poi c'è la reputazione di chi fa la recensione.

purtroppo oggi conta di più fare un servizio stile Iene o Report e usare un certo tipo di linguaggio, piuttosto che dire cose quantomeno coerenti
Hai ragione, oggi non conta più nulla, non è necessario ragionare e pensare con la propria testa, oggi l'importante è essere PAGATI per pensare e ragionare con la testa altrui. Squallido.
Old 23-01-2014, 12:42   #69
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Benvenuto nel mondo reale...
Ho visto nella mia vita troppi idealisti convinti trasformati in mercanti per 2 soldi per cascare in queste trappoline.
Poi gli idealisti da youtube sono il massimo, 3 dollari all'ora
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:33   #70
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Quote:

quoto completamente.

Questo non è essere idealisti, ma scegliere di essere giusti. Attuare le scelte significa essere coerenti con gli ideali concretizzandoli. Non è impossibile.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:45   #71
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Benvenuto nel mondo reale...
Ho visto nella mia vita troppi idealisti convinti trasformati in mercanti per 2 soldi per cascare in queste trappoline.
Poi gli idealisti da youtube sono il massimo, 3 dollari all'ora
Si però non facciamo neanche di tutta l'erba un fascio, ci sono anche persone a cui piace davvero Xbox One seppur inferiore a ps4 ma o non lo vedono o non sanno riconoscerlo e si divertono e gli piace quella determinata console.

E a sto punto se mi piace giocare alla Xbox One e oltretutto mi pagano pure per fare video di gameplay cioè 2 piccioni con una fava.
Old 23-01-2014, 13:54   #72
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
io potrei anche farlo, ma 30$ per 10000 visualizzazioni, non vale proprio la pena, e manco le raggiungo
Bhe considerando che puoi fare video a ruota e che il gameplay è universale e può vederlo dal cinese all'inglese al russo e considerato che siamo tanti al mondo non credo sia impossibile fare 10000 visualizzazione.
Imho basta mettere un titolo ad effetto e vedrai come arriva la gente

Poi ecco puoi farlo anche a tempo perso, mentre giochi registri e fai qualche montaggio di 5-10 minuti, come ho detto 2 piccioni con 1 fava.

Poi oh se te lo visualizzano bene, altrimenti ti sei divertito giocando e bella
Old 23-01-2014, 15:33   #73
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
mi hai fatto venire in mente qualche titolo ad effetto
Sisi tipo Paolo Bonolis gioca a Fifa 14 su Xbox One e si c**a nelle mutande, cioè se non fai qualche milionata di views poco ci manca

PS. un nome a caso eh giusto perchè guardo sempre Avanti un Altro xD
Old 23-01-2014, 21:25   #74
Sste
Senior Member

Per essere un po' più equi avrebbero dovuto pagare anche chi ne parla male, per giusto e dimostrato motivo.
Il fatto di pagare solo ed esclusivamente quelli a favore dei tuoi prodotti mi sembra ovvio che porterà a molte recensioni poco veritiere, non ci vuole un genio.
Se una cosa è fatta come si deve, la gente se ne accorge e le recensioni positive arriverebbero comunque.

Non è la prima volta che MS incappa in scandali atti a favorire in modo vergognoso i propri interessi anche forzando la volontà altrui.

Il mio riferimento a Nokia riguarda il fatto che anche con WP stanno limitando troppo l'esperienza d'uso dell'utente perdendosi anche in piccole cavolate, che uno si chiede, ma lo fanno apposta?
Sicuramente con un sistema Android farebbero il colpaccio, ma con MS tra i piedi...
Old 24-01-2014, 08:22   #75
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
per la cronaca, giusto per chiudere il discorso/curiosita' ... manco a farlo apposta proprio ieri ho dovuto installare win 8.1 da zero su un pc moementaneo, quando ti chiede di inserire/creare un account MS in basso c'e' un pulsante con scritto annulla (o una cosa simile), PENSO che ti faccia continuare con l'installazione in locale perce' poi il pulsante cambia nome, ma non ho provato perche' mi serviva inserire il mio account

(fatto sta' che e' sicuramente poco chiaro)
Si si può essere, difatti so che il mio amico è pirla e potrebbe non essersi accorto di nulla
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian