|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Inoltre prima di entrare in una stanza di un giocatore controlla se esce il simbolo delle tacchette (sopra al nome della stanza), in quel caso meglio evitare di giocare con lui |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
magari, però in pes è praticamente impossibile impostare la difesa che stia nella propria area. anche mettendola in linea con il portiere e tattica difesa bassa, i giocatori sono sempre vicini al cerchio di centrocampo.....
una manna per chi giCA IN CONTROPIEDE CON I LANCI LUNGHI DI PRIMA DALLA DIFESA........ |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Partita on-line finita proprio ora vincevo 3-0 e poi mi son disconnesso. Si avete capito bene. Al 3° gol di pallonetto ho detto basta, non è una cosa concepibile in un gioco di calcio del 2013. Alchè voi potreste dirmi "bhe, ma non li fare no?
) ma poi mi è venuto il dubbio e ho fatto l'allenamento libero. Provate pure voi, fate allenamento libero con qualsiasi squadra, prendete qualsiasi giocatore e andate a spallonettare il portiere, caricate più o meno metà barra, entra sicuro. Provate anche da fuori area, entrano con una precisione millimetrica, da posizione defilata entrano ancora meglio perchè aumenta lo spazio per segnare. Ma cos'è un giochino anni 90 con i trucchi per segnare? Mai come quest'anno pes mi ha confuso le idee, prima ero contento, poi dubbioso, poi di nuovo contento, mo sono decisamente inca@@ato. Mi sa che rimarrò senza gioco di calcio anche quest'anno, non ci sono patch che possono risolvere questi bug clamorosi. Nei pes di una volta fare gol di pallonetto era una cosa rara, al punto che stavi a guardarti i replay 10 volte. Ora sembra fantacalcio. Preferisco giocare a Virtua striker a sto punto. Perdonate lo sfogo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
infatti...erano gol epici, mi ricordo persino che li salvavo su pc o su memory card quando giocavo alla serie ISS su playstation
![]() Non so cosa dire, avere un modo quasi certo di fare gol non mi piace, non ha senso e non è da Pes. Trovo che questo gioco abbia un potenziale incredibile ma che ancora ci voglia tempo. Non ha senso che se tiro 5 cannonate da 10 metri il portiere me li para tutti e se faccio 3 pallonetti con CASTOLIS, C-A-S-T-O-L-I-S, mi entrano tutti, pure se pressato dal difensore. Questo sia offline che on-line, ovviamente. Online poi credo che dopo oggi non giocherò più, tra LAG, gol di tap-in scaturiti da rimpalli assurdi, gol di pallonetto a raffica, il solito gol da corner che entra praticamente sempre se lo indirizzi sulla punta, avversari che giocano solo esclusivamente di prima al punto da farmi quasi venire un attacco epilettico con la mia difesa che nel frattempo si beve un thè a centrocampo nonostante gli avessi detto di stare dentro la mia porta a difendere...no, non fa per me.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E comunque a me il 2013 non dispiaceva, anzi! Stanno cercando di avvicinarsi a Fifa... e la cosa non è buona... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ma la valutazione perchè aumenta dopo aver vinto una partita? Quindi non indica la classifica da scalare?!
|
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
cioè non siam mica qui a togliere le ragnatele dalla bandierina del corner ![]() che poi tutto il mio discorso nasceva da chi "eh ma sto pes è la simulaZZione pura, niente a che vedere con gli altri"..poi alla fine i pallonetti sono più simulativi al 2013, ma in maniera estrema..i colpi di testa sono OP...da dentro l'area il portiere ha qualche problema e i lancioni escono lo stesso..bug come se piovesse...milioni di mancanze per chi giocava offline..quindi...? a parte che è tutto più macchinoso, poi quando vai online è la solita storia... Quote:
beh ma prova a farlo sto filtrante alto sull'inserimento manuale..magari ti rendi conto che se non sei abituato risulta più complesso delle azioni che fai sempre , soprattutto a questa versione Ultima modifica di V3N0M77 : 28-09-2013 alle 00:57. |
|||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
all'inizio le impressioni erano buone, poi con i giorni a seguire approfondisci meglio e ti rendi conto di tante cose
Che peccato, vedo proprio un potenziale sprecato, tutto sommato se non fosse per la fisicità di gioco, pes13 potrebbe essere considerato migliore.
Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Fatte 3 partite.. 2 vinte 1 pareggio.. zero lag.. il lag lo trovo solo nelle partite amichevoli..
Gollazzo di Ibra.. dalla fascia destra punizione d'esterno che va a finire nel 7 |
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io passo a street fighter
beh ma prova a farlo sto filtrante alto sull'inserimento manuale..magari ti rendi conto che se non sei abituato risulta più complesso delle azioni che fai sempre , soprattutto a questa versione peccato ho tekken 2 ok. vediamo se riesco ad imparare pure io solo che per come gioco non mi viene naturale [quote=Ste868686;40031702]si, per il semplice fattto che il computer gioca senza fare sempre le stesse cose, nel senso che gioca a calcio così come l'hanno concepito i giapponesi, che chiaramente non tengono mai conto delle situazioni sfruttabili dai player umani dove la percentuale di gol è alta. Per fare un buon pes oltre a dover correggere quantomeno di un minimo il controllo del pallone e del giocatore, dovrebbero dare una giusta percentuale di successo alle azioni offensive. Ad esempio non è possibile che un tiro potente da fuori area avrà tipo una percentuale del 10% con un portiere medio in porta, mentre invece i cucchiai fatti con chiunque in area al 90% sono dentro ma nella realta' è corretto che il tiro da fuori sia solo efficace per il 10/30%. ogni domenica in tutta la seria a guarda il rapporto gol con gol tiri da fuori. non è normale che ci sia gol al 90% su pallonetto perchè nella realta' si abbassa ad un 5%. cmq questo è proprio un bug. tipo quello di due anni fa quando ad ogni tiro veniva fatta la semirovesciata da qualsiasi posizione dell'area e con qualsiasi giocatore. il problema è: ma konami si rende conto che è un bug e lo vuole correggere? per quanto riguarda il possesso palla, nella storia del calcio ci sono state super potenze che sono state dominatrici con il possesso e altre invece con contropiede.ad ognuna la sua. di sicuro questo pes essendo molto fisico si deve far girar palla ma puo' essere anche fatto di 5 tocchi non necessariamente di tikitaka |
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
dopo le ulteriori partite di stanotte penso baserò tutto il mio gioco di quest'anno sui colpi di testa ho fatto pure gol dè bicicletta con higuain, portiere fermo..secondo me qui c'è molto più holly&benji di quello che sembra all'inizio, quando si è presi da tutte le "differenze". Quote:
praticamente il 90% di tutte le punizioni dal limite che ho avuto/subito sono finite dentro con una precisione impressionante con sta storia della traiettoria a pallini...però se tiri da fuori...Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
ma la ricerca giocatori nella MLO funziona a voi? Errore di comunicazione con il server
che roba ragazzi....
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
considera che la patch forse non esce prima di novembre e che questi hanno priorità "assurde" come mettere facce che non guarderò mai e fare un 11vs11 che non userò mai
![]() sono convinto che almeno i colpi di testa li lasceranno cosi, e su quelli si può basare veramente tutta l'annata |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
I pallonetti erano efficacissimi pure l'anno scorso, ne avrò fatti a decine e decine sia online che vs human, anche da posizioni assurde o ad un metro dalla porta.. E non per forza con Messi o Ronaldo o Zidane, anche con Padoin e De Ceglie
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
si ma questi sono mooooolto peggio..li facevo spesso e almeno al 2013 la palla tendeva a decentrare un attimo ed era un filo più complesso azzeccare la misura in altezza...difatti quasi tutti preferivano altre soluzioni più "sicure" nella maggior parte dei casi. qua siamo a livelli cheat puro e non è l'unica cosa sbilanciata.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ma la valutazione cortesia può aumentare e ritornare ad A?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

) ma poi mi è venuto il dubbio e ho fatto l'allenamento libero. Provate pure voi, fate allenamento libero con qualsiasi squadra, prendete qualsiasi giocatore e andate a spallonettare il portiere, caricate più o meno metà barra, entra sicuro. Provate anche da fuori area, entrano con una precisione millimetrica, da posizione defilata entrano ancora meglio perchè aumenta lo spazio per segnare. Ma cos'è un giochino anni 90 con i trucchi per segnare? Mai come quest'anno pes mi ha confuso le idee, prima ero contento, poi dubbioso, poi di nuovo contento, mo sono decisamente inca@@ato. Mi sa che rimarrò senza gioco di calcio anche quest'anno, non ci sono patch che possono risolvere questi bug clamorosi. Nei pes di una volta fare gol di pallonetto era una cosa rara, al punto che stavi a guardarti i replay 10 volte. Ora sembra fantacalcio. Preferisco giocare a Virtua striker a sto punto. Perdonate lo sfogo.
- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power