Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 22:50   #81
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
diciamo che chi vuole far punti in classifica e gioca solo per la classifica è "obbligato" a sfruttare i bug del gioco a proprio favore (per bug intendo quelle situazioni che ti favoriscono a prescindere, nel tuo caso filtrante alto lungo visto che le difese sono sempre a meta' campo e i difensori centrali vanno a funghi spesso e volentieri)

quest'anno faccio il buono: nel caso di pilotaggio passo a battlefield 4 e gta5
mo pilotano anche le difese portandole a metacampo?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:55   #82
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
2 palle stasera, solo ed esclusivamente LAG. Ho perso partite contro imbranati totali, ma possibile che sembra che loro non abbiano affatto lag? L'avevo solo io, i miei giocatori avevano ritardi di anche 2-3 secondi. Sono allibito, me ne torno offline almeno non mi consumo il fegato.
Io è mezz'ora che sto controllando la MIA connessione su speedtest e tramite "ping maya.ngi.it" perchè non mi sta piacendo tanto, ping troppo alto. Vedi come va la tua connessione..
Inoltre prima di entrare in una stanza di un giocatore controlla se esce il simbolo delle tacchette (sopra al nome della stanza), in quel caso meglio evitare di giocare con lui
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:56   #83
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
mo pilotano anche le difese portandole a metacampo?
magari, però in pes è praticamente impossibile impostare la difesa che stia nella propria area. anche mettendola in linea con il portiere e tattica difesa bassa, i giocatori sono sempre vicini al cerchio di centrocampo.....

una manna per chi giCA IN CONTROPIEDE CON I LANCI LUNGHI DI PRIMA DALLA DIFESA........
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 00:11   #84
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Partita on-line finita proprio ora vincevo 3-0 e poi mi son disconnesso. Si avete capito bene. Al 3° gol di pallonetto ho detto basta, non è una cosa concepibile in un gioco di calcio del 2013. Alchè voi potreste dirmi "bhe, ma non li fare no? " E io sarei pure d'accordo con voi se non fosse che in situazioni di 1 contro 1 con i difensori che ti stanno per raggiungere non si segna quasi in alcun modo, se non di rimpalli strani. Ho provato a caricare na bomba a 5 metri dal portiere-->respinta. Ho provato tiri calibrati con RT--->respinta o ne entrano veramente pochi. Tiri bassi X+Y--> o fuori o parati. Dribbling sul portiere--> faccio prima a farmi un caffè nel mentre aspetto che il mio omino provi ad aggirare il portiere. Anche se sono spalla a spalla col difensore che mi strattona, se faccio un pallonetto entra, se tiro normalmente esce fuori una scamorza. Ma che si sono fumati? Prima pensavo di essere bravo io a farli ( ) ma poi mi è venuto il dubbio e ho fatto l'allenamento libero. Provate pure voi, fate allenamento libero con qualsiasi squadra, prendete qualsiasi giocatore e andate a spallonettare il portiere, caricate più o meno metà barra, entra sicuro. Provate anche da fuori area, entrano con una precisione millimetrica, da posizione defilata entrano ancora meglio perchè aumenta lo spazio per segnare. Ma cos'è un giochino anni 90 con i trucchi per segnare? Mai come quest'anno pes mi ha confuso le idee, prima ero contento, poi dubbioso, poi di nuovo contento, mo sono decisamente inca@@ato. Mi sa che rimarrò senza gioco di calcio anche quest'anno, non ci sono patch che possono risolvere questi bug clamorosi. Nei pes di una volta fare gol di pallonetto era una cosa rara, al punto che stavi a guardarti i replay 10 volte. Ora sembra fantacalcio. Preferisco giocare a Virtua striker a sto punto. Perdonate lo sfogo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 00:16.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 00:28   #85
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

infatti...erano gol epici, mi ricordo persino che li salvavo su pc o su memory card quando giocavo alla serie ISS su playstation

Non so cosa dire, avere un modo quasi certo di fare gol non mi piace, non ha senso e non è da Pes. Trovo che questo gioco abbia un potenziale incredibile ma che ancora ci voglia tempo. Non ha senso che se tiro 5 cannonate da 10 metri il portiere me li para tutti e se faccio 3 pallonetti con CASTOLIS, C-A-S-T-O-L-I-S, mi entrano tutti, pure se pressato dal difensore. Questo sia offline che on-line, ovviamente. Online poi credo che dopo oggi non giocherò più, tra LAG, gol di tap-in scaturiti da rimpalli assurdi, gol di pallonetto a raffica, il solito gol da corner che entra praticamente sempre se lo indirizzi sulla punta, avversari che giocano solo esclusivamente di prima al punto da farmi quasi venire un attacco epilettico con la mia difesa che nel frattempo si beve un thè a centrocampo nonostante gli avessi detto di stare dentro la mia porta a difendere...no, non fa per me.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 00:36.
Old 28-09-2013, 00:31   #86
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Trovo il gioco pieno e strapieno di BUGS davvero frustrante giocare, quasi indecente:

- il gameplay ha intrapreso una nuova strada confortante ma mooolto acerba, troppi casini
- i casini sono su tutti il cambio uomo, attualmente inutile e vergognoso, non funziona
- i giocatori si addormentano, a volte mi capita di caricare i passaggi e il giocatore si muove imbambolato in una direzione senza fare nulla anche se mollo i comandi
- AI soprattutto dei difensori che mi sembrano dei ritardati, spesso inspiegabilmente si perdono l'uomo lasciando buchi inspiegabili; peggio del peggio però sono le palle vaganti in area, prima di spazzare si fanno un pisolo e spesso si piglia gol, idem il portiere in queste situazioni o quando l'attaccante arriva dalla diagonale alta esterna (bandiera angolo piu o meno), si paralizza e non esce. Drammatico, se non mettono a posto, la difesa è vergognosa.
- non si può più aumentare la potenza di tiri e passaggi una volta caricato rimane com'è, fino all'anno passato si poteva dare un secondo tocco al tasto per aumentare un pelo la potenza qualora fosse stata troppo poca. Questo no mi piace affatto
- la lavagna delle impostazioni ha dei limiti nei moduli, io gioco con un 3-3-2-2 ma gli esterni, come facevo l'anno scorso, li voglio terzini (TS e TD) e non centrocampisti Laterali (CLD CLS), non si può impostare e questo mi fa inca***re da pazzi !! forse sono io che non ho ancora trovato il modo...
- la reattività dei giocatori in generale mi sembra troppo addormentata...a volte capita che si portino la palla in fallo laterale da soli come avessero un inerzia fisica di una nave da crociera.....
- penso ci siano troppi rimpalli flipper, nella realtà non si vedono cose del genere....

Tutto IMHO ovviamente, però mi sento di dire che siamo ancora mooolto distanti da un capitolo dicasi simulativo....
Spero di auto smentirmi prendendoci la mano e di ritornare fra qualche tempo con nuove sensazioni....

Sperem
Prime ore di gioco, concordo in pieno.
E comunque a me il 2013 non dispiaceva, anzi!
Stanno cercando di avvicinarsi a Fifa... e la cosa non è buona...
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 00:40   #87
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ma la valutazione perchè aumenta dopo aver vinto una partita? Quindi non indica la classifica da scalare?!
Old 28-09-2013, 00:41   #88
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
per me quella frase è chiara e non sono d'accordo, mi pare chiaro anche questo tra l'altro non mi piace il "dovete"
non sarai d'accordo ma qualsiasi appassionato di calcio sa benissimo che le cose stanno cosi. il solo possesso palla superiore non è indice di nulla.

Quote:
Partita on-line finita proprio ora vincevo 3-0 e poi mi son disconnesso. Si avete capito bene. Al 3° gol di pallonetto ho detto basta, non è una cosa concepibile in un gioco di calcio del 2013. Alchè voi potreste dirmi "bhe, ma non li fare no? " E io sarei pure d'accordo con voi se non fosse che in situazioni di 1 contro 1 con i difensori che ti stanno per raggiungere non si segna quasi in alcun modo, se non di rimpalli strani. Ho provato a caricare na bomba a 5 metri dal portiere-->respinta. Ho provato tiri calibrati con RT--->respinta o ne entrano veramente pochi. Tiri bassi X+Y--> o fuori o parati. Dribbling sul portiere--> faccio prima a farmi un caffè nel mentre aspetto che il mio omino provi ad aggirare il portiere. Anche se sono spalla a spalla col difensore che mi strattona, se faccio un pallonetto entra, se tiro normalmente esce fuori una scamorza. Ma che si sono fumati? Prima pensavo di essere bravo io a farli ( ) ma poi mi è venuto il dubbio e ho fatto l'allenamento libero. Provate pure voi, fate allenamento libero con qualsiasi squadra, prendete qualsiasi giocatore e andate a spallonettare il portiere, caricate più o meno metà barra, entra sicuro. Provate anche da fuori area, entrano con una precisione millimetrica, da posizione defilata entrano ancora meglio perchè aumenta lo spazio per segnare. Ma cos'è un giochino anni 90 con i trucchi per segnare? Mai come quest'anno pes mi ha confuso le idee, prima ero contento, poi dubbioso, poi di nuovo contento, mo sono decisamente inca@@ato. Mi sa che rimarrò senza gioco di calcio anche quest'anno, non ci sono patch che possono risolvere questi bug clamorosi. Nei pes di una volta fare gol di pallonetto era una cosa rara, al punto che stavi a guardarti i replay 10 volte. Ora sembra fantacalcio. Preferisco giocare a Virtua striker a sto punto. Perdonate lo sfogo.
vedi che te ne sei accorto anche te ero curioso di sapere come li segnate voi sti gol, sarete mica li ad aspettare che si scontrino i DC avversari...
cioè non siam mica qui a togliere le ragnatele dalla bandierina del corner

che poi tutto il mio discorso nasceva da chi "eh ma sto pes è la simulaZZione pura, niente a che vedere con gli altri"..poi alla fine i pallonetti sono più simulativi al 2013, ma in maniera estrema..i colpi di testa sono OP...da dentro l'area il portiere ha qualche problema e i lancioni escono lo stesso..bug come se piovesse...milioni di mancanze per chi giocava offline..quindi...?
a parte che è tutto più macchinoso, poi quando vai online è la solita storia...

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
diciamo che chi vuole far punti in classifica e gioca solo per la classifica è "obbligato" a sfruttare i bug del gioco a proprio favore (per bug intendo quelle situazioni che ti favoriscono a prescindere, nel tuo caso filtrante alto lungo visto che le difese sono sempre a meta' campo e i difensori centrali vanno a funghi spesso e volentieri)

quest'anno faccio il buono: nel caso di pilotaggio passo a battlefield 4 e gta5
io passo a street fighter

beh ma prova a farlo sto filtrante alto sull'inserimento manuale..magari ti rendi conto che se non sei abituato risulta più complesso delle azioni che fai sempre , soprattutto a questa versione nel 2014 queste cose funzionano meglio se la punta è vicino all'area, perchè in caso di difesa molto alta verrebbe recuperata più facilmente..come "bug" del gioco da sfruttare propongo decisamente il lob..SPERO verrà corretto al più presto, insieme a qualche altra dozzina di cose. cioè, questi pensano all'11vs11 [...]

Ultima modifica di V3N0M77 : 28-09-2013 alle 00:57.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 00:55   #89
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

all'inizio le impressioni erano buone, poi con i giorni a seguire approfondisci meglio e ti rendi conto di tante cose Si i pallonetti sono più simulativi, nel senso che anche la calibrazione e il tocco di palla è molto più realistico. Quel che non va bene è che qualsiasi portiere si faccia infinocchiare come un fesso. Mentre ti para con scioltezza un fulmine a 2 passi dall'area piccola. Anche i colpi di testa...belli da vedere con ottime movenze, ma esagerati.

Che peccato, vedo proprio un potenziale sprecato, tutto sommato se non fosse per la fisicità di gioco, pes13 potrebbe essere considerato migliore.

Ultima modifica di Grey 7 : 28-09-2013 alle 01:01.
Old 28-09-2013, 01:03   #90
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Fatte 3 partite.. 2 vinte 1 pareggio.. zero lag.. il lag lo trovo solo nelle partite amichevoli..

Gollazzo di Ibra.. dalla fascia destra punizione d'esterno che va a finire nel 7
Old 28-09-2013, 02:30   #91
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sono convinto che giocando offline tutto questo sia meno "pressante" e avvertito, soprattutto unito a una risposta del gioco sicuramente più convincente..
si, per il semplice fattto che il computer gioca senza fare sempre le stesse cose, nel senso che gioca a calcio così come l'hanno concepito i giapponesi, che chiaramente non tengono mai conto delle situazioni sfruttabili dai player umani dove la percentuale di gol è alta. Per fare un buon pes oltre a dover correggere quantomeno di un minimo il controllo del pallone e del giocatore, dovrebbero dare una giusta percentuale di successo alle azioni offensive. Ad esempio non è possibile che un tiro potente da fuori area avrà tipo una percentuale del 10% con un portiere medio in porta, mentre invece i cucchiai fatti con chiunque in area al 90% sono dentro

Quote:
e quando poi un eventuale possesso avversario a palla bassa si infrange quasi sempre sulla fisicità dei miei..il barcellona non lo prendo nemmeno, troppo leggerino.
per come stanno concependo gli ultimi pes, una squadra troppo leggera diventa molto più debole di una che ha anche la parte fisica dalla sua. Non fa nulla se hai alti valori di velocità e resistenza(barca), fisicamente se sono leggeri in un online contro umani sono sicuramente svantaggiati contro un real ad esempio. Messi è non è Messi, nel senso che diventa difficilissimo controllarlo e facile da marcare e da stoppare, e in pes 14 lo è molto di più rispetto a pes 13, dato che almeno in quest'ultimo con il controllo con il d pad messi poteva essere ancora devastante. IN pes14 giocatori come ronaldo e Ibra lo superano ancora non di poco, sarà un caso che Messi non è più testimonial, guarda caso dal 2011, dove li il barca era il Barca del tiki taka imprendibile
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:01   #92
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008

beh ma prova a farlo sto filtrante alto sull'inserimento manuale..magari ti rendi conto che se non sei abituato risulta più complesso delle azioni che fai sempre , soprattutto a questa versione nel 2014 queste cose funzionano meglio se la punta è vicino all'area, perchè in caso di difesa molto alta verrebbe recuperata più facilmente..come "bug" del gioco da sfruttare propongo decisamente il lob..SPERO verrà corretto al più presto, insieme a qualche altra dozzina di cose. cioè, questi pensano all'11vs11 [...][/quote]

peccato ho tekken 2
ok. vediamo se riesco ad imparare pure io
solo che per come gioco non mi viene naturale

[quote=Ste868686;40031702]si, per il semplice fattto che il computer gioca senza fare sempre le stesse cose, nel senso che gioca a calcio così come l'hanno concepito i giapponesi, che chiaramente non tengono mai conto delle situazioni sfruttabili dai player umani dove la percentuale di gol è alta. Per fare un buon pes oltre a dover correggere quantomeno di un minimo il controllo del pallone e del giocatore, dovrebbero dare una giusta percentuale di successo alle azioni offensive. Ad esempio non è possibile che un tiro potente da fuori area avrà tipo una percentuale del 10% con un portiere medio in porta, mentre invece i cucchiai fatti con chiunque in area al 90% sono dentro

ma nella realta' è corretto che il tiro da fuori sia solo efficace per il 10/30%. ogni domenica in tutta la seria a guarda il rapporto gol con gol tiri da fuori.
non è normale che ci sia gol al 90% su pallonetto perchè nella realta' si abbassa ad un 5%. cmq questo è proprio un bug. tipo quello di due anni fa quando ad ogni tiro veniva fatta la semirovesciata da qualsiasi posizione dell'area e con qualsiasi giocatore. il problema è: ma konami si rende conto che è un bug e lo vuole correggere?

per quanto riguarda il possesso palla, nella storia del calcio ci sono state super potenze che sono state dominatrici con il possesso e altre invece con contropiede.ad ognuna la sua.
di sicuro questo pes essendo molto fisico si deve far girar palla ma puo' essere anche fatto di 5 tocchi non necessariamente di tikitaka
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:16   #93
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
all'inizio le impressioni erano buone, poi con i giorni a seguire approfondisci meglio e ti rendi conto di tante cose Si i pallonetti sono più simulativi, nel senso che anche la calibrazione e il tocco di palla è molto più realistico. Quel che non va bene è che qualsiasi portiere si faccia infinocchiare come un fesso. Mentre ti para con scioltezza un fulmine a 2 passi dall'area piccola. Anche i colpi di testa...belli da vedere con ottime movenze, ma esagerati.

Che peccato, vedo proprio un potenziale sprecato, tutto sommato se non fosse per la fisicità di gioco, pes13 potrebbe essere considerato migliore.
Intendevo che fossero più simulativi a pes2013 dove un lob con messi era un lob con messi e con altri non era poi cosi semplice..difatti preferivano quasi tutti il "trucco" di defilarsi e tirare.

dopo le ulteriori partite di stanotte penso baserò tutto il mio gioco di quest'anno sui colpi di testa quasi peggio dei lob..hanno anche il vantaggio che non serve entrare in area, basta organizzare il gioco per arrivare facilmente sul fondo.
ho fatto pure gol dè bicicletta con higuain, portiere fermo..secondo me qui c'è molto più holly&benji di quello che sembra all'inizio, quando si è presi da tutte le "differenze".

Quote:
Originariamente inviato da curvanord
Fatte 3 partite.. 2 vinte 1 pareggio.. zero lag.. il lag lo trovo solo nelle partite amichevoli..

Gollazzo di Ibra.. dalla fascia destra punizione d'esterno che va a finire nel 7
l'unica partita che non ho vinto ieri, punizione all'incrocio da 30 metri al 90°, 1-1. se non correggono ANCHE questa cosa dovremo fare tutto l'anno a non concedere punizioni da vicino o a sperare che le diano a noi praticamente il 90% di tutte le punizioni dal limite che ho avuto/subito sono finite dentro con una precisione impressionante con sta storia della traiettoria a pallini...però se tiri da fuori...

Quote:
Originariamente inviato da ste868686
per come stanno concependo gli ultimi pes, una squadra troppo leggera diventa molto più debole di una che ha anche la parte fisica dalla sua. Non fa nulla se hai alti valori di velocità e resistenza(barca), fisicamente se sono leggeri in un online contro umani sono sicuramente svantaggiati contro un real ad esempio. Messi è non è Messi, nel senso che diventa difficilissimo controllarlo e facile da marcare e da stoppare, e in pes 14 lo è molto di più rispetto a pes 13, dato che almeno in quest'ultimo con il controllo con il d pad messi poteva essere ancora devastante. IN pes14 giocatori come ronaldo e Ibra lo superano ancora non di poco, sarà un caso che Messi non è più testimonial, guarda caso dal 2011, dove li il barca era il Barca del tiki taka imprendibile
il real ha un vantaggio fisico esagerato sui catalani,oltretutto volendo basare il gioco sui cross conviene ancora meno usare il barcellona.
Old 28-09-2013, 11:35   #94
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non sarai d'accordo ma qualsiasi appassionato di calcio sa benissimo che le cose stanno cosi. il solo possesso palla superiore non è indice di nulla.

vedi che te ne sei accorto anche te ero curioso di sapere come li segnate voi sti gol, sarete mica li ad aspettare che si scontrino i DC avversari...
cioè non siam mica qui a togliere le ragnatele dalla bandierina del corner

che poi tutto il mio discorso nasceva da chi "eh ma sto pes è la simulaZZione pura, niente a che vedere con gli altri"..poi alla fine i pallonetti sono più simulativi al 2013, ma in maniera estrema..i colpi di testa sono OP...da dentro l'area il portiere ha qualche problema e i lancioni escono lo stesso..bug come se piovesse...milioni di mancanze per chi giocava offline..quindi...?
a parte che è tutto più macchinoso, poi quando vai online è la solita storia...

beh ma prova a farlo sto filtrante alto sull'inserimento manuale..magari ti rendi conto che se non sei abituato risulta più complesso delle azioni che fai sempre , soprattutto a questa versione nel 2014 queste cose funzionano meglio se la punta è vicino all'area, perchè in caso di difesa molto alta verrebbe recuperata più facilmente..come "bug" del gioco da sfruttare propongo decisamente il lob..SPERO verrà corretto al più presto, insieme a qualche altra dozzina di cose. cioè, questi pensano all'11vs11 [...]
Mi sa che se tolgono i bug a questo giochino sei rovinato
Old 28-09-2013, 11:42   #95
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup
Ce nessuno? nessuno sa dirmi niente, dato che comunque gia qualcuno ha finito una stagione completa, e saprebbe rispondermi?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:51   #96
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
ma la ricerca giocatori nella MLO funziona a voi? Errore di comunicazione con il server che roba ragazzi....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:56   #97
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Mi sa che se tolgono i bug a questo giochino sei rovinato
considera che la patch forse non esce prima di novembre e che questi hanno priorità "assurde" come mettere facce che non guarderò mai e fare un 11vs11 che non userò mai dalle info nemmeno si parla di modifiche al gameplay..a me spiace soprattutto per voi che lascerete verso dicembre, quando vi renderete conto che pure i rimbalzi della palla nei contrasti sono scriptati

sono convinto che almeno i colpi di testa li lasceranno cosi, e su quelli si può basare veramente tutta l'annata sono 2 gol a partita sicuri.
Old 28-09-2013, 13:47   #98
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
I pallonetti erano efficacissimi pure l'anno scorso, ne avrò fatti a decine e decine sia online che vs human, anche da posizioni assurde o ad un metro dalla porta.. E non per forza con Messi o Ronaldo o Zidane, anche con Padoin e De Ceglie
Old 28-09-2013, 13:55   #99
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
I pallonetti erano efficacissimi pure l'anno scorso, ne avrò fatti a decine e decine sia online che vs human, anche da posizioni assurde o ad un metro dalla porta.. E non per forza con Messi o Ronaldo o Zidane, anche con Padoin e De Ceglie
si ma questi sono mooooolto peggio..li facevo spesso e almeno al 2013 la palla tendeva a decentrare un attimo ed era un filo più complesso azzeccare la misura in altezza...difatti quasi tutti preferivano altre soluzioni più "sicure" nella maggior parte dei casi. qua siamo a livelli cheat puro e non è l'unica cosa sbilanciata.
Old 28-09-2013, 14:44   #100
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ma la valutazione cortesia può aumentare e ritornare ad A?
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian