Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 15:55   #81
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Capito perchè alcuni decidono di prendersi un air e metterci win in bootcamp? Perche racchiude un po tutti i punti di forza degli altri ultrabook senza per forza eccellere in tutti (tastiera buonissima, schermo buono ma migliorabile, durata batteria ottima anche sotto win, touchpad fantastico, ecc).
Già... peccato che la discussione in cui avevi fatto i test sia finita in vacca, era molto interessante

Altra cosa che un po' mi spaventa è il layout di tastiera e la mancanza del tasto Canc, ma sicuramente sopravviverei.

Una cosa che molti produttori dovrebbero capire, come ha già fatto Apple, è che non servono specifiche mirabolanti, spesso inutili (penso alla moda, spero passeggera, dei laptop con touchscreen o alla corsa alle risoluzioni esagerate che con Windows al momento creano solo problemi), quando poi proponi un prodotto castrato sotto un punto di vista *essenziale* (ergonomia, durata della batteria, qualità costruttiva etc.).
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 16:05   #82
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Leggendo ho notato che alcuni dicono che fare fotoritocco con l'MBA é difficile.
Fino. Poco fa ero della stessa parrocchia, avevo un iPad per leggere la posta e navigare in mobilità... Ma l'ho venduto in quanto mi serviva una suzione più completa.
Scetticamente ho acquistato un MBA usato di qualche mese, iniziò ad usarlo e noto subito la batteria che dura tantissimo, decido di installare la suite Adobe cs6, (ps, ai, fl e dw); già mi immaginavo le croci per usare ps solamente ed invece noto che va benissimo, certo non è super reattivo come su un fisso, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Lo schermo mi ha deluso un po', vedendo le immagini contemporaneamente sia sul fisso (iMac 21,5 e 27") i colori differiscono poco, ma ero già pronto per questo.

Concludo che anche per un grafico l'mba va bene, lavoro di aggiusto, o anche lavori semi grandi si possono fare, naturalmente manca la comodità del fisso, ma come portatile secondo me è perfetto.

Aggiungo che io l'ssd l'ho cambiato senza problemi acquistando e uno owc, ci vuole poco e le prestazioni cambiano tantissimo.

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 16:19   #83
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Leggendo ho notato che alcuni dicono che fare fotoritocco con l'MBA é difficile.
Fino. Poco fa ero della stessa parrocchia, avevo un iPad per leggere la posta e navigare in mobilità... Ma l'ho venduto in quanto mi serviva una suzione più completa.
Scetticamente ho acquistato un MBA usato di qualche mese, iniziò ad usarlo e noto subito la batteria che dura tantissimo, decido di installare la suite Adobe cs6, (ps, ai, fl e dw); già mi immaginavo le croci per usare ps solamente ed invece noto che va benissimo, certo non è super reattivo come su un fisso, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Lo schermo mi ha deluso un po', vedendo le immagini contemporaneamente sia sul fisso (iMac 21,5 e 27") i colori differiscono poco, ma ero già pronto per questo.

Concludo che anche per un grafico l'mba va bene, lavoro di aggiusto, o anche lavori semi grandi si possono fare, naturalmente manca la comodità del fisso, ma come portatile secondo me è perfetto.

Aggiungo che io l'ssd l'ho cambiato senza problemi acquistando e uno owc, ci vuole poco e le prestazioni cambiano tantissimo.
E aggiungo: sul MBA della mia donna (mid 2011, 11 pollici, 2GB e 64GB) ho installato oltre che cs6, autopano giga, ed ho fatto un panorama da 110 mpix con 15 foto della 60D, ebbene ce l'ha fatta e de che maniera, ci ha messo un po piu che con il fisso, ma lo ha fatto e neanche ci ha impiegato troppo tempo :-)
Old 06-07-2013, 17:03   #84
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Sono due prodotti in competizione che hanno ognuno pro e contro imho tendenzialmente legati l'uno ad essere molto nuovo (quindi scelte all'avanguardia ma niente rodaggio), l'altro ad essere il "solito" (quindi molto rodaggio anche se alcune caratteristiche sono superate).
Mah, a me tanto superato non mi pare sto Air, opinioni.

PS: ma sei lo stesso Raghnar che gira(va) su m4d?

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
Bah io ci rinuncio, fatto è che qua la maggior parte si è frullata il cervello con le pubblicità e le recensioni di parte e nessuno si ricorda la storia tecnologica...
Tu dici?

Quote:
dimenticavo:
"Ultrabook è un marchio registrato da Intel che definisce una categoria di computer portatili particolarmente piccoli e leggeri con processori Intel."

"...è stato introdotto in risposta alla produzione dei MacBook Air che tendevano ad un tipo di notebook più sottile e leggero (cose che tutti i produttori hanno sempre cercato di fare). Ora è il riferimento di mercato per molti produttori compresa Apple."

poi ditemi se sono scemo io...
Io il virgolettato lo interpreto come "Apple ha tracciato una strada che pare redditizia, quindi siamo corsi ai ripari tirando fuori uno standard anche per il mondo extra Apple"

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Certo che non sono verità assolute e di conseguenza tue convinzioni sbagliate, visto che la realtà dei fatti è ben diversa!

Si tratta delle proprietà fisiche e meccaniche di ogni materiale, è spiegato all'inizio di ogni corso di meccanica. La trazione, duttilità, malleabilità, conducibilità elettrica e termica e tutte le altre... Hai presente "mi spezzo ma non mi piego"? Questo è il concetto.
Purtroppo non ho mai studiato meccanica, e riterrò sbagliate le mie convinzioni quando troverò tante e tali informazioni che le possano confutare.

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Eh ragazzi... ma volete mettere?
Il SO Mac è SUPER ottimizzato... un processore su OSX equivale ad averne 25
Al di là delle solite battute, secondo me la vera forza di OS X non è tanto l'ottimizzazione (che negli ultimi anni sta venendo sempre più a mancare, rispetto al passato, nei prodotti Apple, motivo di aspra critica da parte mia), quanto la semplicità e l'esperienza d'uso che è su un altro pianeta rispetto alla concorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Ti quoto. Poi dipende dall'uso che se ne fa, ma lavorare con tastiere che flettono, *per me* che ne faccio un uso intensivo e picchio parecchio sui tasti è frustrante. Proprio per questo non considero minimamente un Vaio Pro, nonostante le specifiche di tutto rispetto.

Anch'io sono uno di quei "pazzi" che sta valutando di prendere un Air per utilizzarlo principalmente con Windows (Office e gestionale in remoto). Alla fine, gira e rigira, la concorrenza offre alternative valide, sotto alcuni punti di vista anche migliori, ma a tutte manca qualcosa.

Alla fine un MBA non ha le caratteristiche di molti portatili business (ma costa anche meno: chi dice che è caro vada a vedersi i listini Lenovo o HP) e quello che fa lo fa maledettamente bene (penso al touchpad fantastico, alla durata della batteria e alla tastiera, che è superata solo dai Thinkpad e dagli Elitebook).
Quoto tutto

Quote:
Dimenticavo... link per documentarti: http://blog.laptopmag.com/how-to-pick-a-good-keyboard
Grazie, molto interessante. Condivido tutto.

Quote:

Come strumento occasionale e/o di emergenza è più che valido infatti. La mia critica era rivolta a chi pensa di utilizzarlo per questi lavori quotidianamente senza appoggiarsi ad uno schermo esterno (e sempre per roba amatoriale o semi-pro al limite).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 17:49   #85
Housello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
"imitano" apple in tutto, tranne sulla cosa che apprezzo maggiormente di questa casa: i monitor 16:10!!!!
possibile che siano gli unici ad arrivarci che sugli schermi piccoli il 16:9 è troppo sacrificato?
Housello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 18:55   #86
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Non li ha comprati nessuno perché all'epoca il sony costava la modica cifra di 3000$
Anche il MBA 2008 superava i 2000$ e con SSD arrivavi a 3000$.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 18:59   #87
Littlesnitch
Bannato

Quote:
non vorrei dire ma qua il flame nasce nella tua mente...ammettere che il reference Intel è alla base di qualsiasi Ultrabook presentato da almeno 2 anni è almeno un punto di partenza...poi se non volete proprio vedere l'evidenza...
erano bei tempi quando Apple aveva i suoi processori e si vantava di quanto correvano rispetto ad una cpu x86 !! ahhaha io me la rido ripensando a quanto ha subito danni all'inizio l'immagine di Apple col passaggio alle cpu Intel.
Ma Apple ha sempre solo il meglio (quasi mai, vedi iPhone contro Galaxy)...basta vedere nella pubblicità: "sempre più persone ascoltano la musica con iPhone"
Tè dimmi se è una roba seria.
Bah io ci rinuncio, fatto è che qua la maggior parte si è frullata il cervello con le pubblicità e le recensioni di parte e nessuno si ricorda la storia tecnologica...

dimenticavo:
"Ultrabook è un marchio registrato da Intel che definisce una categoria di computer portatili particolarmente piccoli e leggeri con processori Intel."

"...è stato introdotto in risposta alla produzione dei MacBook Air che tendevano ad un tipo di notebook più sottile e leggero (cose che tutti i produttori hanno sempre cercato di fare). Ora è il riferimento di mercato per molti produttori compresa Apple."

poi ditemi se sono scemo io...
Adesso Apple produceva pure le CPU
Old 06-07-2013, 19:09   #88
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
che sia un bel ultrabook non lo mettiamo in dubbio ma la scheda integrata Intel ha i suoi limiti perchè io ho una ATI HD 5650 con driver mod e faccio 1059 a 3Dmark 11 .
se leggi in firma il mio ACER 5740DG non è proprio recentissimo...ma qui siamo oltre i 1000 euro! e lo sappiamo tutti che in un ultrabook una scheda video discreta non ci sta!

l' elitebook 8460p menzionato è un portatile ben più potente ma con le medesime pecche sul lato display...
Aridaje, ma lo vuoi capire che all'89% degli utenti di masturbarsi coi giochini in 3D non gliene fotte una benemerita ceppa??? Una intel HD 5000 svolge tutto cio' che serve per un ultrabook e anche di piu', tanto é vero che il Sony che citate da diversi thread monta una HD4400 e costa anche lui 1.100 euro.

Ultima modifica di acerbo : 06-07-2013 alle 19:18.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 19:13   #89
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Ti quoto. Poi dipende dall'uso che se ne fa, ma lavorare con tastiere che flettono, *per me* che ne faccio un uso intensivo e picchio parecchio sui tasti è frustrante. Proprio per questo non considero minimamente un Vaio Pro, nonostante le specifiche di tutto rispetto.

Anch'io sono uno di quei "pazzi" che sta valutando di prendere un Air per utilizzarlo principalmente con Windows (Office e gestionale in remoto). Alla fine, gira e rigira, la concorrenza offre alternative valide, sotto alcuni punti di vista anche migliori, ma a tutte manca qualcosa.

Stavo valutando un X1 Carbon, sicuramente superiore al MBA quanto a qualità costruttiva e tastiera, ma costa quasi quanto due MBA, ha problemi allo schermo, scalda come un forno e la batteria dura si e no 3 ore a fronte delle 8,2 dichiarate.

Il Dell XPS 12 secondo me è la miglior interpretazione di Windows 8 al momento, ma la batteria dura poco.

Vaio Pro, come già detto ottime features ma qualità costruttiva discutibile.

HP Elitebook 9470m, risoluzione limitata a 1366x768.

Alla fine un MBA non ha le caratteristiche di molti portatili business (ma costa anche meno: chi dice che è caro vada a vedersi i listini Lenovo o HP) e quello che fa lo fa maledettamente bene (penso al touchpad fantastico, alla durata della batteria e alla tastiera, che è superata solo dai Thinkpad e dagli Elitebook). Aspetto di vedere recensito il nuovo XPS 12 che promette una batteria fino a 9,5 ore
Guarda che esiste Office anche per OSX e quel che è più strano è che funziona meglio della versione Win Comprare un Mac e perdere i vantaggi di OSX non la vedo come scelta molto sensata.
Old 06-07-2013, 19:20   #90
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Aridaje, ma lo vuoi capire che all'89% degli utenti di masturbarsi coi giochini in 3D non gliene fotte una benemerita ceppa??? Una intel HD 5000 svolge tutto cio' che serve per un ultrabook e anche di piu', tanto é vero che il Sony che citate da diversi thread monta una HD4400 e costa anche lui 1.100 euro.
E da notare che nessuno dice che il Sony ha una GPU inferiore, ma per questo ha il FHD sui 13" a 16:9
Old 06-07-2013, 19:22   #91
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Come ho detto è molto bello. Ma il Vaio Z ha un processore QM, quadcore 8 thread a 2.1GHz. Il Vaio PRO invece ha un processore ULV, dual core 4 thread a max 1.9 GHz e il MBA un dual core 4 thread a max 1.7 GHz.

Non lo nego, non per niente mi sono rivolto allo Z alla fine.

Comunque è più o meno endemico fra i "difetti di gioventù". Il Vaio PRO ha un design nuovo e materiali nuovi, sicuramente non può essere tarato al mm come il MBA che tiene lo stesso design da 3 anni e comunque mooooolto simile da 5.

Si ma apple sbaglia difficilmente e non mette quasi mai in commercio prodotti che hanno difetti strutturali, cosa che a quanto pare la concorrenza invece fà. Se il design é lo stesso da 3 anni significa che é stato progettato come cristo comanda.
Old 06-07-2013, 19:53   #92
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Come strumento occasionale e/o di emergenza è più che valido infatti. La mia critica era rivolta a chi pensa di utilizzarlo per questi lavori quotidianamente senza appoggiarsi ad uno schermo esterno (e sempre per roba amatoriale o semi-pro al limite).
Esatto strumento occasionale oppure collegato su schermo esterno... Anche se come station per lavoro continuo e duro non lo vedo al top, insomma meglio un iMac per lavorare sempre e seriamente (sempre rimanendo con macchine di casa Apple)

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:04   #93
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Housello Guarda i messaggi
"imitano" apple in tutto, tranne sulla cosa che apprezzo maggiormente di questa casa: i monitor 16:10!!!!
possibile che siano gli unici ad arrivarci che sugli schermi piccoli il 16:9 è troppo sacrificato?
Concordo, altro difetto della concorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Anche il MBA 2008 superava i 2000$ e con SSD arrivavi a 3000$.
Beh però l'Air 1g non era di certo come l'Air attuale...diciamo che era un buon prototipo.

Quote:
Adesso Apple produceva pure le CPU
Messa così...secondo me voleva dire non che Apple produceva i suoi processori, ma che aveva i suoi basati su architettura RISC in luogo della più diffusa x86.

Quote:
Quoto, ma sarebbe meglio moderare i toni.

Quote:
Guarda che esiste Office anche per OSX e quel che è più strano è che funziona meglio della versione Win Comprare un Mac e perdere i vantaggi di OSX non la vedo come scelta molto sensata.
Vada per Office, ma se deve usare un gestionale che esiste solo per Win il problema rimane.

Quote:
Esatto strumento occasionale oppure collegato su schermo esterno... Anche se come station per lavoro continuo e duro non lo vedo al top, insomma meglio un iMac per lavorare sempre e seriamente (sempre rimanendo con macchine di casa Apple)
Quoto
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:24   #94
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Molto bello ma rimane indubbiamente un prodotto molto costoso e non adatto a tutti!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 06:35   #95
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Idem Samsung Ativ Q di prossima uscita che deve gestire una risoluzione di 3200 x 1800 su 13,3 pollici di diagonale 16/9.. mio prossimo acquisto.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 08:40   #96
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Idem Samsung Ativ Q di prossima uscita che deve gestire una risoluzione di 3200 x 1800 su 13,3 pollici di diagonale 16/9.. mio prossimo acquisto.
Felici per te.... Ma cosa c'entra con il thread? Se non interessa il MBA mica lo prescrive il dottore di venire a trollare per forza. Pensa te che a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprare un notebook Samsung , ma non vado a sbandierarlo nei thread, anzi li ignoro proprio.
Old 07-07-2013, 10:18   #97
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Guarda che esiste Office anche per OSX e quel che è più strano è che funziona meglio della versione Win
Questa mi mancava
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 12:15   #98
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Si ma apple sbaglia difficilmente e non mette quasi mai in commercio prodotti che hanno difetti strutturali, cosa che a quanto pare la concorrenza invece fà. Se il design é lo stesso da 3 anni significa che é stato progettato come cristo comanda.
Oltretutto sebbene abbia 3 anni, come design io lo vedo ancora molto attuale, di certo non superato.
Questo air, imho, è uno dei migliori prodotti che ha apple in catalogo, con prezzi assolutamente NON alti (se paragonati alla concorrenza come gli zenbook o i serie 9 o i vaio), ovvio che però c'è gente che guarda solo le specifiche e li paragona con i notebook da supermercato che, sacrificando tutto il resto, montano una scheda video discreta e un processore a frequenza e voltaggio pieno.
Oltretutto il sony che è stato nominato nei commenti, viene comparato al mba, e non è che ne esca vincitore..anzi! Costa di più, il chip grafico integrato è inferiore e, sebbene costruito bene, flette e questo potrebbe non piacere ad alcuni, che invece preferiscono un senso di robustezza maggiore. Senza contare infine l'autonomia inferiore del sony (per la quale è prevista una batteria aggiuntiva)...insomma ok che bisogna criticare apple sempre e comunque perchè è il gioco preferito degli hater..ma i fatti parlano da soli: l'unica cosa in cui il sony ne esce meglio è il display..ed è quello a mio avviso il punto su cui apple deve lavorare per l'air e poi diventerebbe un prodotto quasi perfetto.
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 12:21   #99
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Messa così...secondo me voleva dire non che Apple produceva i suoi processori, ma che aveva i suoi basati su architettura RISC in luogo della più diffusa x86.
RISC è x86? Ma che cavolo di paragone è?
RISC si compara con CISC, non c'entra un cavolo l'architettura!

Piuttosto era x86 contro PowerPC, visto che i processori x86 e x64 sono RISC da anni, a partire da AMD Athlon.

Sarebbe carino conoscere le cose prima di scrivere parole a caso.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 12:23   #100
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Questa mi mancava
Beh, normalmente è vero. La versione per Mac esce sempre 2 anni dopo, di conseguenze si porta le migliorie del caso. Ma l'anno dopo esce la versione nuova su PC, quindi non è che rimane il migliore per molto tempo... oltretutto esce appunto in ritardo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian