|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=44195 Ancora oggi mi chiedo come mai tanti di voi abbiano accusato pubblicamente un giocatore (che era in squadra con me tra l'altro) e ad oggi nessuno si è scusato e lo stesso giocatore è ancora presente nei contest. Quindi due possibilità: il giocatore è stato onesto e le scuse sono doverose/il giocatore ha barato ma non è stato cacciato. Quanto meno pubblicamente sarebbe corretto mostrarsi mortificati per avergli dato del baro ingiustamente. ![]() Per la mia situazione, siamo sempre nel ridicolo visto che io con snake non comunico da minimo un mese e quella sera MI FU IMPEDITO di essere leader dopo che era stato da me richiesto. Aspetto ancora spiegazioni in privato da tale utente, ma a quanto pare non c'è verso di chiarire la situazione perché come riportato sopra "se gioco io non gioca qualcun altro". ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Dato che effettuiamo un'opera di controllo non vedo dov'è il problema, un post di giulio poco la fine di quel contest conferma che stavamo accertando i risultati. Su altri contest ed in particolare quello dove giocava con te non essendoci nessun controllo ci mancherebbe pure accusarlo, sta all utente se e sottolineo se ha barato farsi un esame di coscienza.Chi ha mosso accuse su gabriele lo ha fatto in maniera esplicita sull altro topic ![]() Quella sera non sei stata leader perchè gabriele mi ha chiesto esplicitamente che voleva farlo lui ie data la funziona puramente formale della cosa non vedo dove sta il problema.. Per il resto ti ho dedicato un post sull altro thread dove ti ho specificato le ragioni dell esclusione ed il modo di rientrare da te ignorato a quanto pare. Una cosa dev'essere chiara, tu pretendi che io venga a chiarire con te quando tu sei stata ad accusare i ragazzi che organizzano; se permetti dovrebbe essere il contrario e se avevi qualche problema quella sera venivi da me e ti avrei spiegato il tutto senza nessun problema, come ho sempre fatto. Nessuno mette le barriere per la partecipazione di nessuno, non devo spiegarti perchè abbiamo preso delle misure del genere nei tuoi confronti lo sai benissimo non abbiamo 3 anni. Mi permetto di aggiungere una cosa, se hai qualche problema chiamami pure su skype non mordo ![]() Ultima modifica di snake0 : 15-05-2013 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Legit. Se VUOI chiarire sai dove trovarmi, le mie motivazioni sono logiche/razionali e pulite: quando avete deciso di accettare i team non random DOVEVATE venire sul 3d a informare noi altri che avevamo DIRITTO di organizzarci come volevamo. Ah no, non hai voluto comunicare con me quella sera quindi non sai che le mie lamentele erano più che giustificate da una VOSTRA mancanza di rispetto verso noi altri che abbiamo accettato tutte le vostre scelte. Il mio punto è stato sempre quello "figli e figliastri", chi era al comando ha scelto con chi giocare e chi si era iscritto prima ha accettato perché NON SAPEVA del cambio del regolamento in itinere.* Prenditi tutte le ragioni del mondo, non le hai. E le scuse, per inciso, ce le devono quelli che non hanno reso chiaro che si poteva scegliere del tutto con chi giocare. ![]() * E sta sicuro che mi sarei iscritta per giocare con val e tear quella sera se avessi saputo che era per team. Invece no, nessuno si è degnato di venirmi a dire che potevo andare con chi volevo. Fatte le squadre e via senza stare a badare troppo a quel che succedeva. Se questo ti pare corretto, non ho altro da aggiungere: probabilmente noi altri giocatori medio scarsi non meritiamo nemmeno un avviso quando le carte in gioco vengono cambiate. Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 15-05-2013 alle 18:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sarai anche tu a dirmi che io valgo tanto quanto uno di quei giocatori che invece questa cosa l'ha saputa prima di fare il contest e si è organizzato come voleva. Scusate l'OT in 3d ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Hook non ha avuto un trattamento preferenziale in quanto non avendo partecipato non aveva ben chiaro come si formassero i team nei contest random, che ammettono la preferenza. Sulla tua situazione e la creazione del tuo team, rimando la spiegazione a voce, perchè se mi avessi detto che volevi giocare con valmir e tears io non avrei avuto nessun problema a farti il team come ho fatto più volte ![]() Rimando ad una spiegazione vocale, in modo da chiarire qualsiasi dubbio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Le ho spiegato com'è andata la situazione quella sera il contest è stato organizzato in modo frettoloso per via della mancanza di giocatori e per le poche ore a disposizione.Ho spiegato le scelte fatte a Rainy in modo da evitare situazioni spiacevoli nel futuro ![]() Io da organizzatore mi auguro che nel futuro situazioni del genere si evitenno, il contest deve avere un ruolo di aggregazione tra la comunità italiana di diablo, non deve di certo dividere. Se 2 team non vanno d accordo questo non può far altro che spingerli a superare l avversario nel prossimo contest, sempre nel rispetto dell educazione e dello spirito di competizione. Rainy personalmente con me ha chiarito e spero lo farà anche nei confronti di Giulio, anzi si è impegnata anche a proporre un'idea per i contest random che reputo interessante. Al prossimo contest ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Metto all'opera i criceti di tears per la cosa del generatore. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
confermo. adesso cerchiamo di mantenere questo clima per i contest futuri e non solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nooooo volevo insultare anch'io qualcuno a caso...ecco ho perso l'occasione
![]() ![]() Se diventiamo troppo peace&love si perde il gusto della competizione... Snake posso inventarmi una protesta a caso per rianimare la cosa? ![]() Ok sono a lavoro e son stanco perdonatemi ![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Come accennato ieri, già dall'inizio dei contest l'idea di sperimentare un qualcosa totalmente random mi ha incuriosita. In passato non sono riuscita a far comprendere la mia idea, ma stavolta mi hanno aiutata i ragazzi con cui farmo e forse siamo giunti a qualcosa di praticabile.
L'idea è di stilare una lista di teste di serie tra gli iscritti al prossimo contest, che il metro di giudizio sia il DPS/la classe/l'EHP sta a snake decidere; l'importante è che si assicuri almeno un personaggio forte in ogni squadra al quale viene assegnata una lettera dell'alfabeto. A - Filippo B - Gino C - Cosimo D ... Successivamente tutti gli altri iscritti (a cui viene assegnato un numero progressivo) saranno associati randomicamente a ognuna delle teste di serie. In questo modo i team saranno imprevedibili, con l'unica sicurezza che ci sarà almeno un personaggio ben vestito. Scopo è quello di eliminare quasi del tutto la componente "team" e fare nuove esperienze, chi si iscrive sa da prima che possono capitare assieme due perma/due DH ma non si gioca per vincere chissà cosa. Il modus operandi potrebbe essere il seguente: - iscrizione aperta come di consueto - scelta delle teste di serie e assegnazione di una lettera a ognuna di esse (la mia idea per risparmiare tempo è di associare alle teste di serie direttamente il titolo di leader) - elenco degli altri partecipanti, il numero progressivo sarà assegnato in base a come verranno elencati nel post riassuntivo per risparmiare tempo. Per alleggerire il peso dell'organizzatore questo può essere fatto da altri partecipanti - il sito consigliato da tearsduct permette di generare i numeri a coppia, permette anche di fare un time stamp quindi in 20 secondi si avranno risultati e squadre. Ogni coppia, dall'alto in basso, sarà associata a una lettera da A a X - basterà postare il risultato di random.org e ognuno conoscerà il proprio team Questo è un esempio per 24 concorrenti e 12 teste di serie: ![]() Si evince che, dall'alto in basso, i team sono: Gruppo 1: Testa di serie A (filippo) - numero 10 - numero 2 Gruppo 2: B (gino) - 11 - 7 C (cosimo) ... 4 - 23 D - 19 - 24 E - 8 - 14 [...] Il funzionamento del sito è elementare, basta solo inserire l'intervallo numerico, settare due colonne e dare il via alla generazione. ![]() Fate sapere se l'idea è buona, c'è cmq tutto il tempo di fare modifiche. Per qualsiasi dubbio, pensare a Occam: la soluzione è sempre la più semplice. Disclaimer: non ce ne vogliano eventuali filippi/gini/cosimi: li ha scelti tears.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Beh con questo sistema se ne vedranno delle belle... ogni team dovrà bilanciarsi con le varie classi e abilità!
Saremo pure costretti a conoscerci! +1 Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara ![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Per me buona l'idea della zia
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Molto bella come idea
![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
L'idea è partorita da quattro menti in effetti, ci sono anche red, val e tear dietro (soprattutto loro quando si parla di generatori e random
![]() Inutile sottolineare come nel nostro gruppo io mi dedichi prevalentemente alla bella presenza, qualcuno dovrà pur farlo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Non voglio dir fregnacce eh (non è il mio campo) ma random.org non usa algoritmi e quindi non produce pseudo-random: "dovrebbe" generare davvero in modo casuale.
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Postalo di là, questo thread lo lasciamo solo per i team contest, per comodità adesso lo allego io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.