Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2012, 16:07   #81
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ahem... la potreste smettere di parlare di Apple e di darvi del fanboy a vicenda?
Pensa danno del fanboy a me???
Old 29-12-2012, 16:09   #82
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Almeno io spiego i motivi x cui PRINCIPALMENTE comprerei Apple, Microsoft o Android e di certo non sono motivi che riguardano feedback della community o altre "minchiate":

1) Comprerei un Apple perchè ingegneristicamente parlando sono avanti rispetto a TUTTA la concorrenza di almeno 2-3 generazioni, è un dato inconfutabile e reale.
Questo lo dici TU, fai qualche esempio, cita qualche fonte, immagine ecc...
2) Ho fatto l'upgrade da XP a seven un anno fà e sono ENTUSIASTISSIMO e non tornerei MAI indietro, ma di certo con la politica di sistema chiuso adottata dalla MS e soprattutto l'idea di NON poter scegliere a me non piace e come scarto la Apple per questo motivo scarto MS, sono una persona COERENTE con le mie scelte. Ma allora perché difendi ad ogni costo Apple, parli come se fosse la Bibbia
3) Compro Android perchè ancora reputo uno dei sistemi più manleabili che c'è al momento sul mercato, poche limitazioni e tutto sommato un buon sistema operativo adatto alle mie esigenze. Che è l'opposto di Apple

Scelte obiettive, coerenti che mi fanno assolutamente stare fuori da ogni tipo di gregge perchè fatte con la mia testa e non dalla community

Forse dovresti rileggerli tu i post indietro e chiarirti un pò le idee.

Sai ci sono VALORI che vanno ben oltre l'utile il non utile il costo e il risparmio, ma se stiamo qui a vantare un prodotto perchè costa molto o perchè costa poco cosa parliamo a fare?

Preferisci andare in vacanza? Buon per te, sicuramente altra gente (non io) preferirà comprarsi un imac o un altro icoso super costoso e stai sicuro che si goderà più l'oggetto della vacanza.

Hai studiato un pò di marketing? un pò di elettronica? Hai visto la differenza tra il Dell XPS e l'iMac??
Se non le vedi il discorso è chiuso qui.
Spiegamela tu la differenza con i DATI IN MANO e possiamo anche discutere tranquillamente

PS. non pensavo ti offendessi per così poco, ormai è un linguaggio più che comune.

Ma siamo OT e senza un discorso logico per poter continuare. Byez
Le risposte sono in rosso
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 16:26   #83
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Le risposte sono in rosso
1) Già qualche post fà ti ho fatto il paragone: il dell XPS mi pare sia piu largo di 1.7cm mentre l'imac è solo 0.5cm, stessa categoria di prodotti, stesse caratteristiche ma in 1/3 dello spazio, questo si chiama essere avanti.
Anche Dell (marca che l'altro piace molto) prima o poi scendere a 0.5cm.
Si capisce chiaramente che Apple è avanti, almeno in questo settore, è un esempio stupido, ma in 1/3 dello spazio mettere le stesse cose ci vogliono ingegneri e studi abbastanza scrupolosi e costosi dietro. Conosci la presa Thunderbolt? Se non la conosci vatti a leggere cos'è, sono quelle cose che pagherei per avere sul pc fisso ma guarda strano le monta solo Apple.

2) Assolutamente non sto difendendo Apple, sto solo facendo differenza tra quello che realmente è e quello che non è, voi l'attaccata ingiustamente.
Non potete vanificare un prodotto solo perchè costa di più o di meno, và valutato e ci sono valori come il design che fanno la differenza o come l'ingegnerizzazione, senza considerare il supporto Apple e via discutendo.
Un altro esempio? La golf e l'Audi A3, stessa macchina e ci sono 10000 euro di differenza, però vuoi mettere un A3 con una golf? parlando obiettivamente.
E poi dato che Microsoft sta seguendo le politiche Apple si possono posizionare esattamente sullo stesso piano.

3) Esatto ma con l'avvento di Win8, Android è anche l'opposto di Win8 (almeno in parte).

Però entrambe hanno un valore aggiunto e non si può giudicare un prodotto solo dal costo, ci sono tantissimi fattori.

Le differenze te le ho detto sopra e ripeto probabilmente non giustificano il costo di 400 euro in più ma sicuramente incidono nella percezione che uno ha del prodotto.

Se si parla OK, ma non stò qui a farmi chiamare fanboy Apple che poi non ho mai avuto e mai avrò un prodotto Apple.
Chiedo di ragionare.
Old 29-12-2012, 17:04   #84
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Guardate qui non sarei così ottimista sul futuro di W8

http://www.netmarketshare.com/

http://www.netmarketshare.com/2012/1...d-October-26th

da .41 è arrivato appena a 1.09 in un mese, più flop di così...
nel frattempo W7 col 44.71 di share è al primo posto mondiale davanti all'immarcescibile XP, che per la prima volta nella sua storia, deve cedere il comando.
Old 29-12-2012, 17:15   #85
fucilator_3000
Bannato

Quote:
1) Già qualche post fà ti ho fatto il paragone: il dell XPS mi pare sia piu largo di 1.7cm mentre l'imac è solo 0.5cm, stessa categoria di prodotti, stesse caratteristiche ma in 1/3 dello spazio, questo si chiama essere avanti.
Anche Dell (marca che l'altro piace molto) prima o poi scendere a 0.5cm.
Si capisce chiaramente che Apple è avanti, almeno in questo settore, è un esempio stupido, ma in 1/3 dello spazio mettere le stesse cose ci vogliono ingegneri e studi abbastanza scrupolosi e costosi dietro. Conosci la presa Thunderbolt? Se non la conosci vatti a leggere cos'è, sono quelle cose che pagherei per avere sul pc fisso ma guarda strano le monta solo Apple.

2) Assolutamente non sto difendendo Apple, sto solo facendo differenza tra quello che realmente è e quello che non è, voi l'attaccata ingiustamente.
Non potete vanificare un prodotto solo perchè costa di più o di meno, và valutato e ci sono valori come il design che fanno la differenza o come l'ingegnerizzazione, senza considerare il supporto Apple e via discutendo.
Un altro esempio? La golf e l'Audi A3, stessa macchina e ci sono 10000 euro di differenza, però vuoi mettere un A3 con una golf? parlando obiettivamente.
E poi dato che Microsoft sta seguendo le politiche Apple si possono posizionare esattamente sullo stesso piano.

3) Esatto ma con l'avvento di Win8, Android è anche l'opposto di Win8 (almeno in parte).

Però entrambe hanno un valore aggiunto e non si può giudicare un prodotto solo dal costo, ci sono tantissimi fattori.

Le differenze te le ho detto sopra e ripeto probabilmente non giustificano il costo di 400 euro in più ma sicuramente incidono nella percezione che uno ha del prodotto.

Se si parla OK, ma non stò qui a farmi chiamare fanboy Apple che poi non ho mai avuto e mai avrò un prodotto Apple.
Chiedo di ragionare.
1)Sacrificare le componenti per il design quella non è ingegnerizzazione...
Il Dell XPS ha un BluRay (e già questo è più spesso di 0,5cm), mentre l'iMac no...
Sacrificare le componenti (Lettore DVD/BD, Hard Disk, ecc) questa secondo te è ingegnerizzazione? Se per te è si, allora sono d'accordo, Apple è avanti anni luce a mettere hardware più scarso della concorrenza e a farlo pagare di più.

2)Un supporto Dell ti sembra scarso? Almeno ti da la garanzia legale (di 2 anni) e non ti fa comprare un pacchetto (che è ovviamenta caro) per "estendere" la garanzia. Non si può fare il paragone con le macchine perché sono cose diverse secondo me, ogni produttore monta i propri motori ed ha delle diverse configurazioni.

3)Android NON E' un OS per Desktop (non come OS X Windows e Linux), quindi NON puoi paragonarlo.

Per i 400 Euro, se Apple costasse quanto la concorrenza allora si potrebbe anche accettare, ma siccome costa MOLTO di più e ti fa passare tutto per ORO COLATO, mette i piedi in testa a tutti, infrange brevetti altrui MA pretende di essere risarcita se viene "infranto" (che poi non è sempre così) un suo brevetto, insomma non si può accettare.
Old 29-12-2012, 17:21   #86
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Guardate qui non sarei così ottimista sul futuro di W8

http://www.netmarketshare.com/

http://www.netmarketshare.com/2012/1...d-October-26th

da .41 è arrivato appena a 1.09 in un mese, più flop di così...
nel frattempo W7 col 44.71 di share è al primo posto mondiale davanti all'immarcescibile XP, che per la prima volta nella sua storia, deve cedere il comando.
Beh è uscito da 1 mese, non si può pretendere un 30% di market share...
Comunque moltissimi (la maggiorparte) degli utenti non aggiornerà per il semplicissimo motivo, non sa farlo.
Di quel 1,09% massimo lo 0,02% degli utenti avrà aggiornato, il resto sono tutti PC nuovi con W8 preinstallato.
Tantissime persone hanno già comprato un PC con W7 e non aggiorneranno a W8, vedrete che il market share di W8 sarà direttamente proporzionale alle vendite di PC che ci saranno.
Old 29-12-2012, 17:28   #87
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
1)Sacrificare le componenti per il design quella non è ingegnerizzazione...
Il Dell XPS ha un BluRay (e già questo è più spesso di 0,5cm), mentre l'iMac no...
Sacrificare le componenti (Lettore DVD/BD, Hard Disk, ecc) questa secondo te è ingegnerizzazione? Se per te è si, allora sono d'accordo, Apple è avanti anni luce a mettere hardware più scarso della concorrenza e a farlo pagare di più.

2)Un supporto Dell ti sembra scarso? Almeno ti da la garanzia legale (di 2 anni) e non ti fa comprare un pacchetto (che è ovviamenta caro) per "estendere" la garanzia. Non si può fare il paragone con le macchine perché sono cose diverse secondo me, ogni produttore monta i propri motori ed ha delle diverse configurazioni.

3)Android NON E' un OS per Desktop (non come OS X Windows e Linux), quindi NON puoi paragonarlo.

Per i 400 Euro, se Apple costasse quanto la concorrenza allora si potrebbe anche accettare, ma siccome costa MOLTO di più e ti fa passare tutto per ORO COLATO, mette i piedi in testa a tutti, infrange brevetti altrui MA pretende di essere risarcita se viene "infranto" (che poi non è sempre così) un suo brevetto, insomma non si può accettare.
1) E' comunque una cosa soggettiva, a me non interessa particolarmente e per le poche volte che uso il lettore blu-ray che ho sul fisso potrei tranquillamente tenerlo esterno.
Guarda che sul'imac puoi montare l'hdd da quanto ti pare ovviamente anche l'ssd ma non conviene dato che ha già una memoria ssd interna espandibile fino a 750gb.
Prima o poi pure Dell sacrificherà il lettore stanne certo.
Certo che è ingegnerizzazione, hanno messo il più alto numero di componenti nel MINOR spazio possibile, ti ricordo che un lettore slim è alto 1.3cm e per tanto Dell poteva farlo anche meno di 1.7cm evidentemente ha avuto ALTRI problemi.
Cosa si è sacrificato oltre al lettore scusa?

2) Non ho detto che sia scarso ma di certo Apple gode di un buon supporto e l'apple care è una buona cosa per chi ha necessità lavorative.
Non conosco le proposte Dell quindi non vado oltre.

3) Non mi hai capito intendevo dire Win8,iOs son sistemi chiusi, Android ancora è l'esatto opposto.

Ma se tu porti un progetto all'ufficio brevetti e ti danno l'OK dov'è il problema?? dovrebbe essere l'ufficio brevetti a dire NO questo non è valido, io come azienda se brevetto una tecnologia poi ovviamente la produco, se mi annullano il brevetto farò causa ove possibile alla società di brevetti dato che prima me lo concedi poi me lo annulli?? A cosa serve l'ufficio brevetti?
Quindi non si può completamente la colpa ad Apple.

Oro colato OK, ma hai visto a cosa serve la thunderbolt? sono tutte cagate che fanno pagare MOLTO ma che secondo me meritano e ripeto pagherei per avere una thunderbolt sul mio pc.
Old 29-12-2012, 17:30   #88
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Beh è uscito da 1 mese, non si può pretendere un 30% di market share...
Comunque moltissimi (la maggiorparte) degli utenti non aggiornerà per il semplicissimo motivo, non sa farlo.
Di quel 1,09% massimo lo 0,02% degli utenti avrà aggiornato, il resto sono tutti PC nuovi con W8 preinstallato.
Tantissime persone hanno già comprato un PC con W7 e non aggiorneranno a W8, vedrete che il market share di W8 sarà direttamente proporzionale alle vendite di PC che ci saranno.
Su che basi lo dici che la gente non lo sa fare? Io per esempio conosco molta più gente che ha aggiornato che comprato un pc con win8.
Old 29-12-2012, 17:52   #89
artur_
Member

L'Avatar di artur_

Iscritto dal: Mar 2012
win8 flop...come se fosse uscito 2 anni fà.almeno sapete la data da quando è in vendita? secondo voi in 3 mesi quanto doveva vendere?
e quindi secondo alcuni espertissimi forumisti ( ) dopo 3 mesi è già flop.
alcuni utenti(direi i soliti che si vedono nei vari thread win..) è importantissimo scrivere in ogni thread "win flop".sono entrati in loop continuo.
artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 17:53   #90
fucilator_3000
Bannato

Quote:
1) E' comunque una cosa soggettiva, a me non interessa particolarmente e per le poche volte che uso il lettore blu-ray che ho sul fisso potrei tranquillamente tenerlo esterno.
Guarda che sul'imac puoi montare l'hdd da quanto ti pare ovviamente anche l'ssd ma non conviene dato che ha già una memoria ssd interna espandibile fino a 750gb.
Prima o poi pure Dell sacrificherà il lettore stanne certo.
Certo che è ingegnerizzazione, hanno messo il più alto numero di componenti nel MINOR spazio possibile, ti ricordo che un lettore slim è alto 1.3cm e per tanto Dell poteva farlo anche meno di 1.7cm evidentemente ha avuto ALTRI problemi.
Cosa si è sacrificato oltre al lettore scusa?

Appunto, hai affferrato il discorso! Per te non serve, per me serve. Apple non può scegliere per conto di tutti quanti, deve dare una possibilità, questo è il problema!
Per l'HDD, sugli iMac 2012 (li chiamo "Slim") montano HDD da 1 o 500TB, ma sono sempre 2,5", mentre sul Dell sono da 3,5'' più performanti

2) Non ho detto che sia scarso ma di certo Apple gode di un buon supporto e l'apple care è una buona cosa per chi ha necessità lavorative.
Non conosco le proposte Dell quindi non vado oltre.
Peccato che ciò che danno nell'Apple Care DEVE essere garantito per legge ed Apple non lo ha fatto (e di fatti è stata multata più volte), questa sarebbe l'assistenza di Apple?
Con Dell (un mio amico ha chiamato il giorno di Natale e gli hanno mandato il 26 un tecnico a casa a sostituirgli la scheda madre, sotto i suoi occhi) senza far pagare NULLA. Con Apple dovevi spedirgli tu il computer e aspettare almeno 1 settimana per riaverlo. Ma con questo non dico che l'assistenza Apple faccia schifo, anzi.

3) Non mi hai capito intendevo dire Win8,iOs son sistemi chiusi, Android ancora è l'esatto opposto.
Ho capito, ma cosa c'entra con gli OS per Desktop?
Ma se tu porti un progetto all'ufficio brevetti e ti danno l'OK dov'è il problema?? dovrebbe essere l'ufficio brevetti a dire NO questo non è valido, io come azienda se brevetto una tecnologia poi ovviamente la produco, se mi annullano il brevetto farò causa ove possibile alla società di brevetti dato che prima me lo concedi poi me lo annulli?? A cosa serve l'ufficio brevetti?
Quindi non si può completamente la colpa ad Apple.
Come azienda non puoi andare a violare brevetti alle aziende minori e poi attaccare altri colossi con la scusa di averti violato dei brevetti (che è tutto da vedere, infatti piano piano sta perdendo la causa Apple). Se Apple si è messa contro TUTTI un motivo c'è, fatti 2 domande...
Oro colato OK, ma hai visto a cosa serve la thunderbolt? sono tutte cagate che fanno pagare MOLTO ma che secondo me meritano e ripeto pagherei per avere una thunderbolt sul mio pc.
So che cosa è la Thunderbolt, ma quanto può farla pagare? 20, 30 $? Io non pagherei MAI 300, 400 euro in più per avere una porta Thunderbolt, ci sono le USB 3.0 che vanno a 5GB/s, cosa devi farci?
Quote:
Su che basi lo dici che la gente non lo sa fare? Io per esempio conosco molta più gente che ha aggiornato che comprato un pc con win8.
Vedremo dalle statistiche chi ha ragione e chi no...
La massa NON SA aggiornare a W8, se tu frequenti gente che ne sa qualcosa allora è ovvio che sanno aggiornare e se sono furbi aggiornato (se serve), ma il 90% delle persone non sa come si fa e molte, oltre il 40/50%, non sanno nemmeno che sia uscito Windows 8.
Sono sempre sopra le risposte...
Old 29-12-2012, 17:57   #91
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
win8 flop...come se fosse uscito 2 anni fà.almeno sapete la data da quando è in vendita? secondo voi in 3 mesi quanto doveva vendere?
alcuni utenti(direi i soliti che si vedono nei vari thread win..) è importantissimo scrivere in ogni thread "win flop".sono entrati in loop continuo.
Esatto, è proprio questo il problema... E' normalissimo che appena uscito non sfondi tutto il mercato con uno share del 90%
Old 29-12-2012, 18:21   #92
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Di quel 1,09% massimo lo 0,02% degli utenti avrà aggiornato, il resto sono tutti PC nuovi con W8 preinstallato
E nella deludente statistica aggiungerei i downgrade a W7, che a quanto pare stanno iniziando in maniera massiccia.
Old 29-12-2012, 18:32   #93
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E nella deludente statistica aggiungerei i downgrade a W7, che a quanto pare stanno iniziando in maniera massiccia.
Fonti?
Old 29-12-2012, 18:36   #94
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Beh basta che ti fai un giro in nella sezione W7 di questo forum, non è che devi cercare molto lontano
Old 29-12-2012, 19:09   #95
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Secondo i dati di traffico, persino Vista in due mesi aveva fatto di più, e il bello deve ancora venire...

adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 19:21   #96
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Sicuramente è uno dei lanci più scandalosi che poteva avere un sistema operativo della microsoft, pensa anche Vista ha saputo fare di meglio per non parlare nè di XP nè di Seven, e sono convinto dell'idea che Vista sia nettamente inferiore a tutti eppure........
Fatti 2 conti forumista

Quote:
Sono sempre sopra le risposte...
1) Guarda che sono prestanti allo stesso modo, cambia semplicemente la FORMA, te lo vedi un 3,5 su un notebook?? Mi prendi in giro? Esistono HDD 2,5" a 7200 cosi come hdd 3,5" a 7200, senza considerare che APPLE stessa ti dà la possibilità di upgradare fino a 3 tera il disco fisso, e dato che ESISTONO hd 2,5" da 3tera non vedo perchè non si possa fare.
Che io sappia ed anche da vari test che si possono trovare in giro 2,5" e 3,5" cambia solo la dimensione.

Per quanto riguarda il lettore SE ti serve puoi montarlo esternamente, come già detto per l'utilizzo che ne faccio io andrebbe PIU CHE BENE, però puoi scegliere se metterlo oppure no.
L'interfaccia metro O la metti O la metti.

2) Ascolta non parlarmi di garanzie, HP, Acer, Asus e molte altre aziende forniscono 1 anno di garanzia su prodotti consumer, in Italia la legge dice che il 2° anno dove l'azienda madre non lo garantisce è a carico del RIVENDITORE, questo perchè??
Te lo spiego: HP non vende direttamente in Italia ma vende solo tramite rivenditori per tanto NON è tenuta a dare 2 anni di garanzia INFATTI NON LI DA. Apple invece vendendo direttamente e non tramite rivenditori è costretta a darla ma non la da, e ovvio che non và bene.

Comunque sia con la Apple care basta lo porti in un apple store e te lo cambiano al volo, OVVIO che se spedisci i tempi si allungano ma questo vale pure per Dell, è un tempo tecnico del corriere.

Per curiosità quanto paga il tuo amico per l'assistenza in-home dell?

3) Non ti seguo più, perdonami. Era una parentesi tra SO a prescindere da mobile,desktop.

Si hai ragione, non puoi violare un brevetto altrui, ma se usi un TUO brevetto brevettato dall'ufficio brevetti statunitense perchè non far valere il proprio diritto?
Diciamolo a me non mi importa nulla di Apple spero soltanto che Samsung non diventi TROPPO grossa, dato che ora oltre che essere OVUNQUE fà prodotti anche non male che io non comprerei ma obiettivamente non solo male, a parte l's3 che fà proprio cagare e non capisco come possa aver venduto così tanto; comunque la colpa è dell'ufficio brevetti che gli hanno fatto brevettare anche l'aria e secondo me bisogna che se ne assumono la responsabilità.

Allora capisci che la thunderbolt è un'ottima cosa, pensa avere un nas con tipo 8 dischi e una presa thunderbolt..... è un ipotesi assurda ma il transfer rate sarebbe MOSTRUOSO rispetto gli altri standard.

Ci lavoro e su 50 pc che ho visto mah cosa posso dirti 30 montavano win8 e mi hanno e 25 mi hanno chiesto downgrade a 7. I restanti 20 pc montavano win7 e alla domanda "vuoi win8 per 15 euro" la risposta è stata "NO, non m'interessa o non mi serve".
Old 29-12-2012, 19:22   #97
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Secondo i dati di traffico, persino Vista in due mesi aveva fatto di più, e il bello deve ancora venire...

Quando ho visto il grafico sono scoppiato a ridere.....
Old 29-12-2012, 19:50   #98
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi

Ci sarà da divertirsi
Old 29-12-2012, 19:54   #99
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Sicuramente è uno dei lanci più scandalosi che poteva avere un sistema operativo della microsoft, pensa anche Vista ha saputo fare di meglio per non parlare nè di XP nè di Seven, e sono convinto dell'idea che Vista sia nettamente inferiore a tutti eppure........
Fatti 2 conti forumista

1) Guarda che sono prestanti allo stesso modo, cambia semplicemente la FORMA, te lo vedi un 3,5 su un notebook?? Mi prendi in giro? Esistono HDD 2,5" a 7200 cosi come hdd 3,5" a 7200, senza considerare che APPLE stessa ti dà la possibilità di upgradare fino a 3 tera il disco fisso, e dato che ESISTONO hd 2,5" da 3tera non vedo perchè non si possa fare.
Che io sappia ed anche da vari test che si possono trovare in giro 2,5" e 3,5" cambia solo la dimensione.

Per quanto riguarda il lettore SE ti serve puoi montarlo esternamente, come già detto per l'utilizzo che ne faccio io andrebbe PIU CHE BENE, però puoi scegliere se metterlo oppure no.
L'interfaccia metro O la metti O la metti.

2) Ascolta non parlarmi di garanzie, HP, Acer, Asus e molte altre aziende forniscono 1 anno di garanzia su prodotti consumer, in Italia la legge dice che il 2° anno dove l'azienda madre non lo garantisce è a carico del RIVENDITORE, questo perchè??
Te lo spiego: HP non vende direttamente in Italia ma vende solo tramite rivenditori per tanto NON è tenuta a dare 2 anni di garanzia INFATTI NON LI DA. Apple invece vendendo direttamente e non tramite rivenditori è costretta a darla ma non la da, e ovvio che non và bene.

Comunque sia con la Apple care basta lo porti in un apple store e te lo cambiano al volo, OVVIO che se spedisci i tempi si allungano ma questo vale pure per Dell, è un tempo tecnico del corriere.

Per curiosità quanto paga il tuo amico per l'assistenza in-home dell?

3) Non ti seguo più, perdonami. Era una parentesi tra SO a prescindere da mobile,desktop.

Si hai ragione, non puoi violare un brevetto altrui, ma se usi un TUO brevetto brevettato dall'ufficio brevetti statunitense perchè non far valere il proprio diritto?
Diciamolo a me non mi importa nulla di Apple spero soltanto che Samsung non diventi TROPPO grossa, dato che ora oltre che essere OVUNQUE fà prodotti anche non male che io non comprerei ma obiettivamente non solo male, a parte l's3 che fà proprio cagare e non capisco come possa aver venduto così tanto; comunque la colpa è dell'ufficio brevetti che gli hanno fatto brevettare anche l'aria e secondo me bisogna che se ne assumono la responsabilità.

Allora capisci che la thunderbolt è un'ottima cosa, pensa avere un nas con tipo 8 dischi e una presa thunderbolt..... è un ipotesi assurda ma il transfer rate sarebbe MOSTRUOSO rispetto gli altri standard.

Ci lavoro e su 50 pc che ho visto mah cosa posso dirti 30 montavano win8 e mi hanno e 25 mi hanno chiesto downgrade a 7. I restanti 20 pc montavano win7 e alla domanda "vuoi win8 per 15 euro" la risposta è stata "NO, non m'interessa o non mi serve".
Gli All-In-One dovrebbero sostituire i Desktop secondo Apple, allora ci va un hardware da Desktop, cosa che gli HDD 2.5" non sono, comunque sorvoliamo...

2)Di garanzia ti parlo invece, Apple vende direttamente e DEVE dare 2 anni di garanzia, punto e basta, deve essere così.
Dell stessa cosa ed infatti lo fa. Il mio amico non ha comprato nessun pacchetto di estensione della garanzia.
Old 29-12-2012, 20:01   #100
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Gli All-In-One dovrebbero sostituire i Desktop secondo Apple, allora ci va un hardware da Desktop, cosa che gli HDD 2.5" non sono, comunque sorvoliamo...

2)Di garanzia ti parlo invece, Apple vende direttamente e DEVE dare 2 anni di garanzia, punto e basta, deve essere così.
Dell stessa cosa ed infatti lo fa. Il mio amico non ha comprato nessun pacchetto di estensione della garanzia.
Ha un prodotto Business allora, ed un assistenza inclusa nel prezzo, NESSUNO REGALA NIENTE e dell non mi sembra Banno Natale quindi ho forti dubbi.

Lo so che deve dare 2 anni ma vaglielo a dire ad un'azienda da un bilancio come uno stato, piu che riderti in faccia non può fare.

Ma che cambia 2.5" o 3.5"??? Stesse prestazioni, il costo è molto simile ANZI costano meno i 2.5" boh non capisco proprio.

Da notare come gli ssd che stanno prendendo piede siano SOLO a 2.5".

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian