|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Giusto per dirti mi sono appena arrivate sul lavoro 6 workstation HP Z200 con il top della cpu intel sul mercato, che GPU monta ? quella della cpu appunto la HD4000 che gestische 2 monitor 24'' alla perfezzione e in tutti i programmi professionali che utilizzaimo. Ti rendi conto che su un ipad 3 reputi addeguata la gpu per il display retina e qui con una gpu molto piu potente invece no, è assurdo proprio dal punto di vista tecnologico vuol dire non avere idea delle prestazioni dell'hardware che si sta commentando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
dischi fissi
desing belli ...bene... dischi fissi a 5400 rpm..... è un insulto al prezzo che sono proposti,
inoltre avete mai verificato le temperature di lavoro dei dischi fissi ? su queste soluzioni un bel ssd da 512 Gb...tanto..spendere x spendere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah, soliti prezzi esagerati (libero mercato, certo, per carità, ma anche libera opinione).
Memorie flash vendute a reni, non in moneta. iMac Gpu dei modelli base scarsine, con quei prezzi potevano anche partire da hardware più performante. Ok che li hanno fatti super fighi e super sottili, ma quella barra grigia col melone è sempre lì.... ed è orripilerrima! EDIT: anche a me hanno ingannato le foto sul sito ufficiale: ha la panza! MacBookPro 13 retina E si continua senza gpu dedicata! Boh, PRO di cosa?? Ultima modifica di (master) : 24-10-2012 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Ao pur di far vedere che sta comodamente in una mano, hanno chiamato Et ^^
Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ero pronto a correre in negozio per il mini 8 Gb a 259€, invece questo a 329€ se lo possono tenere... a quel prezzo si trovano gli ipad 2! Quasi quasi prendo un galaxy tab 7 a quasi metà prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
quell'hw li su un portatile lo paghi 600 euro in meno e non è manco il top! neanche lontanamente Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3 condivisa NVIDIA GeForce GTX 675M con 1GB di memoria GDDR5 8GB di memoria DDR3 a 1600MHz in due banchi da 4GB (4 slot SO-DIMM accessibili) HD @5400rpm e 7200rpm ti sembrano caratteristiche da top? passano solo le RAM. Quote:
le HD4000 sarebbero buone? certo... ma non in un computer venduto a quel prezzo. e comunque sia si tratta di vga di ben 3 generazioni fa! è un insulto all'intelligenza vendere PC a quei prezzi. è bellissimo far gestire risoluzioni astronomiche a schede video che fanno fatica ad essere attraversate da una tensione xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 24-10-2012 alle 08:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Alla Apple sono diventati veramente avidi.
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
belli i nuovi Imac, peccato per la 675M che come GPU è molto inferiore alla precedente 6970M nel modello di punta.... non capisco la scelta, forse per via del calore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'apple usa questa politica di prezzi assurdi da quando esiste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho comprato una hd4870 almeno 3 anni fa. 6 mesi?
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
L'iMac è davvero esagerato. Valuterò seriamente l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
![]() fammi un piacere,informati sulla data di uscita delle amd radeon hd serie 4000, nformati sulle vga che sono presenti OGGI sul mercato (AMD RADEON HD7000) poi torni e qui e mi dici se ho ragione o meno ![]() cya
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hanno una line up di prodotti incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la risoluzione di 1024x768 su ipad mini garanstice la completa compatibilità con le 275.000 app dedicate ad ipad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Esagerato in cosa? Io invece sto pensando di abbandonare Apple quando cambierò, i tempi sono vicini, il mio iMac in firma!!
Mi dispiace da morire perchè lavoro con OS X da anni e mi ci sono sempre trovato bene, ma io non getto i soldi dalla finestra e tanto meno vo a rapinare le banche!! Gli iMac, per quello che offrono, costano troppo e tutte le generazioni precedenti offrivano al cliente un rapporto prezzo/prestazioni migliore a parità di spesa effettuata. Spendere quasi 1400 Euro per un MacBook ricarrozzato da iMac, sigillato in un case in modo che sia inespandibile, che ha delle prestazioni inferiori alla generazione precedente è troppo!!! Se troverò qualche fondo di magazzino dei mid '11 bene, altrimenti goodbye Apple ![]()
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
IMac stupendo, un capolavoro di design. E' la dimostrazione che alla Apple alcune cose le sanno fare ancora bene. Macbook retina bello esteriormente ma ridicolo senza scheda grafica dedicata, a quel prezzo poi. Il nuovo Ipad è uno schiaffo a chi ha comprato la versione precedente 6 mesi fa. Ipad mini... mah, dopo tutta la storia del display retina, del fatto che non conta la grandezza ma la densità di pixel, tirano fuori un prodotto con uno schermo inferiore alla concorrenza e per giustificarsi cosa dicono? "il nostro display è più grande!" Assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'espandibilità e sul rapporto costo/prodotto Apple non commento, discorso trito e ritrito che va avanti ormai da 10 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Belli gli iMac, peccato che sono senza lettore, peccato se si rompe un singolo compenente resti senza computer, peccato che l'unica vera novità di ieri è il Fusion Drive, dove un SSD viene usato come cache per il disco rigido tradizionale sull'iMac.
Ovviamente su PC e su schede madri intel lo si fa da ANNI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre gli stessi post, sempre... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.