|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
grazie delle risposte e della vostra gentilezza: il 2333 l' ho trovato a 309 euro + 9 ss su red...peperoncino ma l' altro non lo trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, se vuoi ti do in MP l'indirizzo del rivenditore dove l'ho comprato io.La cifra è quella, ma in più è con garanzia italia.A suo tempo telefonai a eizo italia,i quali mi spiegarono che c'è differenza tra quella italiana e la garanzia europea(quella che ti darebbe il peperone rosso,lo so perchè sempre a suo tempo li chiamai).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
E' passata più di una settimana e ancora non arriva niente
![]() Questi signori di Frael, sono poco seri e poco competivivi a mio parere, troppo vaghi per non parlare dei tempi per rispondere ad un servizio da loro offerto. Sconsiglio apertamente di comprare in detto negozio (e pregando il Signore che non ci sia da fare alcun RMA sempre che arrivi un giorno il pacco vista la loro vaghezza) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si tratta di un negozio di lunga data che riforniva due dei primissimi e-commerce italiani di hardware.
Aldilà della lentezza penso/spero che non avrai brutte sorprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Mi hanno telefonato solo oggi dopo millemila e-mail, da oltre 1 settimana vengo a sapere che il monitor gli arriva domani (voglia di lavorare saltagli addosso) e lo spediranno peccato per il ponte dei morti che mi fa slittare tutto alla prossima settimana
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Redc00n ha i magazzini in Germania, è uno shop abbastanza affidabile ma ovviamente sono lenti quì in Italia, ma dopo una settimana non credo che tu ti possa lamentare ce ne sono di molti peggiori che una sola settimana gli ci vuole solo per confermare l'ordine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Infatti sono d'accordo con te, ma io parlavo di Frael che a quanto pare ha perso parecchi colpi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Ottimo, è arrivato oggi (davvero incredibile non pensavo proprio il 2 di novembre..) smanettando qua e la.....ma come si usano le funzioni Smart? Dal telecomando mi dice: non disponibile per lo stato corrente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Fammi pensare...
![]() Potresti leggere il manuale. ![]() Probabile che il preset selezionato non ti permette di attivare le funzioni smart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Risolto! Grazie per l aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono pronto ad acquistare questo monitor..
Pareri? io per ora ho trovato su Amazon Eizo Foris FS2333 a 344 euro solo che c'è scritto Eizo Foris FS2333-PN e poi sotto come modello dicono che è Eizo Foris FS2333-BK cosa vuol dire, è un errore di scrittura? Cmq niente, volevo sapere se questo monitor supera magari il Benq XL2420T che sta sui 360 euro quindi 20 euro di più, come qualità intendo anche se quest'ultimo è a 120 hz... Fatemi sapere per chi lo ha già e se vale la pena comprare questo monitor nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
A me personalmente sorge questa domanda...
Un 24'' TN con overdrive 2ms si prende sui 150/200 Euro. La funzione 120 Hz può valere da sola il prezzo di un secondo monitor? Il prezzo dell'Eizo è giustificato da una serie di cose che mi sembrano ben più sostanziose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi la differenza tra PN e BK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Il suffisso solitamente indica colore e tipo di base.
Per questo modello la base è unica. Penso che "BK" sta per black. Su amazon lo chiamano "FS2333-PN" ma poi nelle specifiche c'è scritto: FS2333-BK 4995047040941 (EAN) Puoi sentire Eizo. P.S. Il "PN" potrebbe essere relativo al bundle o meno del software + colorimetro EasyPix. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-11-2012 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Si ho chiamato ed è un errore loro è BK... tnks cmq delle info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ho ordinato questo monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: XII Morelli (Ferrara)
|
Recensione su flatpanelshd.com
Se a qualcuno può interessare è uscita la recensione su flatpanelshd.com
Eccovi il link: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1352273669 |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
E' arrivato
![]() Cmq devo ancora testarlo per bene ma rispetto al monitor precedente la differenza si nota ed è impressionante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Alla fine lo abbiamo acquistato in diversi questo monitor, bene, un buon prodotto in fin dei conti sebbene le 2 caratteristiche più pubblicizzate non siano niente di che.
Piuttosto fate questa prova, già notata tempo fà da un utente inglese su altro forum. Indipendentemente dall impostazione, mettete l Overdrive su Enhanced ora fate comparire il menu di windows cliccando con il pulsante destro del mouse su IE o Desktop ... notate qualcosa?
ZippoMan ... Lifetime guarantee Ultima modifica di Zippoman : 09-11-2012 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.