|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Sì sì. Sono sempre io.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
non è necessario fare pulizie e la sincronizzazione non è obbligatoria. puoi anche tenerti i contatti doppi e poi nascondere quelli di gmail...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti, ho da qualche tempo questo smartphone e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto..
L'unica cosa che ho notato è che ci mette davvero tanto (diversi secondi) ad aprire il registro chiamate, dato che è la mia prima esperienza con android volevo chiedere se questo fosse normale o è il mio telefono che fa un po' di fatica, grazie mille! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
![]() come faccio a cambiare la funzione del tasto a destra in basso di questa schermata (qui è quello con un +)? ora è uno shortcut per le impostazioni di personalizzazione, ma vorrei cambiarlo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ma nemmeno con il telefono sbloccato?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
c'è un'applicazione per pc che permetta la modifica dei contatti ? per capirci tipo Nokia Pc Suite
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
io li ho tutti su gmail. contatti agenda note tutto li. li modifico li da pc. e poi appena mi collego con il cell, si aggiorna tutto!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
le kingston sono supportate come memory card? mettere una classe 6 invece di una 4 comporta dei benefici oppure il telefono oltre alla velocità di una 4 non riesce ad andare?
mi consigliate un sito decente dove poter comprare una memory ad un prezzo onesto?
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ultimamente sto leggendo varie recensioni che questo smartphone ha problemi di ricezione del segnale telefonico e wi-fi se viene coperta la parte superiore... quindi il problema si manifesta ogni volta che lo si tiene in landscape.
Utilizzando una custodia il problema rimane? Ricorda molto l'effetto "mano" su iPhone 4, risolto col bumper. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
comunque se puoi aspettare i tempi di una spedizione da Hong Kong guarda qui: link
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la ricezione telefonica mai avuti problemi (l'antenna è nella parte inferiore). |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi diciamo che il "problema" è limitato al wifi. Tu lo utilizzi con una custodia? (nello specifico qualcosa di questo tipo: click) |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che nelle impostazioni wi-fi esiste la voce "Prestazioni Wi-Fi migliori" che di fabbrica è disattivata. Attivandola potrebbe attenuare il problema, ma è solo una mia supposizione senza alcuna prova. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
Magari attivandolo va ad amplificare la potenza del wi-fi, lo terrò in considerazione
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
sono stato 3 giorni fuori e il desire si è comportato bene. Ricezione fonia nella norma e anche la ricezione wifi all'altezza (anche se bisognava essere bravi per trovare le reti totalmente aperte). Ho ancora forti dubbi sul funzionamento del gps visto che non è riuscito ad aggiornare la mia posizione in nessuna maniera (eppure ero a Reggio Emilia, mica nello sperduto !!!!). Altra cosa che ho scoperto è il mancato funzionamento della sveglia a telefono spento... meno male che non avevo niente di importante da fare
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HTC Desire S o Samsung Galaxy S?!
Ciao a tutti, vorrei comprare il mio primo cellulare Android, originariamente volevo prendere il Samsung GalaxyS, ma ultimamente mi sta incuriosendo questo HTC. A riguardo ho alcune domande da farvi:
Grazie per le info
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ricezione telefonica è buona, in linea con la maggioranza degli smartphone, di quella wi-fi ne abbiamo già parlato. La scocca in metallo ha questi svantaggi. Adobe Flash è installabile dal market con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. Questione di gusti e di prezzo. Se sei un fan dello schermo supercomesichiama o no; 4" o 3.7"; plastica o metallo; Sense; Modding di gran lunga superiore nel galaxy. Le prestazioni, più o meno, si equivalgono. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.