|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Perché avendo la necessità di risparmiare pensavo di disdire subito Teletu e passare a Vodafone. Dicono che se superi 10GB al mese (cosa che mi sembra inevitabile) la velocità scende a 360 kB/sec che però mi sembra sempre meglio di Teletu. Che dici? |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
lo so !!!!
Ma non ho capito a cosa ti riferisci.....lo hai detto come se ti fossi stupito della mia affermazione....non ti seguo.... In ogni caso si tratta di apparati layer 2-3 altrimenti addio gestione delle VLAN |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
non avrebbe senso farlo li.....perchè a quel livello non sono noti i dati utente, e quindi non si conosce l'abbinamento IP= Utenza
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A parte questo, ma non ti conviene scegliere un operatore un po' più serio, tipo tiscali o infostrada (per evitare il canone telecom)? Alla fine il prezzo al mese è uguale a quello teletu/vodafone, ma la qualità del servizio è decisamente più elevata... P.S. con questo argomento siamo spaventosamente OT. Se hai bisogno di lumi, ti conviene chiedere dei thread dedicati, per non sporcare questo |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inoltre la Telecom aveva anche un indotto che occupava molta più gente perché produceva ottimi dispositivi come gli Atlantis ( qui ricordo bene o sbaglio nuovamente sigla? ) altro che i Pirelli di oggi pagati 80-90€ l'uno dallo stato! il succo è che puoi pure fare le pulci al costo di un modem ma il servizio di anni fa, come da te ricordato e da me inteso, si parla di anni e anni fa e la tendenza era tutt'altra cosa rispetto ad oggi e sempre dell'Italia parliamo, anzi, di crisi economiche nella storia del mondo ce ne sono in quantità, tanto per dirne una negli anni '90 si parlava sempre della stessa cosa anche grazie alla "crisi del petrolio"; è una cantilena sempre attiva e che mai verrà spenta se non ci diamo una sveglia, giustificazioni del genere verranno sempre addotte a qualsivoglia comportamento in qualsivoglia ambito ( sociale, industriale ed economico e finanziario ) per giustificare le porcate peggiori che la storia poi avrà a memoria.
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo spinge ad un altra riflessione. Su DSLAM saturi, la presenza dei filtri su utenze Alice, paradossalmente porterà beneficio alle utenze Wholesale, che ovviamente però, restano limitate dal VP OLO |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate, ma questa non è una variazione contrattuale vessatoria per cui, per legge, si debba essere avvisati 30gg prima, con la facoltà di recedere dal contratto senza penali?
voi avete ricevuto adeguato avviso? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
no dato che non limita nessun servizio specifico o lo blocca in modo assoluto
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
a io mi attacco a sto ca**o.....se disdico da telecom non ho valide alternative se non contratti wholesale,ergo,mi arrangio.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
pronto a cambiare operatore
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
gia' adesso alla sera non si riesce nemmeno a guardare un video su youtube
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perchè, pensi che gli altri operatori non utilizzino filtraggi?
ad esempio qui tutti sostengono che infostrada in ull non filtri, però sul contratto, fra tutte le clausole scritte con carattere microscopico, c'è anche scritto che, ai fini di ottimizzare l'utilizzo della rete, possono privilegiare alcune tipologie di traffico internet rispetto ad altre. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non riesci a vedere un video su youtube (premesso che è colpa di youtube), e pensi che con i filtri sarà peggio ?? La deduzione è sbagliata.... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Non so se è già stato segnalato, ma a questo link verranno indicate le centrali (con le fasce orarie) che saranno interessate da questa limitazione.
Ciao Ultima modifica di Venosino1 : 21-02-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le tue iniziali sono A C , giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

. Il problema di teletu è che, per contenere i costi, acquistano pochissima banda in rapporto agli abbonamenti sottoscritti, quindi spessissimo ti trovi un' ADSL ciofeca che va pianissimo (molto spesso al limite della navigabilità), perchè quel poco di banda che acquistano la suddividono tra tantissimi utenti.