|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Attendiamo fiduciosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
domani ore 17 andiamo online con l'articolo. 3 pagine di hands on per 8 ore di gioco provato
![]() Intanto beccatevi le nuove immagini: link
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 15-11-2011 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Già ho visto la questione del save ovunque, che mi appare come una manna dal cielo, soprattutto adesso che arrivo dal dungeon post-game di Star Ocean che mi ha costretto a sessioni da 4 o più ore tirate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Molto interessante, quindi pare proprio che abbiano mantenuto ciò che di buono c'era nel 13 e abbiano arricchito il gameplay introducendo elementi nuovi e ri-introducendo elementi classici che avevano tolto e per i quali si erano beccati parecchie critiche. Già il fatto che abbiano poi reintrodotto i soldi al termine degli scontri mi basta... spero niente più sessioni di farming a dita incrociate per farsi droppare trapezoedri da vendere
![]() Ho cercato di evitare le parti spoilerose, come atmosfera come ti è sembrato, più "dark" rispetto al 13, nonostante l'introduzione di moogle e compagnia bella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Pare abbia preso 40/40 su Famitsu (anche se ultimamente i votoni si sprecano mi pare):
http://www.rpgfan.com/news/2011/2507.html e scrivono che ha sistemato un sacco di cose che in FF13 non andavano e che c'è un sacco di gameplay. Avendo platinato comunque FF13 pur non avendolo trovato chissà che rispetto agli atlri FF, non può che farmi piacere a prescindere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spettacolo...se manterrà le promesse sarà un capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Dopo domani dovrebbe esser disponibile la demo per PS3 anche per l'Europa. Ultimamente pero' leggendo i commenti nel forum di Gamefaqs m'e' scesa un po' l'hype, perche' se da una parte ci sono recensioni di testate giapponesi che lo osannano, molti utenti che l'hanno giocato in versione jap invece lo stroncano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao!
Ma commenti da questa demo? Per quanto un'oretta di gioco possa dire poco per me il sistema di combattimento è stato migliorato, finalmente si può cambiare leader durante la battaglia (stile FFXII per intenderci), il sistema di crescita dei personaggi è tornato lineare come nei vecchi FF, anche se rimane la suddivisione in classe. A me piace più così sinceramente. L'idea dei "pokemon" non è niente male, ottima anche la reintroduzione di una specie di "break limit" per i mostriciattoli. Interessante anche il fatto che ora i mostri non sono sempre visualizzati a schermo ma sono tornati "invisibili", solo quando li incontri si mostrano e puoi decidere se scappare o colpirli entro un tot tempo per avere un bonus ad inizio battaglia. Sono tornate le città con npc e missioni secondarie, ma questo si sapeva. Novità assoluta: IL PERSONAGGIO PUO' SALTARE ! XD Escludendo il fatto che non sono riuscito a battere il mostro finale (non ho capito, ma ti fa qualche magia che impedisce il recupero di PV? Perchè serah mi dava energia, mi appariva "in testa" il tot di punti che avrei dovuto recuperare ma la vita non aumentava...boh, solo le pozioni funzionavano) La magia e l'atmosfera dei vecchi FF sembra ancora essere lontana (anche per la colonna sonora che non tiene il passo con quelle del passato) però sicuramente è un passo avanti rispetto a FFXIII che a me ha deluso tanto.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Non ho ancora avuto modo di provarla perchè sono infognato a cercare di "millare" Tales Of Vesperia (un lavoraccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Intanto Ars Technica lo demolisce... http://arstechnica.com/gaming/review...ot-by-much.ars
Vi prego, leggete il commento fino alla fine perché la nota su Cicciolina è fantastica... Ma davvero c'è un personaggio del genere?!?
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Provato proprio ora una mezz'oretta di gioco...spero che migliori un po la situazione che già mi ha stufato.. Anche con il XIII ho avuto un brutto inizio, poi mano mano è andato migliorando. Questo spero faccia la stessa cosa? Ma poi una cosa: il XIII erano 3 dvd, questo solo 1?? E la longevità quanto'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Bhè, in realtà si chiama "Chocolina" ma come fanno notare loro:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scaffale con il suo predecessore...non mi resta che rigiocarmeli dal primo al X scartando ovviamente X-2 e XIII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.