|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
per te e per il popolo non fara mai niente... accontenta gli evasori perchè è lui il primo che evade.. si fa le leggi per non venire giudicato.. se a te succede qualcosa prova a dire che sei una berlusconiana e vuoi essere prescritta... poi mi racconti ce ne sarebberò cosi tanti di esempi da riempire tutto il forum il prosciutto è buono ma nn sugli occhi Ultima modifica di guyver : 02-04-2010 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Gli altri TG, a partire dal TG1, sono SBILANCIATI a favore del CDX. Certo, in questo paese "comandare" significa fare il proprio lavoro fregandosene delle pressioni esterne. Ed evidentemente non va bene, bisogna sempre avere un padrone, uno che, appunto, comanda.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Un paese senza futuro e destinato ad arrivare ben presto nel QUARTO mondo.
|
|
|
|
#84 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ti sfugge il fatto che oltre ai tempi, sono importanti anche i modi con cui si dà una notizia. ci scandalizziamo perchè su raiuno certi giornalisti non fanno carriera.. perchè su raitre infatti quelli di destra hanno raggiunto i più alti livelli no? ma almeno ci sono giornalisti di destra su raitre? sicuramente si, perchè la sinistra è democratica. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Si definiscono tutti fan di Silvio.... cioè, ma si può essere fan? Ma io non mi sento fan di nessuno, il mio voto va a chi mi sembra più onesto e con programmi migliori e con idee più simili alle mie, non dò il voto a uno perché fa la rockstar
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"la media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco ... È a loro che devo parlare." |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque ragazzi, siamo messi veramente male. Ma male male male...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Cerca su youtube. Questi sono alla terza fase del berlusconismo descritta da Luttazzi. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
giuro che quando ho letto che "loro hanno rai tre e va tutto bene" stavo però fracassare la tastiera ma è troppo bello dai ...voglio Ralph Winchester presidente a sto punto
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Anche Sposini?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quando Stalin affamò l'Ucraina gli ucraini, fino in punto di morte, pensarono che fossero i malvagi esattori ed i feroci quadri del governo a volerli morti mentre il grande padre Joseph era buonissimo e se non interveniva era solo perché lo tenevano allo scuro.
In praticolare si era soliti dire "Ah, se Stalin sapesse...". Ecco, uguali uguali...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.