|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Oggi, ulteriormente alleggerito e con motori più potenti è arrivato a piena maturazione. Ps. Va aggiunto che Opel ha sviluppato in seguito un altro pianale per la sua osannata Insignia, che ironicamente si è rivelato più povero di dotazioni e pure più pesante.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per le macchine di un certo livello, è meglio rivolgersi verso la germania o verso il giappone... Il prezzo giusto sarebbe stato sui 20/25000 allora si che avrei preso in considerazione l'acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ero intenzionato, ma a certe condizioni...
Condizioni che non si erano verificate... Se mi avessero proposto un km0 a 20.000 euro, era probabile l'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io cercavo una A6 AllRoad 3.0 TDI a max 25000€ nuova.
Non l'ho trovata. Sono molto deluso dal marchio Audi. ![]()
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Strano che queste condizioni non si siano verificate, eh... proprio strano. ![]() A 20mila e rotti euro potevi prenderti una 147 di pari potenza, che casualmente è dello stesso segmento della Civic... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() un mio amico ha comprato un serie 3 di un anno di vita...pagato 28000 invece di 43.000 di listino... ![]() e dulcis in fundo...hai mai visto le quotazioni della tua civic?ne ho vista una su un conce, 1 anno, 20.000 km...versione più accessoriata l'hanno messa in vendita a 12000 (25 di listino)perchè non la compra nessuno!!!! ![]() e comunque la civic rimane un'ottima auto...a me personalmente piace...forse troppo "futuristica" ma bella, ma resta il fatto che non si può paragonare alla brera per i motivi già scritti sopra...se poi la brera la si trova a 22.000 euro!!! ![]() Ultima modifica di xxteo88xx : 15-03-2010 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai ora sembra che si trovano delle brera a km0 a circa 20.000 euro ? Pensi che siano i 500 cc in meno del motore a permettere un risparmio di cosi tanti mila euro ? Per me è successo questo : Semplicemente i tipi che governano il marketing fiat ( ovvero un branco di scimmie urlatrici ) hanno pensato: "Abbiamo fatto una macchina troppo bella, la gente per questa macchina sarà disposta a pagare qualsiasi cifra quindi la vendiamo a 40.000 euro " Poi evidentemente in molti hanno avuto un pensiero simile al mio e dopo qualche anno hanno pensato bene di ridurre le richieste a valori più vicini alla realtà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
questo e' destinato a diventare un thread cult !
Chicche ad ogni pie' sospinto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora i miei soldi sono andati in giappone e dopo oltre due anni e oltre 100.000 km, non mi sono assolutamente pentito della scelta fatta a suo tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Con i "se" e con i "ma" si va poco in la... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
punto secondo:ho una 147 adesso con 205.000 km, del 2001...mai un problema, auto perfetta in tutto che non scambierei mai e poi mai con una civic(mi vorresti far credere che la civic è costruita bene?) ![]() punto terzo e ultimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
guarda che quei "se" sono stati fatti....il telaio è stato alleggerito e i motori nuovi messi a listino....la civic ancora gira col 2.2 da 140cv....quando la honda lo ha commercializzato facevano pubblicità molto accattivanti(motore completamente in alluminio, molto prestazionale e che consentira col tempo di arrivare alla soglia dei 200 cv per equipaggiare tutte le auto del gruppo - parole honda)invece non si è mai schiodato dai 140...persino la kia fa un 2.0 da 140cv...quindi con rapporto cilindrata-potenza migliore...e lo si vuol paragonare al mjet fiat?ma va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
E allora ?
Io compero una macchina per usarla, mi interessa che funzioni bene per un certo numero di anni e/o km... Faccio 40.000 km /anno, quando la vendo le vendo perchè non ce la fa più, non perchè non è più di moda, quindi la valutazione dell'usato è l'ultimo dei problemi, non seguo le mode, non compero auto perchè fanno figo, quando compero un auto guardo quello che mi offre, quanto costa e se il rapporto lo giudico favorevole la prendo, altrimenti passo oltre... Stessa identica cosa che ho fatto quando sono andato a vedere la brera... Tu sei contento della tua 147 ? Bè tienila... chi ti dice nulla ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
La bmw 2000 ha 150 cv L'audi 2000 ha 140/170 cv Che schifo eh ? Molto meglio una fiat !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.