|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
alfa brera 2.0 mjet
guardando in giro ho visto che si trovano molte brera a km 0 a prezzi stracciati(22, 23 mila euro invece dei 31.000 di listino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ho provato solo la 3200 integrale con motore GM da 260cv, personalmente la trovo una macchina dalla linea stupenda.
Al prezzo che tu indichi con il motore da 170cv diesel la prenderei sicuramente. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ce l'ho da un anno e mezzo, versione 2.2 benzina, mentre un amico ha la 2.0 mjet e ne è molto soddisfatto (a parte il rumore da trattore diesel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
più che altro ho dei dubbi sull'abitabilità dell'auto....per carità non cerco un'auto da carico...ma i posti dietro come sono?sono in grado di ospitare due persone?comunque oggi o domani vado in concessionaria a vederla così mi rendo conto meglio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
a breve...ahimè...ne vedrai ancora di più a Km0...
![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho chiamato un conce vicino casa mia che tratta auto del gruppo fiat a km 0...e gli ho chiesto della brera...mi ha mandato una mail adesso e mi ha detto che ne ha una disponibile bianca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Di spider ce ne sono?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è un'auto da usare prevalentemente in coppia è perfetta.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si, diciamo che normalmente in macchina siamo io e la mia ragazza....il fine sett usciamo con gli amici e qualcuno sale....xo l'importante è che una persona "normale" cioè non altissima...ci entri dietro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
sei interessato all'acquisto?! cmq loro sono in contatto con la sede a torino...questa mi ha spiegato che si trova proprio li...in sede...e x questo il prezzo è buono xk sarebbe quello che costa ai dipendenti...se fosse stata "visibile" in un conce x esempio...ci sarebbero voluti circa 2500 in più....così mi ha detto...cmq se sei interessato fammi sapere...penso che una te la rimediano!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I dipendenti hanno un misero 12% su Brera e Brera Spider
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Io ne cercavo una un paio d'anni fa...
A parte il fatto del venditore che pareva che gli facessi un dispetto a chiedere di comperare un auto... Mi spararono un prezzo di quasi un 40.000 ( quarantamila ) euro per un diesel con un pò di accessori... ![]() ![]() ![]() ( le versioni base non le ho mai digerite ) Il risultato è che andai da un concessionario di prodotti del sol levante, il quale fu ben felice di vendermi un Honda Civic, 2.2, allestimento absolute, per circa la metà della cifra richiesta per la brera... E che non è sicuramente inferiore ... Vedo oggi che a distanza di due anni, probabilmente la crisi del auto ha notevolmente ridimensionato le richieste... Bhè che dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non era il 210 cv...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
L' Honda Civic è una bella macchina, ma non ha nulla che vedere con l' Alfa Romeo Brera.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per esperienza ti dico che i posti dietro puoi usarli giusto occasionalmente...dietro al passeggero una persona ci sta, perché tira avanti il sedile lui...per il lato guida invece io sono comodo con il sedile a circa 10 cm da quelli dietro, quindi se devo far salire qualcuno guido un po' scomodo io.
Certo, ho fatto anche alcuni spostamenti in 4, ma preferisco non dare la disponibilità dei posti, se si conteggiano per le uscite in compagnia ![]() Comunque togliti il pensiero e valla a vedere, dietro è anche molto bassa. PS: fregatene e prendila, non te ne pentirai affatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.