|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Non parliamo dell' estetica, fuori e dentro la brera è più elegante, più raffinata, e sportiva, la civic è carina per carità ma finisce li, io addirittura per quanto è compatta la paragonerei ad una gpunto o una mito, una polo etc... su non scherziamo... Poi a lui la danno a 22mila euro, roba che ci compri una punto... io la prenderei ad occhi chiusi a quella cifra A 40 mila sono d'accordo che avrei valutato altro, ma solo per la troppa svalutazione, puoi guardare una serie 3 coupe, un audi a5... certo non una civic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La Civic è un segmento C (concorrente di Golf, Focus, etc.etc.).
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La Civic è un segmento C, l'Alfa Brera deriva da un segmento D
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Certo che, già solo, paragonare un 2.2 turbo diesel da 140cv con un 2.4 turbo diesel da 200cv e pretendere che abbiano un prezzo allineato (anche solo di motore).
Di Fiat, la Brera, ha solo la condivisione dei motori Mjet. Tutto il resto non è "FIAT", se per "FIAT", si intende la condivisione di particolari. Ragionando in questo modo allora anche una Suzuki è una FIAT... Comunque, sei libero di pensarla come vuoi, lungi da me cercare di smuoverti dalla tua posizione per smontarte tutti i tuoi castelli. Cerca però di capire che, un'auto come la Brera è già solo un gradino in alto a livello di rifiniture e materiali, rispetto alla Civic. Come ti ripeto, pensala come vuoi, ma se non riesci già solo ad ammettere questo, significa che la Brera l'hai solo vista in foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Le idee confuse ce le hai tu che paragoni due macchine di segmento e destinazione differenti e ti lamenti che una costi il doppio
![]() Io ho sbagliato le lettere, ma non il succo ![]() ![]() Non parliamo poi dell'immagine, una civic ti giri a guardarla per dire "ma guarda che caz de macchine che fanno ora i jap" (altro che la vecchia civic degli anni 90...) La brera si gira a vederla la gente perchè è bella ![]() ![]() Ultima modifica di natural : 14-03-2010 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
un link per lo streaming?
sul sito della rai hanno staccato...buffoni maledetti..
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Da quello che sembra sono entrambe dello stesso segmento
Io non mi lamento che costa il doppio, ho semplicemente detto che non l'ho presa perchè al tempo, 40.000 euro per una fiat, manco morto li spendo ! Poi il tempo mi ha dato ragione in quanto ora la vendono allo stesso prezzo della civic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Se Alfa Romeo non esiste non esiste Opel, non esiste Audi, non esiste Seat, Skoda, Citroen o qualsiasi brand che faccia parte di un gruppo più grosso. Esiste Honda, giusto perché nessuno ha avuto voglia d'acquistarsela. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allo stesso prezzo della tua gli danno una brera km 0... che a listino stava 33mila€ La civic a km 0 la venderanno a ... ma la vendono ? ![]() ah... anche la ferrari è fiat... ![]() Ultima modifica di natural : 14-03-2010 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Per quale motivo una macchina che stava a listino oltre i 30000 la svendono ?
Pensaci ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha più nulla a che fare con quella pre impero fiat... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
L'importante è esserne convinti...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Le Civic le vendono sottocosto perchè non ha venduto una sega dato che di listino costa una fucilata....
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hmm, sarà. A me dalla considerazione che hai dei prodotti italiani non pare proprio che tu sia mai stato intenzionato ad acquistarne una. Certo, se poi per te il prezzo giusto della Brera era 10.000 euro, allora... Bah.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.