|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma per che motivo poi? Se la Mafia entrasse nell'appalto avrebbe tutti i motivi per fare in modo che i rifiuti vadano a finire nei posti designati, dato che sono locazioni che generano soldi sempre e costantemente.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ogni tanto leggere fa bene http://www.repubblica.it/2009/09/sez...ve-veleni.html
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dai tempo al tempo, la ricerca sulle rinnovabili (anche se l'Italia purtroppo investe pochino su questo) sta facendo rapidamente moltissimi passi avanti http://sviluppoenergia.blogspot.com/...ntrazione.html ma soprattutto http://sviluppoenergia.blogspot.com/...tili-thin.html
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Io ci scherzerei un po' di meno http://www.youtube.com/watch?v=XdvB9BDy7Kc
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
smaltire i rifiuti tossici e speciali ha un costo elevato, la mafia si inserisce nel business facendosi pagare il prezzo pieno dello smaltimento e e buttando i rifiuti dove cazzo le pare per risparmiare sullo smaltimento effettuato a norma. la faccenda e' dominio pubblico ormai, mi sorprende che se ne debba parlare ancora con l'anima candida di chi chiede come farebbe la mafia, cosi' come mi sorprende scoprire che c'e' gente che pensa che cio' che accade con i rifiuti tossici non possa accadere anche con i rifiuti radioattivi. naturalmente, come fai correttamente notare, con pericolosita' differenti
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Cercate di capire.
Nella costruzione delle centrali nucleari, c'e' anche la costruzione dei siti di smaltimento. Non e' come ospedali, rifiuti ospedalieri radioattivi e smaltimento. I siti di smaltimento e le centrali sono una cosa sola. A fine ciclo si trasporta quella decina di metri cubi di residuo all'anno e si stocca. Ci mettiamo anche un paio di viaggi di personale dell'esercito nei costi? Mettiamocelo...
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Appunto,la gestione delle centrali è a carico dell'enel e ce ne saranno per ora solo quattro. La gestione delle scorie seguirà procedure collaudate e ben definite ed è impossibile che segua vie traverse gestite dalla solita mafia del cazzo (scusate il francesismo). |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non è riuscito a farlo con la TAV, e fino a quando si tratta di sperperare molti soldi, per quanto siano, può anche essere tollerabile, ma non intendo rischiare di ritrovarmi il cibo e la nazione avvelenata perchè a qualche politico faceva comodo una giustizia inefficiente e le forze dell'ordine con risorse e mezzi scarsi se non insufficienti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se poi si vede ciò che succede ed è successo col nucleare in Francia (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=302), ovvero rifiuti speciali pericolosi usati per realizzare strade, terrapieni, parcheggi e infrastrutture (e mandati persino in Siberia http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=304, altro che siti chiari e procedure definite) con le aziende statali e politica che fanno lo scaricabarile per le responsabilità, penso che possiamo tremare al pensiero di come sarebbe gestito da noi. Ultima modifica di sander4 : 31-01-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
il nucleare è OLD....
è un settore che si basa sull'uranio, che (come il petrolio) và a diminuire...... unica strada possibile: energia alternativa diffusa (attuabile solo con una azienda pubblica al livello nazionale ed un forte impegno pubblico) 1. idroelettrico 2. termosolare 4 eolico (nuova concezione: Kitegen ed altri progetti) 5. fotovoltaio (impulso alla ricerca per aumentare il rendimento delle celle, ogni casa: un TETTO fotovoltaico) 6. FORTISSIMO impulso all'auto elettrica (produrre elettricità inquina sempre ma è + facile da programmare e sostituire con alternative...) etc.. etc. P.S.: Abbiamo "sul groppone" ANCORA le scorie nucleari delle vecchie centrali...... vogliamo farne di nuove???? http://www.youtube.com/watch?v=nK2wo7P21lk P.S. 2: Quanti soldi saranno buttati x la costruzione????? .... (di un qualcosa che funzionerà pochi anni e produrra non solo energia ma anche SCORIE RADIOATTIVE) Ultima modifica di nesema : 31-01-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit. sul tubo non c'è la seconda parte... http://www.facebook.com/video/video....2913545&ref=nf e http://www.facebook.com/video/video....9579668&ref=nf Ultima modifica di Ja]{|e : 31-01-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 01-02-2010 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Per fare tutto quello che dici IN ITALIA, bisogna PRIMA: - Far rispettare la legge - Sconfiggere le 3 criminalità organizzate nostrane - Costruire infrastrutture - Risollevare l'economia - Cambiare classe politica - Rifondare un informazione libera Quindi le prime centrali le vedremo, se va bene, nel 2030. ![]() Come già detto da un utente in questo forum, il problema del nucleare in Italia non è il nucleare: è l'Italia.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sisi'. Bla bla bla. Wooof. Woof. Scommettiamo? ![]() Se viene fatta una centrale nucleare in Italia prima del 2030, mi paghi una pizza. Senno' lo faro' io, il 1 Gennaio del 2030. Va bene?
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Dai, seriamente, ti pare che questo governo o quello che verrà sia in grado di fare una centrale nucleare come si deve... non scherziamo.
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Il problema non è costruire un sito di smaltimento, ma costruirlo a regola d'arte. Non lo fanno con gli ospedali, ti pare che lo faranno con i siti di stoccaggio dove tanto nessuno ha mai troppa fretta di andare a controllare? E in ogni caso chi è in grado di assicurare i (mi pare) 24000 anni di tenuta dei siti? è un po' presuntuoso pensare di poter compiere opere che dureranno si e no 5 volte la durata totale della storia umana... ah già è vero, tanto noi non ci saremo... allora chissene
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu gia' adesso sei in grado di garantire che tutto l'uranio (o quel che sara') di fine ciclo della centrale A verra' smaltito nella apposita discarica (o quel che sara') A preposta all'uopo, tot chili escono dalla centrale e tot chili entrano nella discarica. e naturalmente sei anche in grado di garantire che il trasporto verra' affidato e scrupolosissimi e integerrimi appartenenti alle forze dell'ordine, magari militari ancora meglio, e che non ci saranno appalti e subappalti e sub-subappalti poco chiari e in grado di favorire infiltrazioni mafiose e chissa', la perdita di materiale radioattivo sparso chissa' dove per risparmiare sui costi. caspita, cosi' va bene, ci sto stare pure io. e senti, dov'e' che hai letto queste cose? vorrei informarmi anche io al riguardo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30