|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Tanto oramai... c'e' la mafia, qualsiasi cosa vogliate fare. Inutile no? Che poi a dirla tutta al Nord si e' vista addirittura a gestire lo smistamento di qualche mercato generale, e magari qualche impresa edile (con sovrapposizioni di mercato anche tra prostituzione e cocaina insieme ai faccendieri extracomunitari). Brrr. Che paura. Moriremo tutti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 30-01-2010 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Secondo te con la "classe" politica che abbiamo, sia nazionale che regionale che comunale, abbiamo speranze? Te lo chiedo in termini squisitamente oggettivi, senza nessun senso politico sotteso. Vedi, io sono d'accordo con quel punto di vista e sai perché? Perché tutti i giorni abbiamo notizie di soprusi da parte di questi figuri e il guaio è che ci abbiamo talmente fatto l'abitudine da considerare il tutto la "normalità" in politica Gli esempi sono innumerevoli: il conflitto di interessi sembra essere "conditio sine qua non" per entrare in politica Non nascondiamoci dietro a un dito: l'Italia è così.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Bene. Una soluzione? Fatevi assimilare.
![]() Poi cambiate la costituzione. Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dopo si, saremo tutti o quasi favorevoli al ritorno del nucleare in italia, io per primo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Se davvero sei convinto di quello che sostieni allora per te "mafia" è sinonimo di "politica" nel qual caso colgo una evidente contraddizione. Se così non è, allora hai, ancora una volta, travisato le mie parole. Se, infine, nulla di ciò che ho scritto sopra si riflette nel tuo pensiero allora chiedo venia: evidentemente è la tua opinione e, come tale e benchè, come tutte le opinioni (comprese le mie) non sia infallibile, pure la rispetto. Azzaludì ** : ti saluto P. S. L'accento sulla prima A, mi raccomando
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Tlinnnn
Pubblicità Hai perso la fede?Ti senti triste e sconsolato?Il tuo cane ti urina addosso dal disprezzo?Il tuo fidanzato/a preferisce accoppiarsi con un iguana? NO PROBLEM!!! D'ora in avanti i tuoi problemi saranno risolti!Iscriviti anche tu all'agenzia franky's faith,con essa potrai ritrovare la retta via e gioire per la fiducia e la fede ritrovata per il Berl...verso il PDllll...insomma troverai la fiducia in qualcosa Cosa aspetti!!Corri a iscriverti anche tu,troverai fantastci premi con fantastici amici con i quali potrai gareggiare per partecipare all'estrazione finale per accaparrarsi il magico ciondolo di Franky che ne ritrae la sua carismatica effige. E' una iniziativa sponsorizzata dal comitato Peripatetici Riuniti spa Tlinnnn |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Non c'è bisogno della pubblicità, qui non attecchisce. Fortunatamente molti in questo forum sono deberlusconalizzati
Rimane l'atomic fail tuo e del rotolo
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo il tuo post mi conferma l'idea, distorta se credi, che mi son fatto di te (nel senso di cosa e di come posti). Ad ogni modo non sarò certo io ad impedirti di esporre le tue idee e, in ultimo, di pensarla come vuoi. Non volermene se ti dico, però, che non sarei così sicuro del contrario
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Alla prossima scriveranno che le scorie fanno bene alla salute al contrario dei "luoghi comuni" e anzi hanno ottime proprietà afrodisiache?
Ultima modifica di sander4 : 30-01-2010 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma poi contenti di loro di avere i depositi di scorie sotto casa.. come se lo stato spagnolo avesse trovato la soluzione per farli in sicurezza. Non esiste un sito al mondo, manco uno, che sia sicuro perchè non si può rendere sicuro niente per migliaia di anni. La mafia nostrana è un ulteriore nostro problema, ma anche in sua assenza non è che cambi gran che.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
: mi pare di aver fatto un parallelo abbastanza chiaro sulle attività mafiose che vanno ad inquinare lo stato.se la mafia mi scarica una tonnellata di bucce di banana sotto casa io mi incazzo per la puzza, ma al di fuori della puzza non succede nulla. se mi mette un fusto di scorie nucleari vicino casa la puzza magari non la sento, ma il mio dna si... posso rischiare di vomitare per della frutta marcia? si posso rischiare di vomitare per avvelenamento da radiazioni? forse un po' meno
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
E a me sta anche bene. I soldi passano (vedi crisi), la merda, questo tipo di merda, non so.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
qualche anno dopo...
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occorre trovare (in realta' formalizzare) i siti di stoccaggio, e al di fuori di questi non si mette nulla no?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la stessa procedura e' necessario applicarla anche ai "normali" rifiuti tossici, di cui pero' guardacaso ogni tanto spuntano discariche abusive un po' qua e un po' la'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
*
vorrei avere la tua incrollabile fede 
: mi pare di aver fatto un parallelo abbastanza chiaro sulle attività mafiose che vanno ad inquinare lo stato.
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30