Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 19:45   #61
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
In italia non si sa gestire nemmeno un acquedotto, figuriamoci le scorie nucleari...
Ma infatti. Sucidiatevi tutti, cosi' sin ricomincia, e in piu' i prezzi delle case si abbassano.
Tanto oramai... c'e' la mafia, qualsiasi cosa vogliate fare. Inutile no?

Che poi a dirla tutta al Nord si e' vista addirittura a gestire lo smistamento di qualche mercato generale, e magari qualche impresa edile (con sovrapposizioni di mercato anche tra prostituzione e cocaina insieme ai faccendieri extracomunitari).
Brrr. Che paura. Moriremo tutti.

Ultima modifica di gugoXX : 30-01-2010 alle 19:51.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 19:54   #62
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ma infatti. Sucidiatevi tutti, cosi' sin ricomincia, e in piu' i prezzi delle case si abbassano.
Che bel ragionamento.

Secondo te con la "classe" politica che abbiamo, sia nazionale che regionale che comunale, abbiamo speranze? Te lo chiedo in termini squisitamente oggettivi, senza nessun senso politico sotteso.

Vedi, io sono d'accordo con quel punto di vista e sai perché? Perché tutti i giorni abbiamo notizie di soprusi da parte di questi figuri e il guaio è che ci abbiamo talmente fatto l'abitudine da considerare il tutto la "normalità" in politica

Gli esempi sono innumerevoli: il conflitto di interessi sembra essere "conditio sine qua non" per entrare in politica almeno in certi ambiti.

Non nascondiamoci dietro a un dito: l'Italia è così.
Old 30-01-2010, 20:22   #63
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Non nascondiamoci dietro a un dito: l'Italia è così.
Bene. Una soluzione? Fatevi assimilare.

Poi cambiate la costituzione.

Quote:
L'Italia e' una famigghia basata sull'intrallazzo.
Ogni individuo e' tenuto a riferire al padrino immediatamente gerarchicamente superiore.
Sostituite lo stato con la mafia e risolvete tutti problemi, cosi' potete anche aprire le centrali nucleari e i resposnabili saranno liberi di mettere le scorie nei posti designati.
Old 30-01-2010, 20:29   #64
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sostituite lo stato con la mafia e risolvete tutti problemi, cosi' potete anche aprire le centrali nucleari e i resposnabili saranno liberi di mettere le scorie nei posti designati.
sarebbe opportuno che questo lo ricordassi al governo in carica.
dopo si, saremo tutti o quasi favorevoli al ritorno del nucleare in italia, io per primo.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 20:32   #65
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
Bene. Una soluzione? Fatevi assimilare.

[img]://scienceblogs.com/insolence/LocutusOfBorg.jpg[/img]

Poi cambiate la costituzione.

Mi spiace ma hai sbagliato argomenti. Io parlo di "politica" mentre tu, evidentemente, di "mafia".

Se davvero sei convinto di quello che sostieni allora per te "mafia" è sinonimo di "politica" nel qual caso colgo una evidente contraddizione. Se così non è, allora hai, ancora una volta, travisato le mie parole.

Se, infine, nulla di ciò che ho scritto sopra si riflette nel tuo pensiero allora chiedo venia: evidentemente è la tua opinione e, come tale e benchè, come tutte le opinioni (comprese le mie) non sia infallibile, pure la rispetto.

Azzaludì *

* : ti saluto

P. S.

L'accento sulla prima A, mi raccomando
Old 30-01-2010, 20:49   #66
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Davvero, sul serio, vorrei avere la tua incrollabile fede
Tlinnnn

Pubblicità

Hai perso la fede?Ti senti triste e sconsolato?Il tuo cane ti urina addosso dal disprezzo?Il tuo fidanzato/a preferisce accoppiarsi con un iguana?

NO PROBLEM!!! D'ora in avanti i tuoi problemi saranno risolti!Iscriviti anche tu all'agenzia franky's faith,con essa potrai ritrovare la retta via e gioire per la fiducia e la fede ritrovata per il Berl...verso il PDllll...insomma troverai la fiducia in qualcosa

Cosa aspetti!!Corri a iscriverti anche tu,troverai fantastci premi con fantastici amici con i quali potrai gareggiare per partecipare all'estrazione finale per accaparrarsi il magico ciondolo di Franky che ne ritrae la sua carismatica effige.

E' una iniziativa sponsorizzata dal comitato Peripatetici Riuniti spa

Tlinnnn
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 21:02   #67
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Tlinnnn

Pubblicità

cut
Non c'è bisogno della pubblicità, qui non attecchisce. Fortunatamente molti in questo forum sono deberlusconalizzati

Rimane l'atomic fail tuo e del rotolo
Old 30-01-2010, 21:35   #68
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
Tlinnnn

Pubblicità

Hai perso la fede?Ti senti triste e sconsolato?Il tuo cane ti urina addosso dal disprezzo?Il tuo fidanzato/a preferisce accoppiarsi con un iguana?

NO PROBLEM!!! D'ora in avanti i tuoi problemi saranno risolti!Iscriviti anche tu all'agenzia franky's faith,con essa potrai ritrovare la retta via e gioire per la fiducia e la fede ritrovata per il Berl...verso il PDllll...insomma troverai la fiducia in qualcosa

Cosa aspetti!!Corri a iscriverti anche tu,troverai fantastci premi con fantastici amici con i quali potrai gareggiare per partecipare all'estrazione finale per accaparrarsi il magico ciondolo di Franky che ne ritrae la sua carismatica effige.

E' una iniziativa sponsorizzata dal comitato Peripatetici Riuniti spa

Tlinnnn
E' chiaro che la tua è solo ironia, pure ad occhi avulsi dal 3D potrebbe sembrare solo una presa per il culo

Ad ogni modo il tuo post mi conferma l'idea, distorta se credi, che mi son fatto di te (nel senso di cosa e di come posti).

Ad ogni modo non sarò certo io ad impedirti di esporre le tue idee e, in ultimo, di pensarla come vuoi. Non volermene se ti dico, però, che non sarei così sicuro del contrario
Old 30-01-2010, 21:35   #69
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno della pubblicità, qui non attecchisce. Fortunatamente molti in questo forum sono deberlusconalizzati

Rimane l'atomic fail tuo e del rotolo
Questo è solo un dettaglio
Old 30-01-2010, 21:40   #70
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
La localidad, de 80 habitantes, puja así por acoger el Almacén Temporal Centralizado (ATC), ha informado su alcaldesa, María Ángeles Delso, del PP .

Zarra è un comune spagnolo di 392 abitanti situato nella comunità autonoma Valenciana.

Santervás de Campos è un comune spagnolo di 156 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia e León.

Melgar de Arriba è un comune spagnolo di 297 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia e León.

Villar de Cañas è un comune spagnolo di 432 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia.

Yebra è un comune spagnolo di 533 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia.

Ascó è un comune spagnolo di 1.617 abitanti situato nella comunità autonoma della Catalogna.
Caspita ma non era "tutti vogliono le scorie nucleari sotto casa" sembrava quasi andassero a ruba in Spagna per ficcarle nel cortile, incredibile le cazzate atomiche del rotolo.

Alla prossima scriveranno che le scorie fanno bene alla salute al contrario dei "luoghi comuni" e anzi hanno ottime proprietà afrodisiache?

Ultima modifica di sander4 : 30-01-2010 alle 21:42.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 21:59   #71
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Old 30-01-2010, 22:48   #72
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
E insisti.Ma che ribaltamento della realtà.Ci sono dei comuni rurali che hanno fatto richiesta per ospitere le scorie e le relative regioni di appartenenza si sono mostrate contrarie,questi sono i fatti incontestabili.

Poi,i titoli dei giornali sono sempre ad effetto questo si sa,ciò che conta è il contenuto dell'articolo.
Una cosa tipo:

Quote:
FRANKYTOP FOTTUTO

Il costo dei biglietti d'autobus a Biella è aumentato di 1 centesimo.
Tutto regolare, 'nevvero ?
Old 30-01-2010, 23:05   #73
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ma poi contenti di loro di avere i depositi di scorie sotto casa.. come se lo stato spagnolo avesse trovato la soluzione per farli in sicurezza. Non esiste un sito al mondo, manco uno, che sia sicuro perchè non si può rendere sicuro niente per migliaia di anni. La mafia nostrana è un ulteriore nostro problema, ma anche in sua assenza non è che cambi gran che.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:20   #74
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:

Che poi a dirla tutta al Nord si e' vista addirittura a gestire lo smistamento di qualche mercato generale, e magari qualche impresa edile (con sovrapposizioni di mercato anche tra prostituzione e cocaina insieme ai faccendieri extracomunitari).
Brrr. Che paura. Moriremo tutti.
Stai a mio parere marginalizzando il complesso del ragionamento : mi pare di aver fatto un parallelo abbastanza chiaro sulle attività mafiose che vanno ad inquinare lo stato.
se la mafia mi scarica una tonnellata di bucce di banana sotto casa io mi incazzo per la puzza, ma al di fuori della puzza non succede nulla. se mi mette un fusto di scorie nucleari vicino casa la puzza magari non la sento, ma il mio dna si...

posso rischiare di vomitare per della frutta marcia? si
posso rischiare di vomitare per avvelenamento da radiazioni? forse un po' meno
Old 31-01-2010, 12:39   #75
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
loro vogliono sotto casa loro le scorie io invece voglio sopra casa mia queste

Idem, solo costassero meno...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:26   #76
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Infatti sicuramente faranno affari d'oro soprattutto con paesi come il nostro.
E a me sta anche bene. I soldi passano (vedi crisi), la merda, questo tipo di merda, non so.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 14:00   #77
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
qualche anno dopo...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 14:09   #78
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
loro vogliono sotto casa loro le scorie io invece voglio sopra casa mia queste

io ce li ho già
Old 31-01-2010, 14:12   #79
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Stai a mio parere marginalizzando il complesso del ragionamento : mi pare di aver fatto un parallelo abbastanza chiaro sulle attività mafiose che vanno ad inquinare lo stato.
se la mafia mi scarica una tonnellata di bucce di banana sotto casa io mi incazzo per la puzza, ma al di fuori della puzza non succede nulla. se mi mette un fusto di scorie nucleari vicino casa la puzza magari non la sento, ma il mio dna si...

posso rischiare di vomitare per della frutta marcia? si
posso rischiare di vomitare per avvelenamento da radiazioni? forse un po' meno
Ma in che modo la mafia scaricherebbe i barili radioattivi in giro?
Occorre trovare (in realta' formalizzare) i siti di stoccaggio, e al di fuori di questi non si mette nulla no?
Old 31-01-2010, 14:16   #80
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma in che modo la mafia scaricherebbe i barili radioattivi in giro?
Occorre trovare (in realta' formalizzare) i siti di stoccaggio, e al di fuori di questi non si mette nulla no?
certo.
la stessa procedura e' necessario applicarla anche ai "normali" rifiuti tossici, di cui pero' guardacaso ogni tanto spuntano discariche abusive un po' qua e un po' la'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian