Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2010, 13:21   #81
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
L'argomento di allacciare o meno le cinture sembra avere destato interesse, ma non è proprio quello che si proponeva il topic.
Perchè non aprire un altra discussione?
Old 29-01-2010, 13:27   #82
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
L'argomento di allacciare o meno le cinture sembra avere destato interesse, ma non è proprio quello che si proponeva il topic.
Perchè non aprire un altra discussione?
Il topic è stato aperto per "insegnare" come disattivare il cicalino ma purtroppo, invece che esser visto come un aiuto per liberarsi di un fastidio, è stato visto come un aiuto per non mettere la cintura...
Old 31-01-2010, 01:38   #83
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo472635.shtml

Entro qualche anno mi aspetto il cicalino anche per le cinture posteriori.
Dumah Brazorf è offline  
Old 31-01-2010, 11:44   #84
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Roba da matti. Solidarietà per l'autista condannato...

Ma vi ci vedete a denunciare il vostro amico che porta la macchina "perché non vi ha obbligato a mettere le cinture"? E tu non sei in grado di mettertele da solo?

Parassiti.
tulifaiv è offline  
Old 31-01-2010, 13:44   #85
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Entro qualche anno mi aspetto il cicalino anche per le cinture posteriori.
Io le cinture le metto sempre anche ai posti posteriori e da quando ho visto (pubblicità progresso inglese, ora la cerco) cosa può succedere alle persone che viaggiano nei posti dietro, OBBLIGO anche chi sta dietro ad indossarle.

EDIT: eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=4SEy_...eature=related

Ultima modifica di ziozetti : 31-01-2010 alle 13:49.
ziozetti è offline  
Old 31-01-2010, 15:38   #86
mirco842
Member

Iscritto dal: May 2008
ho una fiesta e se funziona ti ringrazio davvero!! avevo cercato il modo ma non trovavo nulla.
mi fa veramente comodo dato che la macchina la uso praticamente solo per spostamenti brevi,lavoro a 6 minuti di macchina da casa con 3 semafori di mezzo in una cittadina bolognese e la cintura per andare al lavoro non la metto quasi mai,idem per andare al bar,che è anche più vicino.
adesso scendo a spalare neve e provo.
mirco842 è offline  
Old 31-01-2010, 18:25   #87
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
mi fa veramente comodo dato che la macchina la uso praticamente solo per spostamenti brevi,lavoro a 6 minuti di macchina da casa con 3 semafori di mezzo in una cittadina bolognese e la cintura per andare al lavoro non la metto quasi mai,idem per andare al bar,che è anche più vicino.
Guarda qui, furbone! http://www.youtube.com/watch?v=4SEy_...eature=related
Old 31-01-2010, 18:58   #88
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Roba da matti. Solidarietà per l'autista condannato...
Ma vi ci vedete a denunciare il vostro amico che porta la macchina "perché non vi ha obbligato a mettere le cinture"? E tu non sei in grado di mettertele da solo?
non penso sia necessario che ti denunci l'amico (in questo caso poi, al massimo, i familiari dell'amico..), in caso di morte può agire direttamente contro di te un PM

Quote:
Originariamente inviato da mirco842 Guarda i messaggi
ho una fiesta e se funziona ti ringrazio davvero!! avevo cercato il modo ma non trovavo nulla.
complimenti

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 31-01-2010, 19:39   #89
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
sulla grande punto è una stupidata eliminarlo. l'ho fatto sulla mia che uso in azienda perché anche se non mi metto la cintura per spostarmi da un magazzino all'altro (400mt di distanza) è lo stesso.
Ork è offline  
Old 02-02-2010, 21:24   #90
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
é isi la cosa,

io le cinte non le metto mai, solamente se devo fare un viaggio di >150 km

oppure le metto in caso intravedo una pattuglia.

Per ovviare al problema del cicalino ci metti 2 secondi, vai da uno sfasciacarrozze, e prendi i cosini che si infilano dentro la scatoletta, sicuro e indolore, e le puoi togliere quando vuoi

ah e non fate i falsi moralisti con ste prediche del cazzo, chi la vuole mettere la mette chi no no, e rischia multe o altro, tanto sono fatti suoi, lui vi ha dato un consiglio e voi giu a risponderli a tono, fatevi un po i fatti vostri no?

Ultima modifica di Franky 86 : 02-02-2010 alle 21:27.
Franky 86 è offline  
Old 02-02-2010, 21:50   #91
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dopo questa perla si può chiudere.
Dumah Brazorf è offline  
Old 02-02-2010, 22:11   #92
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Certificato scaduto manda in tilt le app...
Mova presenta i nuovi robot tagliaerba L...
Non solo aspirapolvere per Dreame: dai f...
SanDisk manda in pensione WD Black e WD ...
Smartphone in offerta su Amazon: Motorol...
OpenAI lancia ChatGPT Health, il nuovo a...
Narwal V40 Station: l'aspirapolvere con ...
BYD dichiara guerra alle auto con cinghi...
Stufe elettriche in offerta su Amazon: c...
Non solo RGB: TRYX porta schermi IPS su ...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian