|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
L'argomento di allacciare o meno le cinture sembra avere destato interesse, ma non è proprio quello che si proponeva il topic.
Perchè non aprire un altra discussione?
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo472635.shtml
Entro qualche anno mi aspetto il cicalino anche per le cinture posteriori. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ma vi ci vedete a denunciare il vostro amico che porta la macchina "perché non vi ha obbligato a mettere le cinture"? E tu non sei in grado di mettertele da solo? Parassiti. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
EDIT: eccolo! http://www.youtube.com/watch?v=4SEy_...eature=related
- Ultima modifica di ziozetti : 31-01-2010 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho una fiesta e se funziona ti ringrazio davvero!! avevo cercato il modo ma non trovavo nulla.
mi fa veramente comodo dato che la macchina la uso praticamente solo per spostamenti brevi,lavoro a 6 minuti di macchina da casa con 3 semafori di mezzo in una cittadina bolognese e la cintura per andare al lavoro non la metto quasi mai,idem per andare al bar,che è anche più vicino. adesso scendo a spalare neve e provo. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sulla grande punto è una stupidata eliminarlo. l'ho fatto sulla mia che uso in azienda perché anche se non mi metto la cintura per spostarmi da un magazzino all'altro (400mt di distanza) è lo stesso.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
é isi la cosa,
io le cinte non le metto mai, solamente se devo fare un viaggio di >150 km oppure le metto in caso intravedo una pattuglia. Per ovviare al problema del cicalino ci metti 2 secondi, vai da uno sfasciacarrozze, e prendi i cosini che si infilano dentro la scatoletta, sicuro e indolore, e le puoi togliere quando vuoi ah e non fate i falsi moralisti con ste prediche del cazzo, chi la vuole mettere la mette chi no no, e rischia multe o altro, tanto sono fatti suoi, lui vi ha dato un consiglio e voi giu a risponderli a tono, fatevi un po i fatti vostri no? Ultima modifica di Franky 86 : 02-02-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dopo questa perla si può chiudere.
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.