|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Continui a non rispondere, sarà che forse forse...ho ragione
![]() Si si, autoreferenziale ![]()
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come un qualunque pedofilo/esibizionista o molestatore a sfondo sessuale, non invochiamo l'attenuante della incapacita' psichica ad orologeria......
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
tu continui ad argomentare citando una superiorità (converrai indimostrabile) del tuo intelletto...c'è poco da rispondere. Tu voti a sinistra e sei convinta (magari in buona fede) che se tutti fossero intelligenti come te nessuno voterebbe diversamente...che razza di discussione si può intavolare con una che la pensa così? parliamo di calcio se vuoi...ma di politica no.
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se domani un marito cornificato gli spezzasse un braccio sarebbe comunque "a sfondo politico" per gli attuali motorini azzurri.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Il supporto all'atto violento quanto meno lo fanno tutti quelli che creano gruppi del genere (e ci sono vari gruppi creati in meno di un giorno).
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che sei messo peggio tu (opinione personale eh).
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmzmla
![]() |
#93 |
Senior Member
|
shhhhh...non svelare la prossima mossa di Berlusconi
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Un gruppo può avere anche titolo ironico o addirittura SARCASTICO.
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Per me quello è un eroe, altro che mangano & co. e B. è un pagliaccio che ha dovuto assolutamente uscire a farsi vedere sanguinante dai suoi, ci mancava poco che si mettesse la corona di spine. ...per poi dire (lui e i suoi) che "è colpa di Di Pietro". Siamo oltre il ridicolo, dai!!!!
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
al contrario: io non ho giudicato nessuno, ho solo constatato che si voleva far passare per argomentazione una valutazione completamente autoreferenziata..."io mi informo meglio quindi voto a sinistra". Ok, brava...peccato che la suoperiorità delle tue fonti di informazione sia indimostrabile: è un atto di fede che può andare bene quando tutti hanno fatto lo stesso atto di fede ma che giunge ad un limite quando ti confronti con chi in maniera altrettanto indimostrabile (altro atto di fede) ritiene di essere perfettamente legittimato ad un voto cosciente (=adeguatamente informato) ma di segno opposto.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-12-2009 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
NB: condanno la violenza e lo squilibrato che ha aggredito Berlusconi. Però ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Berlusconi per primo. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Qualche minuto prima dell’aggressione Silvio Berlusconi aveva inveito per l’ennesima volta contro l’Antimafia, la Magistratura e la Corte Costituzionale. Qualche minuto dopo l’arrivo in ospedale Silvio Berlusconi si è rammaricato del clima che genera queste aggressioni. Qualcosa non torna. «Guerra civile se non cesserà la persecuzione giudiziaria contro Berlusconi. Avvertimento alla magistratura eversiva che indaga o processa il premier per far cadere il governo» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di Antonio Di Pietro. «La sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici di sinistra e la corte Costituzionale si è ormai trasformata in organo politico» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di Annozero. «Vittorio Mangano -- pluriomicida mafioso -- fu un eroe» (Presidente del Consiglio Berlusconi; Senatore Dell’Utri). Ma la colpa è di Travaglio e Gomez. «Vada a morire ammazzata la sinistra che prepara colpo di Stato» (Ministro Brunetta). Ma la colpa è del No Berlusconi Day. «Ribellatevi ai giornali anti-italiani» (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è dell’antiberlusconismo. «La Consulta è di sinistra. Napolitano si sa da che parte sta». (Presidente del Consiglio Berlusconi). Ma la colpa è di chi pretende un paese serio. http://www.youtube.com/watch?v=QPk2fD805XA
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Repubblica.it
"Silvio mi ha detto: 'Non capisco perché mi odiano'" ehm.. vedo che anche in ospedale non gli manca il senso dell'umorismo; vabe almeno una volta mi ha fatto ridere! |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Come al solito aprite la bocca giusto per darle aria ![]() Ti sei appena dimostrato per quel che sei. Vai a giocare con le bambole vicino ai tombini su..
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() allora è proprio pazzo il tipo.. anzichè una rivoltella o una granata gli ha tirato una statuina ![]() che sprovveduto!! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.