|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL! Senza parole! Sosteniamo berlusconi ecc.ecc contro Massimo Tartaglia....
Ma in realtà stanno solo facendo spamming di un sito di aste al ribasso
Non segnalo il gruppo perchè farei spam ![]() Senza parole, QUESTA è strumentalizzazione, per far soldi, per di più. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io mi sto iscrivendo al gruppo solidarietà alla statuina
Tutti a solidarizzare con Berlusconi o Tartaglia, ma nessuno con la statuina che ha colpito il presidente del consiglio e che non c'entrava niente. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma se chi s'è iscritto ai gruppi pro Tartaglia è terrorista chi si iscrive ai gruppi pro statuina è duomista ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://superblog.tgcom.it/wpmu/2009/...venta-un-eroe/ ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Mmmh. Potrebbe anche venire fuori un "Si' Berlusconi day"
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io non mi sono iscritto nè all'uno nè tantomeno all'altro perché mi sembra una puttanata oltre ad essere deleterio. Si offre lo spunto a strumentalizzazioni di ogni tipo. Questo "opportuno" incidente, ha rinforzato la leadership del "re" che avrà gioco facile nel farsi le leggi su misura.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Seeee... non ci sono i soldi per pagare il viaggio e il panino ai poltristi menefreghisti berlusconiani.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno si contrappone ai soliti gruppi facebook pro Trataglia, cosa c'è di strano?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se prima avevo qualche tentennamento adesso mi è passato, vado alla sezione di Fi e chiedo se posso fare un pò di militanza. Fanno venire i brividi..non devono vincere di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a sfondo politico ?
![]() ![]() Cò,aò,z,òa,òza
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se qualcosina di meglio di FI la preferirei. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora facciamo cosi: ti fai tirare un coso del genere in faccia a 70 anni e poi vediamo che mi dici. Libera espressione di un cittadino di sinistra che ha manifestato il suo disagio..in Inghilterra ci saranno manifestazioni di disappunto..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non fare il finto ingenuo: è il clima di linciaggio che è stato montato ad arte ad essere responsabile, ammesso che costui fosse davvero uno squilibrato (come Oswald), e la cultura democratica di tanti ragazzotti si vede dalle adesioni dei gruppi fb e dai tanti commenti pieni di distinguo e malcelata soddisfazione.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() I pacifisti.....potvano avvolgere la statuetta nella bandiera della pace |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Leggere il post che apre il thread, prima di commentare potrebbe aiutarti, sai?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh, no, secondo me poteva ucciderlo. Gli è andata bene.
Ora corro a fare un po di militanza nel PRI, non deve vincere di nuovo. Dove corri tu, shambler? FI? A Firenze? E perchè? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.