|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me è arrivato in 7 giorni, ma ad un mio amico ce ne ha messi 30 di giorni..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come faccio a sapere quando devo giocare?
Ripeto: mai fatto tornei organizzati, solo partite veloci. maxxam99 chiocciola libero punto it Se mi contatti in privati e magari mi fai sapere via email quando si gioca, te ne sarei grato ![]() Il forum potrebbe sfuggirmi i prossimi giorni, l'email no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
lo facciamo sto torneo o no?è 2 settimane che sto thread è aperto e c'è qualcuno che addirittura dice di farlo dopo il 6 gennaio.e che cazz,facciamolo ora
![]() tra l'altro non capisco come mai non sono iscritto in prima pagina. il mio nick online è syuization10
![]() |
#85 | ||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ovviamente con un tempo massimo. Ma la leggete la prima pagina? ![]() Quote:
il problema è che ci sono le feste... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Si può cominciare e si finisce più avanti.
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusate ma... i posti sono finiti? ho saputo della patch proprio oggi...
![]() Nel caso non siano finiti mi iscrivo: Nick forum: jcp Nick pes: Jcp94 (che fantasia xD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dai ne manca solo uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
possiamo trasformarlo in un torneo di pes6?
![]() ![]() cmq non ne manca solo uno (ad uno di quelli in elenco il gioco non è ancora arrivato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
vorrei dire una cosa... mi è capitato più di una volta vedere lavezzi farsi tutto il campo e segnare(o cose del genere), suggerirei di tenere d'occhio il napoli... fate vobis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti talmente che è forte come punteggio totale ha 78 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma dici quel numero che appare accanto al giocatore quando lo selezioni? ho notato che a me cambia spesso... secondo me non è la media delle abilità ma magari qualcos'altro... cmq non è certo come messi e ronaldo, ma se dai una occhiata a accellerazione e velocità non ci va molto lontano eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
![]()
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() controlla/registrati subito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un miccoli, un zarate o un cassano in questo gioco sono più forti di lavezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E' normale,anche io me lo sono ritrovato così. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.