|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Primarie PD, che fai? | |||
| Vado e voto Bersani |
|
19 | 11.73% |
| Vado e voto Franceschini |
|
7 | 4.32% |
| Vado e voto Marino |
|
36 | 22.22% |
| Vado e faccio scheda bianca/nulla |
|
3 | 1.85% |
| Non vado |
|
97 | 59.88% |
| Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
P.S. Miera sfuggita una cosa di questo sondaggio scheda nulla o bianca, certo che il genio che va paga 2 euro e va a votare scheda bianca o nulla dovrebbe avere un premio. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
In ogni caso può essere che gli costi meno di quanto dicevo io .... per carità , resta il fatto che così va solo gente motivata a votare . Quelli per cui 2 € sono un problema economico hanno altri pensieri che non le primarie del PD.
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
bel dilemma
non sono elettore del pd, ero indeciso se andare o meno e ora lo sono ancora di piu, ma vi spiego meglio l'idea era di non andare perche pur essendo di sinistra non mi sento rappresentato da questo pd, ma allo stesso tempo visto nell'ottica della mia città votare bersani potrebbe dare la svolta decisiva al pd locale e togliere il culo dalla poltrona all' On Rigoni che qua fa il bello e il cattivo tempo nonostante la sonora stangata delle comunali dello scorso hanno dove un dissidente del pd ha vinto contro il candidato ufficiale del pd proposto da questo onorevole. ma non è finita qua, stasera al tg5 ho sentito Bersani che alla domanda se in caso di vittoria ci sia la possibilità di alleanze coi comunisti ha detto di no e quindi si è giocato il mio voto, ora resterebbe Marino che forse nel pd sarebbe la vera novità... beh ci dormirò su e decidero che fare
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E comunque sicuro che lui non sbatte fuori dal partito gentaglia come la Binetti. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma ad altri è arrivato l'SMS?
A me onestamente un po' scoccia, non ho niente a che fare con il PD, come si permettono di prendere il mio numero di telefono per dirmi di andare alle primarie? Violazione della privacy a manetta...
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il PD è un partito alternativo a Berlusconi ? bla, bla , bla, parla ma i fatti non si vedono. fa opposizione ? dove ? lo scudo fiscale regalato alla maggioranza cos'è l'inizio degli accordi sottobanco, se un partito vuole rappresentare una vera alternativa sarebbe ora di incominciare a fare vera opposizione e non a difendere il proprio scranno e il proprio feudo ! predicano bene ma razzolano male ! l'elettore non è stupido. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A che ora si avrà l'ufficialità dell'elezione a segretario di D'Al... ehm di Bersani?
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mannaggia! l'avessero mandato a me: c'ho l'autoricarica!
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ok, dopo aver letto questo passaggio:
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
è possibile voto disgiunto?
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Anche i potenziali elettori.
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ma sopratutto per l'ignavità con la quale hanno permesso di fare passare prima l'indulto e poi il rientro dei capitali degli evasori ! finqunando mi predichi di legalità, contrasto evasione ecc ecc mi sta bene ma se poi non fai i fatti e sotto sotto speri anche che il decreto passi.... a questo punto è a me che non sta piu bene !e non voterò ne alle primari ne alle secondarie ! |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mica mi ricarico
Anzi, essendo all'estero è già buono che non mi facciano pagare pure gli sms ricevuti ![]() Beh, visto che fanno spam telefonico anche a chi proprio il PD non lo vuole vedere...
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() a me non è arrivato niente. Si vede che sanno che tu nel profondo sei comunista.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le elezioni costano circa 500 milioni di euro, in proporzioni le primarie dovrebbe costarne almeno una decina. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!